Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, aggiornamento finale sul problema :
portato l'apparato ad un Service City Point Samsung, display sostituito in 1 ora e problema risolto.
:-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
maurolaz
Ciao a tutti, aggiornamento finale sul problema :
portato l'apparato ad un Service City Point Samsung, display sostituito in 1 ora e problema risolto.
:-)
Perfetto, tutto è bene quel che finisce bene :-) :-)
-
Salve ragazzi.....ho un problema con il mio s5.....a volte mi capita che il display non si accenda quando tento di andare a sbloccarlo...oppure durante una chiamata se allontano dall'orecchio lo smartphone ci mette qualche secondo a riaccendersi il display....dove sta il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommy933
Salve ragazzi.....ho un problema con il mio s5.....a volte mi capita che il display non si accenda quando tento di andare a sbloccarlo...oppure durante una chiamata se allontano dall'orecchio lo smartphone ci mette qualche secondo a riaccendersi il display....dove sta il problema?
In un City Point dovrebbero potertelo dire con certezza ........
Puoi solo fare un bel reset ai dati di fabbrica e sperare che risolva l'anomalia.
Se persiste non ti resta che procedere con la prenotazione dell'assistenza tramite sito exclusive e farlo controllare a loro.
-
Io volevo chiedere se questo diplay è resistente o ve è meglio metterci una pellicola?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gladiatore69
Io volevo chiedere se questo diplay è resistente o ve è meglio metterci una pellicola?
Veramente qui si parla di display non di vetro
Comunque è un gorilla Glass, ma la pellicola la applico sempre a tutti i terminali
Ot chiuso ;) se hai altri piccoli dubbi, usa il thread in rilievo di aiuti dubbi e consigli
-
Quote:
Originariamente inviato da
MuttleyMB
Concordo pienamente.
Rivalutando l'acquisto sarebbe meglio dare anche un occhio alla concorrenza. :-)
Vi aggiorno sulla mia situazione, che riguarda espressamente il display dell'S5. Dopo TRE mesi sono rientrato in possesso del mio apparecchio, alla fine ho dovuto pagare (con riserva) 196 euro x la sostituzione del componente che NON ho rotto io.
Parlando con una persona del centro, sembrava una responsabile, mi ha segnalato che il display si può rompere anche tenendolo in una borsa o trasportandolo pur con la cautela e la normalità sempre adottata con altri apparecchi simili. Alle mie proteste (ho avviato pratica tramite associazione consumatori) ho anche segnalato che posseggo un N8 Nokia da anni e non è mai accaduto nulla e che l's5 ha solo fatto 5 giorni alle medesime condizioni dell' N8, anzi molto ma molto più attente. Mi ha candidamente dichiarato che il Nokia è molto più robusto del Samsung.
Quindi ATTENZIONE questo smarthphone non può essere usato come un telefono normale ma va trattato con le piume ed in certi casi è meglio non portarselo dietro. Vedi attività sportive appena cruente.
Mi sono quindi ora comprato un porta itouch da braccio e sarà l'unico modo per poterlo portare appresso fino a stagione fredda non avendo altro che le tasche posteriori dei pantaloni disponibili che non sono utilizzabili andando in bici od in moto ad esempio. La Samsung vuole fare apparire i suoi clienti come idioti che girano con porta telefoni ridicoli ?
Comunque, visto che il mio si sarebbe rotto nella borsa morbida della bici, senza aver preso alcun urto particolare, ATTENZIONE !! un bicchiere in cristallo è meno fragile dei cristalli di questo display.
Staremo a vedere ora fino a quando regge anche con queste precauzioni nuove, non certo comode.
PS: evidentemente siamo di fronte ad un clamoroso caso di pubblicità ingannevole quando viene dichiarato resistente ed invece è molto, troppo fragile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spinners
Vi aggiorno sulla mia situazione, che riguarda espressamente il display dell'S5. Dopo TRE mesi sono rientrato in possesso del mio apparecchio, alla fine ho dovuto pagare (con riserva) 196 euro x la sostituzione del componente che NON ho rotto io.
