Naturalmente č possibile un guasto hardware. Proviamo perņ a togliere la batteria, lasciarlo un pochino spento, rimettere la batteria non accenderlo e metterlo in carica.
Visualizzazione stampabile
No niente da fare..il telefono si "accende" e si ricarica (la luce led diventa da rossa a verde) ed arrivano notifiche messaggi e persino telefonate,anche il pc rileva il cellulare via Usb..si illuminano anche i tasti, ma il display rimane spento nero,non compare nulla neanche il logo iniziale della samsung...mi sembra incredibile perchč non ha preso botte o cadute assolutamente
Salve a tutti. Ho un samsung galxy s5. Stamattina, il telefono č caduto a terra e lo schermo č totalmente nero anche se il touch funziona e il telefono risulta quindi acceso. Vorrei trasferire dei contenuti sul mio pc ma, non vedendo lo schermo, non posso autorizzare alcuna azione per il trasferimento dei contenuti multimediali. C'č un modo per entrare nel telefono senza dover autorizzare nulla dall'apparecchio o un modo per visualizzare lo schermo del telefono su pc o tv senza l'adattatore? Grazie mille
Importante: e' necessario avere il debug usb attivo nel dispositivo.
Installa su un pc con windows questo programma: MobileGo for android.
Poi collega il dispositivo al computer. MobileGo riconosce il dispositivo e, anche senza lo sblocco dello schermo riesce a leggere il contenuto del telefono.
Si possono copiare quindi le foto, i video, i contatti del telefono, di whatsapp, fare un backup degli sms, delle conversazioni whatsapp, delle app installate ecc ecc.
Puoi anche provare installando Airdroid (in remoto da play store, ti connetti da pc e scegli di installarlo sul tuo cell.
Poi installi il client su pc: a questo punto puoi controllare il cell da remoto e dovresti poter trasferire tutto quello che ti serve via Wi-Fi...
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Hai risolto in qulche modo?
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-54.html
Buongiorno a tutti.
Ho cercato nella discussione, ma non trovo nulla inerente il problema che da qualche giorno affligge il mio S5.
Se apro la lista delle reti WiFi, il telefono scorre in automatico fino in fondo alla lista e non posso accedere alle reti disponibili in testa alla lista stessa.
Se entro nelle impostazioni, il telefono scorre da solo fino in fondo alla lista e non mi fa tornare in alto quindi non posso accedere alle prime impostazioni.
Se clicco su l'icona di una delle impostazioni che riesco a visualizzare, la pagina ad essa relativa scorre da sola fino in fondo, sempre verso il basso come nei due casi sopra descritti.
Ho spento, riavviato, tolto il proteggi schermo in vetro, tolto batteria, sim, sd...
Adesso sto tentando di fare il backup con Smart Switch e tenterņ di fare un ripristino.
E' successo a qualcuno?
Grazie 1000
Aggiungo che se entro in Whatsapp, brawser, ecc, riesco a usare le app senza che scorrano da sole.
Domanda strampalata: per caso hai una di quelle pellicole rigide sul display? A volte sanno qualche inconveniente...
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App