Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gioda
Ma ormai mi sono rivolto a privati. Ho chiesto qui per vedere se esiste una possibile soluzione. Non riesco a capire come possa la sim incidere sul funzionamento dei tasti soft touch
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Prima di portarlo a riparare presentava lo stesso problema?
Se dovesse essere un problema software risolvi se non con un ripristino dati fabbrica, alla reistallazione del firmware usando questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5786807
Altrimenti come detto post sopra se invece è hardware c'è da mettere mano...
-
No prima di portarlo a riparare il problema non me lo dava..il telefono è stato fermo per due mesi e ora l'ho fatto aggiustare e da questo problema
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
gioda
Ma ormai mi sono rivolto a privati. Ho chiesto qui per vedere se esiste una possibile soluzione. Non riesco a capire come possa la sim incidere sul funzionamento dei tasti soft touch
Androidiani App
Quote:
gioda
No prima di portarlo a riparare il problema non me lo dava..il telefono è stato fermo per due mesi e ora l'ho fatto aggiustare e da questo problema
Androidiani App
quindi, come detto poco sopra da Enzo, se non risolvi col soft deep devi riportarlo in assistenza...
-
Quote:
kmd
Ho appurato che sicuramente non avevo stretto bene le viti che comprimono i contatti. Ho fatto un Wipe e il cellulare funziona correttamente. Quello che vorrei sapere è perché i contatti del flat di ricarica usb fanno spessore, devo togliere quella sorta di plastica tra adesivo e flat? O meglio posso toglierla?
Grazie per la risposta.
ciao. Elisius
-
è meglio non toccare nulla....fa tutto parte dei contatti altrimenti la situazione peggiora! :-)
-
Ciao a tutti, non so se questo è il thread giusto ma non ho trovato nulla al riguardo quindi... Ho impostato lo spegnimento schermo a 30 secondi ma poi, senza che io cambi nulla, così senza motivo, si imposta da solo a 10 minuti... Avete soluzioni?
-
Quote:
antontramox
Ciao a tutti, non so se questo è il thread giusto ma non ho trovato nulla al riguardo quindi... Ho impostato lo spegnimento schermo a 30 secondi ma poi, senza che io cambi nulla, così senza motivo, si imposta da solo a 10 minuti... Avete soluzioni?
puoi provare a cancellare la cache da impostazioni<memoria<dati nella cache<elimina...
-
Quote:
kmd
puoi provare a cancellare la cache da impostazioni<memoria<dati nella cache<elimina...
Ok provo a fare così... Tra un paio di giorni vi farò sapere se il problema si ripresenta... Grazie per l'aiuto
-
Purtroppo è capitato di nuovo...
-
Quote:
antontramox
Purtroppo è capitato di nuovo...
Si reimposta al riavvio del terminale?
Il terminale e stock, quindi no modding?
Per caso hai installato qualche applicazione simile o che lavora sullo spegnimento, tipo screen saver..., in caso contrario, se prima non lo faceva, devi ricorrere al Ripristino Dati Fabbrica, testarlo senza installare applicazioni