Vietato dal regolamento le abbreviazioni. Evitiamo in futuro. Grazie. Che vuol dire WA?
Io comunque non ho ben capito a quali tempi di settaggio ti riferisci.
Illuminazione a schermo bloccato o sbloccato. Sono 2
Quindi setti quello giusto?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, non so se scrivo nella sezione adatta, volevo chiedervi un informazione. Capita anche a voi che il tasto centrale quando viene premuto provoca degli scricchiolii o piccoli movimenti? Grazie in anticipo
Anche il mio ha qualche scricchiolio specialmente quando non e' stato utilizzato da un po', Pero' dopo la prima pressione (rumorosa) se poi premo anche ripetutamente non lo fa piu' fino all'inutilizzo successivo. 6 mesi di vita ma non mi sembra un grosso problema x cui non faro' nulla.
Il mio nemmeno un un mese di vita ... comunque da come leggo su internet potrebbe essere che la polvere entra nei microspazi e provoca questo scricchiolio
Buongiorno, il mio s5 dopo diverse ore con lo schermo acceso in modo continuativo inizia a far "tremolare" la metà inferiore del display mostrando a tratti il colore verde e viola.
dopo averlo lasciato riposare il problema sparisce fino alla volta dopo di uso intenso dello schermo (5-6 ore).
devo preoccuparmi? ahah :)
Grazie e buona giornata :)
A me è successo dopo una sostituzione del display andata male da parte dell'assistenza Samsung, quindi spero vivamente per te che non sia una un danno causato da caduta accidentale.
Comunque se il problema persiste oppure se il display oscura completamente puoi provare a portarlo in garanzia