Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Si reimposta al riavvio del terminale?
Il terminale e stock, quindi no modding?
Per caso hai installato qualche applicazione simile o che lavora sullo spegnimento, tipo screen saver..., in caso contrario, se prima non lo faceva, devi ricorrere al Ripristino Dati Fabbrica, testarlo senza installare applicazioni
Si imposta senza riavviare il terminale... Non ho installato nessun genere di app tra quelle che intendi e mai sbloccato i permessi di root... Provo domani a resettarlo... Grazie
-
Quote:
antontramox
Si imposta senza riavviare il terminale... Non ho installato nessun genere di app tra quelle che intendi e mai sbloccato i permessi di root... Provo domani a resettarlo... Grazie
Ok
Salva i tuoi file personali ed eventuale rubrica se memorizzata su "telefono" o spostala. ;)
-
Ciao ho sostituito ieri in assistenza tutto il display per la modica cifra di 160 euro [emoji16]
in teoria quello rotto era solo il vetro e mi hanno restituito ovviamente tutto il pezzo rotto che ha il display funzionante.
Posso tenerlo o eventualmente venderlo a qualcuno come pezzo di ricambio almeno recupero un po di soldini
Ciao
R.
-
Ho letto qui di 2 utenti che dopo aver sostituito il dispaly non in assistenze certificate che avevano problemi al soft touch che impazziscono.
E' capitato anche a me e vorrei sapere se e come poter risolvere il problema grazie.
-
Quote:
maxmeyer
Ho letto qui di 2 utenti che dopo aver sostituito il dispaly non in assistenze certificate che avevano problemi al soft touch che impazziscono.
E' capitato anche a me e vorrei sapere se e come poter risolvere il problema grazie.
In dettaglio che problemi hai?
-
Quote:
rapasave
In dettaglio che problemi hai?
Ho sostituito solo il vetro non tutto il display e dopo acceso il tasto soft sinistro va da solo come se venisse sfiorato o a volte rimane bloccato impedendone l'uso!!!
Questo accade soprattutto se la sim è inserita!!!
-
Io ho lo stesso problema, mi era stato consigliato di provare *#2663# e di aggiornare, per un paio di ore avevo risolto ma poi il problema si é ripresentato.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
maxmeyer
Ho sostituito solo il vetro non tutto il display e dopo acceso il tasto soft sinistro va da solo come se venisse sfiorato o a volte rimane bloccato impedendone l'uso!!!
Questo accade soprattutto se la sim è inserita!!!
Quote:
gioda
Io ho lo stesso problema, mi era stato consigliato di provare *#2663# e di aggiornare, per un paio di ore avevo risolto ma poi il problema si é ripresentato.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ciao a me hanno dovuto reinstallare il firmware e fare un hard reset.
Fino ad oggi non ho alcun problema
Ciaoo
-
Quote:
rapasave
Ciao a me hanno dovuto reinstallare il firmware e fare un hard reset.
Fino ad oggi non ho alcun problema
Ciaoo
Proverò anch'io con l'hard reset e reinstallare il firmware speriamo bene!!!
Non vorrei fosse un problema di originalità dei pezzi a creare il problema!!!
-
Quote:
maxmeyer
Proverò anch'io con l'hard reset e reinstallare il firmware speriamo bene!!!
Non vorrei fosse un problema di originalità dei pezzi a creare il problema!!!
Beh non credo se l'hai portato ad un centro Samsung.
A me erano dispiaciuti di questo inconveniente....per fortuna avevo fatto un po di backup e salvato i dati
A me praticamente hanno reinstallato il primo firmware dopo ho dovuto fare gli update
Ciao
Save