Visualizzazione stampabile
-
é difficile darti un punto di vista. riprova a rieseguire tutto. non é una risposta. ma io non ho idee
metti il THANKS se sono stato utile.
sempre presente anche quando non sembra
Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mariomac66
é difficile darti un punto di vista. riprova a rieseguire tutto. non é una risposta. ma io non ho idee
metti il THANKS se sono stato utile.
sempre presente anche quando non sembra
Androidiani App
In effetti, non saprei, ho poco da rieseguire, il display ha il suo connettore, il tasto home pure, non è che ci sia altro, il mio amico dice che andava, poi è caduto e si è rotto lo schermo, non si vedeva più nulla, si può essere danneggiato qualcosa a livello software per la caduta? Devo reinstallare il firmware? Io pensavo a qualche conflitto per qualcosa hardware, speravo fosse successo a qualcuno...
Grazie
-
Concordo. Non sembri uno che và a spanne. Probabilmente nella caduta è succeso qualcosa in più. E a parte il mondo dei problemi sul display che ha l'S5 io non ho trovato nulla.
-
Quote:
mariomac66
Concordo. Non sembri uno che và a spanne. Probabilmente nella caduta è succeso qualcosa in più. E a parte il mondo dei problemi sul display che ha l'S5 io non ho trovato nulla.
Già, ho cercato un bel po' anche io, ma nulla... eppure io quel simbolo l'ho già visto, mi era già capitato qualcosa, ma non ricordo, più tardi vedo se riesco ad allegare una foto, si può? Altrimenti oltre a un reset ai parametri di fabbrica posso solo reinstallare il firmware?
Ciao
-
Quote:
Thedrifter
Già, ho cercato un bel po' anche io, ma nulla... eppure io quel simbolo l'ho già visto, mi era già capitato qualcosa, ma non ricordo, più tardi vedo se riesco ad allegare una foto, si può? Altrimenti oltre a un reset ai parametri di fabbrica posso solo reinstallare il firmware?
Ciao
Si bravo allega una foto se riesci. È comunque un indizio
-
Credo non si possano allegare foto quà....
-
Quote:
Thedrifter
Sai che non lo dò. Vediamo se qualche moderatore ti sposta il thread al limite io sarei curioso.
-
Quote:
Thedrifter
Certo che si possono allegare foto...
Tra poco sposto nel thread dedicato ai problemi del display.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Grazie, mi diresti anche come fare?
Nel mentre vi aggiorno di aver fatto un factory reset, ma non è cambiato nulla, dovrò provare a reinstallare il firmware...
-
Quote:
Thedrifter
Ciao a tutti, spero di scrivere nella giusta sezione...
Ho sostituito lo schermo e il touch ad un S5 di un amico, ho sostituito anche il tasto home, ora accendendo il telefono, appare la scritta samsung, quando si spenge la scritta appare un simbolino strano, assomiglia a una cornetta, a volte è un disegno diverso... il telefono vibra 2 volte e si riavvia.
Cosa posso aver sbagliato? Preciso che sto provando senza aver incollato il display, è ancora staccato, può esserci qualcosa che dai tasti a sfioramento non gli torna perchè il vetro è staccato?
Grazie a tutti per l'aiuto
Quote:
Thedrifter
Grazie, mi diresti anche come fare?
Nel mentre vi aggiorno di aver fatto un factory reset, ma non è cambiato nulla, dovrò provare a reinstallare il firmware...
dai una letta qui
https://www.androidiani.com/forum/be...ml#post7109703
inoltre attendi che sposto il tutto nel thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html