Parlando con una persona del centro, sembrava una responsabile, mi ha segnalato che il display si può rompere anche tenendolo in una borsa o trasportandolo pur con la cautela e la normalità sempre adottata con altri apparecchi simili. Alle mie proteste (ho avviato pratica tramite associazione consumatori) ho anche segnalato che posseggo un N8 Nokia da anni e non è mai accaduto nulla e che l's5 ha solo fatto 5 giorni alle medesime condizioni dell' N8, anzi molto ma molto più attente. Mi ha candidamente dichiarato che il Nokia è molto più robusto del Samsung.
Quindi ATTENZIONE questo smarthphone non può essere usato come un telefono normale ma va trattato con le piume ed in certi casi è meglio non portarselo dietro. Vedi attività sportive appena cruente.
Mi sono quindi ora comprato un porta itouch da braccio e sarà l'unico modo per poterlo portare appresso fino a stagione fredda non avendo altro che le tasche posteriori dei pantaloni disponibili che non sono utilizzabili andando in bici od in moto ad esempio. La Samsung vuole fare apparire i suoi clienti come idioti che girano con porta telefoni ridicoli ?
Comunque, visto che il mio si sarebbe rotto nella borsa morbida della bici, senza aver preso alcun urto particolare, ATTENZIONE !! un bicchiere in cristallo è meno fragile dei cristalli di questo display.
Staremo a vedere ora fino a quando regge anche con queste precauzioni nuove, non certo comode.
PS: evidentemente siamo di fronte ad un clamoroso caso di pubblicità ingannevole quando viene dichiarato resistente ed invece è molto, troppo fragile
Mi ricordo la tua storia perché a suo tempo ne abbiamo ampiamente discusso nel tread da te aperto...
Che dirti...COME VOLEVASI DIMOSTRARE alla fine sei stato senza telefono 3 mesi e lo stesso hai dovuto pagare...quindi ogni tanto è bene accettare qualche consiglio...
Ti voglio dare un ultimo consiglio: lascia perdere ogni ulteriore azione, perdi solo tempo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea84s
Mi ricordo la tua storia perché a suo tempo ne abbiamo ampiamente discusso nel tread da te aperto...
Che dirti...COME VOLEVASI DIMOSTRARE alla fine sei stato senza telefono 3 mesi e lo stesso hai dovuto pagare...quindi ogni tanto è bene accettare qualche consiglio...
Ti voglio dare un ultimo consiglio: lascia perdere ogni ulteriore azione, perdi solo tempo...
Non è una perdita di tempo. La Samsung non rispetta i clienti e la garanzia dei suoi prodotti oltre ad adottare una pubblicità ingannevole. La verità salta fuori solo dopo a tue spese.
Se è inutile lo giudicherà l'associazione, la pratica è aperta e mi hanno detto che hanno moltissime segnalazioni simili.
Peraltro, a parte il discorso sulla fragilità del display, per il resto va benissimo, ha un ottima definizione e nessun difetto, questo come il precedente. Ogni giorno vivo però con il patema che si rompa di nuovo però, davvero un incubo. E poi girare con il tel fissato al braccio è davvero ridicolo, ma non ci sono alternative usando bici o moto in città quando non hai una giacca, visto che nelle borse od in tasca, dove ho sempre tenuto i tel, si rompe pur perfettamente stivato. Un bicchiere di cristallo arriverebbe indenne.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Spinners
Non è una perdita di tempo. La Samsung non rispetta i clienti e la garanzia dei suoi prodotti oltre ad adottare una pubblicità ingannevole. La verità salta fuori solo dopo a tue spese.
Se è inutile lo giudicherà l'associazione, la pratica è aperta e mi hanno detto che hanno moltissime segnalazioni simili.
Peraltro, a parte il discorso sulla fragilità del display, per il resto va benissimo, ha un ottima definizione e nessun difetto, questo come il precedente. Ogni giorno vivo però con il patema che si rompa di nuovo però, davvero un incubo. E poi girare con il tel fissato al braccio è davvero ridicolo, ma non ci sono alternative usando bici o moto in città quando non hai una giacca, visto che nelle borse od in tasca, dove ho sempre tenuto i tel, si rompe pur perfettamente stivato. Un bicchiere di cristallo arriverebbe indenne.
Sinceramente? Io lo butto nella tasca dello zaino se non entra nelle tasche dei pantaloni... Cosa dovrei fare secondo la samsung? Andare a scuola con un porta cellulare al braccio?