Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Ho sostituito solo il vetro non tutto il display e dopo acceso il tasto soft sinistro va da solo come se venisse sfiorato o a volte rimane bloccato impedendone l'uso!!!
Questo accade soprattutto se la sim è inserita!!!
Quote:
Originariamente inviato da
gioda
Io ho lo stesso problema, mi era stato consigliato di provare *#2663# e di aggiornare, per un paio di ore avevo risolto ma poi il problema si é ripresentato.
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Proverò anch'io con l'hard reset e reinstallare il firmware speriamo bene!!!
Non vorrei fosse un problema di originalità dei pezzi a creare il problema!!!
l'avete portato presso l'assistenza samsung?
in ogni caso vi consiglio di rivolgervi di nuovo a chi vi ha fatto il lavoro... è chiaro che dipende da loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
l'avete portato presso l'assistenza samsung?
in ogni caso vi consiglio di rivolgervi di nuovo a chi vi ha fatto il lavoro... è chiaro che dipende da loro
A me hanno dato 3 mesi di garanzia sul lavoro...
Concordo con te che per quello che si è pagato meglio rivolgersi a loro
Ciaooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
l'avete portato presso l'assistenza samsung?
in ogni caso vi consiglio di rivolgervi di nuovo a chi vi ha fatto il lavoro... è chiaro che dipende da loro
No, niente assistenza Samsung, l'ha fatto un mio amico che lo fa per lavoro.
Abbiamo anche provato un altro piastrino dei tasti soft ma faceva lo stesso problema.
Onestamento ho speso meno da questo mio amico che presso un centro assistenza.
Provo con la reinstallazione e vi terrò aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
No, niente assistenza Samsung, l'ha fatto un mio amico che lo fa per lavoro.
Abbiamo anche provato un altro piastrino dei tasti soft ma faceva lo stesso problema.
Onestamento ho speso meno da questo mio amico che presso un centro assistenza.
Provo con la reinstallazione e vi terrò aggiornati.
Solo per informazioni quanto si è preso lavoro più display ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
Solo per informazioni quanto si è preso lavoro più display ?
Era solo il vetro da sostituire:
40 € lavoro e 10€ di vetro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxmeyer
Era solo il vetro da sostituire:
40 € lavoro e 10€ di vetro.
Ha usato la colla LOCA?
Assistenza Samsung ti avrebbe sostituito tutto il pezzo per la modica cifra di 160 euro [emoji16]
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
Ha usato la colla LOCA?
Assistenza Samsung ti avrebbe sostituito tutto il pezzo per la modica cifra di 160 euro [emoji16]
Beh per risparmiare ho risparmiato e il lavoro è venuto bene, tranne per questo piccolo problema che comunque hai avuto anche tu!!!
La colla non saprei che colla ha usato, ma il biadesivo era 3M!!!
Ma una cosa non ho capito............ma a te facendo l'hard reset e la reinstallazione del firmware hanno risolto o stai avendo ancora problemi???
-
Zero problemi...mai avuti...come ho scritto prima quando sono andato a ritirarlo mi hanno comunicato che non funzionavano i tasti software e mi hanno fatto reset più installazione firmware
-
Quote:
Originariamente inviato da
rapasave
Zero problemi...mai avuti...come ho scritto prima quando sono andato a ritirarlo mi hanno comunicato che non funzionavano i tasti software e mi hanno fatto reset più installazione firmware
Ah ok, perfetto, mi era sembrato di leggere che anche tu bolevi provare con l'hard reset e quindi pensavo avessi ancora problemi.
Tra oggi e domani ci provo io e vi faccio sapere!
-