Ciao a tutti! Ho rotto il mio magnifico S5..si accende ancora ma non vedo niente..
c'è un modo per copiare completamente la memoria interna? poi ci penso io a spulciare quel che mi serve!
GRAZIE
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti! Ho rotto il mio magnifico S5..si accende ancora ma non vedo niente..
c'è un modo per copiare completamente la memoria interna? poi ci penso io a spulciare quel che mi serve!
GRAZIE
Credo ci sia già un post simile in giro per il forum, comunque prova ad installargli sopra AirDroid da remoto (accedi a play store da pc, cerca l'app e scegli "Installa"
Poi installi l'app AirDroid da pc e lo puoi controllare da remotovia Wi-Fi, esportando sul computer il suo display; puoi anche trasferire giro e file da una macchina all'altra.
Max
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ho visto il thread ufficiale ma non c'è niente di risolutivo.. purtroppo il telefono aveva il wifi spento quando si è rotto..
Anche la connessione dati sui rete mobile?
Non mi pare, era quasi scarico e li avevo disattivati quasi sicuramente..mi chiedevo perchè dalla download mode non riesco tramite adb a collegarmi..non mi trova proprio il telefono..volevo mettermi giù a mano a copiare tutta la memoria interna..
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-54.html
Salva a tutti
L'altro giorno mi è caduto il mio Galaxy S5 e con la fortuna che mi ritrovo si è rotto il display nonostante cover e vetrino, quindi ora lo schermo è completamente nero. Per recuperare i dati ho provato a metterlo in modalità download ma è stato inutile poichè il programma che ho usato (Dr. Fone) dopo aver fatto la scansione è risultato essere a pagamento ed ho lasciato perdere. Ho provato con un altro programma, MobileGo, ma non riesco ad effettuare nemmeno la scansione poichè il cellulare risulta essere bloccato in modalità download o recovery. Ho provato a togliere la batteria, a premere tasto power e volume giù per uscire ma nulla. Il cellulare vibra un paio di volte e poi resta con i due bottoni illuminati. Quando lo collego al pc col cavetto il pc lo rileva ma non si apre nessuna cartella. Come posso fare? Aiutatemi per favore
Grazie in anticipo
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7786236
dai una letta al post #545 di Max1234ita ...
inoltre cerca di non postare in più thread la stessa domanda... non è consentito
Ciao,
ho appena avuto un "flash epifanico" :-) : 5 minuti fa ho collegato il mio S5 al laptop tramite il solito cavetto, e sul display è comparso un messaggio che dice: "Consenti accesso a dati dispositivo"
Spoiler:
Questa cosa me la fa da sempre! Ma solo oggi ho connesso: MA NON E' CHE PER CASO tu connetti il cell ed il PC non te lo vede solo perchè tu non hai dato l'autorizzazione?
Prova a toccare il display (anche se non si vede nulla) nella zona in cui si trova la parola "Consenti" (vedi immagine sotto Spoiler): se (speriamo) il touch funziona ancora potresti riuscire a sbloccarlo, e quindi anche a leggerne il contenuto da PC.
A proposito: questo messaggio compare solo quando il cell non è bloccato: se si trova in Lock Screen, devi prima sbloccarlo e poi ti comparirà il popup.
HTH..
Max
Novità? Hai poi scoperto qualcosa?
Max