Visualizzazione stampabile
-
Problema display S5
Buonasera a tutti , sono nuovo nel forum e mi trovo alle prese con un grosso problema con un S5 acquistato da poco.
Praticamente mentre era in utilizzo, si e' spento e riacceso ed ora lo schermo o resta spento oppure quando lo faccio riavviare, rimane tutto bianco a puntini grigi, stile tv analogica senza segnale.
Al riavvio, sento il suono tipico dell'accensione e se tocco lo schermo spento, sento il rumore del touch.
Ho provato a collegarlo a kies 3 e viene riconosciuto correttamente ma se tento di rinizializzarlo e reinstallare il firmware, la procedura fallisce perche' ad un certo punto il telefono si si scollega e riavvvia.
Qualche suggerimento ?
Grazie
-
Stesso problema
Quote:
Originariamente inviato da
maurolaz
Buonasera a tutti , sono nuovo nel forum e mi trovo alle prese con un grosso problema con un S5 acquistato da poco.
Praticamente mentre era in utilizzo, si e' spento e riacceso ed ora lo schermo o resta spento oppure quando lo faccio riavviare, rimane tutto bianco a puntini grigi, stile tv analogica senza segnale.
Al riavvio, sento il suono tipico dell'accensione e se tocco lo schermo spento, sento il rumore del touch.
Ho provato a collegarlo a kies 3 e viene riconosciuto correttamente ma se tento di rinizializzarlo e reinstallare il firmware, la procedura fallisce perche' ad un certo punto il telefono si si scollega e riavvvia.
Qualche suggerimento ?
Grazie
Salve,
ho il medesimo problema sempre con un S5 comprato da meno di un mese. Aggiungo solo che nel mio caso ho una ricaricabile con la 3. Il problema si è presentato oggi verso le 18.00 coincidenza con il tuo caso!
A me appare la schermata nera con scritta samsung che rimane per alcuni secondi fino a che appare schermata con puntini stile TV. anche io sento il rumore del touch ma non vedo nulla.
Grazie a chi ci darà una mano
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurolaz
Buonasera a tutti , sono nuovo nel forum e mi trovo alle prese con un grosso problema con un S5 acquistato da poco.
Praticamente mentre era in utilizzo, si e' spento e riacceso ed ora lo schermo o resta spento oppure quando lo faccio riavviare, rimane tutto bianco a puntini grigi, stile tv analogica senza segnale.
Al riavvio, sento il suono tipico dell'accensione e se tocco lo schermo spento, sento il rumore del touch.
Ho provato a collegarlo a kies 3 e viene riconosciuto correttamente ma se tento di rinizializzarlo e reinstallare il firmware, la procedura fallisce perche' ad un certo punto il telefono si si scollega e riavvvia.
Qualche suggerimento ?
Grazie
Quote:
Originariamente inviato da
Mike22
Salve,
ho il medesimo problema sempre con un S5 comprato da meno di un mese. Aggiungo solo che nel mio caso ho una ricaricabile con la 3. Il problema si è presentato oggi verso le 18.00 coincidenza con il tuo caso!
A me appare la schermata nera con scritta samsung che rimane per alcuni secondi fino a che appare schermata con puntini stile TV. anche io sento il rumore del touch ma non vedo nulla.
Grazie a chi ci darà una mano
Sarà ma io vedo questi problemi difetto sull'hardware, per cui c'è la sostituzione entro la settimana d'acquisto o assistenza in garanzia sempre se non vi è caduto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
Sarà ma io vedo questi problemi difetto sull'hardware, per cui c'è la sostituzione entro la settimana d'acquisto o assistenza in garanzia sempre se non vi è caduto...
Nel mio caso non è caduto e non ho fatto un uso intenso. Altro dettaglio è che prima di sparire la schermata e apparire i puntini il video ha iniziato a "sfarfallare" e dopo una decina di secondi è andato. Sinceramente sono molto deluso da un prodotto top di gamma che fa questi scherzi.
-
Ciao a tutti,
piccolo aggiornamento.
Ho paura che il problema sia davvero hardware. Ho comprato l'adattatore HDTV stamattina e collegandolo al televisore, riesco a vedere tutto tranquillamente ( ovviamente lo schermo del S5 e' sempre bianco a puntini grigi ). Certo che avere un problema di questo genere dopo 2 settimane....
-
Ulteriore aggiornamento. Sono riuscito tramite kies3 a reinizializzare il dispositivo e reinstallare il firmware, ma lo schermo presenta lo stesso difetto. A questo punto non mi resta che portarlo in assistenza, sperando che non lo tengano via troppo a lungo.
-
È il display, portalo in assistenza e te lo sostituiranno in garanzia. È un difetto comune su molti display di s5, io ne ho ricevuti due nel mio centro riparazioni con lo stesso difetto
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Arrivato oggi l'S5, l'accendo e noto subito lo schermo giallo O_O
Mi sa che vado in negozio a vedere come sono gli altri S5...il mio pare avere una temperatura di colore decisamente troppo calda, anche in modalità standard non cambia nulla. Troppo giallognolo.
Qualcun altro che l'ha preso di recente per caso ha lo stesso problema? può darsi ci sia un lotto fallato?...non so, non mi sembra normale. :'(
Tra l'altro, vedendo le foto di prima, a me la parte in alto non è blu, ma un verde acquamarina...non è che han cambiato qualcosa con gli update?
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
-
Quote:
Originariamente inviato da
skryabin
Arrivato oggi l'S5, l'accendo e noto subito lo schermo giallo O_O
Mi sa che vado in negozio a vedere come sono gli altri S5...il mio pare avere una temperatura di colore decisamente troppo calda, anche in modalità standard non cambia nulla. Troppo giallognolo.
Qualcun altro che l'ha preso di recente per caso ha lo stesso problema? può darsi ci sia un lotto fallato?...non so, non mi sembra normale. :'(
Tra l'altro, vedendo le foto di prima, a me la parte in alto non è blu, ma un verde acquamarina...non è che han cambiato qualcosa con gli update?
Sul mio, data di produzione giugno 2014, non mi pare di riscontrare il tuo "problema" anche dopo l'update alla NG9.
In compenso andrà comunque in assistenza a settembre per via degli aloni e delle righe verticali ed orizzontali.
Per fortuna questo è il mio ultimo Samsung!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Sul mio, data di produzione giugno 2014, non mi pare di riscontrare il tuo "problema" anche dopo l'update alla NG9.
In compenso andrà comunque in assistenza a settembre per via degli aloni e delle righe verticali ed orizzontali.
Per fortuna questo è il mio ultimo Samsung!!!!
non pensare che gli altri non hanno difetti.
il nokia aziendale si resetta random e nell'htc del mio amico è morta la fotocamera.