Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
UserSimo
Sinceramente? Io lo butto nella tasca dello zaino se non entra nelle tasche dei pantaloni... Cosa dovrei fare secondo la samsung? Andare a scuola con un porta cellulare al braccio?
A detta loro è così. Il mio si è rotto mettendolo nella borsa soft che uso in bici, una specie di bauletto in tela apposito fissato solo al reggisella e quindi ammortizzato, dove ho sempre messo anche il Nokia N8 e non può subire urti particolari se non quelli normali da trasporto. L'assistenza, ed era una direttrice, mi ha detto specificatamente che si può rompere tenendolo anche in borsa, immagino per i piccoli urti che la stessa possa subire. Vedi un po' tu.
Pensa io che devo andare al lavoro con il cell al braccio .. ridicolo, ma vista l' esperienza precedente non mi arrischio più di sicuro, sempre regga anche così. Ora sono al terzo giorno, la volta scorsa è durato 5 ..
Per fortuna è utilizzabile anche dalla custodia per il braccio, quindi lo lascio li fisso anche ora che è sulla scrivania. e' sempre una protezione in più.
Ma è un incubo comunque.
PS: il gear fit è molto comodo in bici perchè mi consente di usarlo come tel, ascoltare la musica e regolare il volume, vedere qualche messaggio anche senza vedere e toccare il tel, uso delle cuffiette/microfono wireless, delle midland che avevo con nokia, fantastiche a questo scopo. Oltretutto, vibrando il gear, mi avvisa di quando suona visto che l'audio del cell è troppo basso e le cuffie rispondono senza accorgermi che sia arrivata una chiamata .. il nokia aveva la suoneria riportata alle cuffie, questo stupidamente no.
-
Quote:
Spinners
A detta loro è così. Il mio si è rotto mettendolo nella borsa soft che uso in bici, una specie di bauletto in tela apposito fissato solo al reggisella e quindi ammortizzato, dove ho sempre messo anche il Nokia N8 e non può subire urti particolari se non quelli normali da trasporto. L'assistenza, ed era una direttrice, mi ha detto specificatamente che si può rompere tenendolo anche in borsa, immagino per i piccoli urti che la stessa possa subire. Vedi un po' tu.
Pensa io che devo andare al lavoro con il cell al braccio .. ridicolo, ma vista l' esperienza precedente non mi arrischio più di sicuro, sempre regga anche così. Ora sono al terzo giorno, la volta scorsa è durato 5 ..
Per fortuna è utilizzabile anche dalla custodia per il braccio, quindi lo lascio li fisso anche ora che è sulla scrivania. e' sempre una protezione in più.
Ma è un incubo comunque.
PS: il gear fit è molto comodo in bici perchè mi consente di usarlo come tel, ascoltare la musica e regolare il volume, vedere qualche messaggio anche senza vedere e toccare il tel, uso delle cuffiette/microfono wireless, delle midland che avevo con nokia, fantastiche a questo scopo.
Mah spero non mi succeda, sul piano smartphone sono passato da Apple a samsung 2 mesi fa e sinceramente dal punto di vista hardware e software 100 volte meglio, ma come materiale, assistenza, e quello che leggo qua me ne fate pentire..
-
Ciao Ragazzi,
spero vivamente di aver centrato thread...
Ad ogni modo ho un problema con il GS5 vodafone.
Ho recentemente fatto 1 degli aggiornamenti di sistema proposti, ( non ho ancora la WIFI,casa nuova ) ed ora il display non si blocca durante le chiamate.
Potete aiutarmi?
Il prodotto ha meno di un mese.
Grazie per ogni aiuto
-
Quote:
lurask
Ciao Ragazzi,
spero vivamente di aver centrato thread...
Ad ogni modo ho un problema con il GS5 vodafone.
Ho recentemente fatto 1 degli aggiornamenti di sistema proposti, ( non ho ancora la WIFI,casa nuova ) ed ora il display non si blocca durante le chiamate.
Potete aiutarmi?
Il prodotto ha meno di un mese.
Grazie per ogni aiuto
Ciao! Benvenuto! Intendi dire che quando porti il telefono vicino all'orecchio il display rimane acceso?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Benvenuto! Intendi dire che quando porti il telefono vicino all'orecchio il display rimane acceso?
Sì esattamente!
-
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
ho finalmente avuto modo di portare il mio S5 presso il Samsung City Point per i dubbi che nutrivo sullo schermo (vedasi post precedenti con foto, https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-3.html), pulsante power, surriscaldamento, etc etc
Nel frattempo si è aggiunto anche un "errore fotocamera" risolvibile solo con spegnimento e rimozione batteria.
Ad ogni modo il dispositivo è stato trattenuto per la riparazione includendo anche la back cover per test IP.
A quanto pare le mie vicissitudini con i dispositivi Samsung non voglio terminare.
Una vera epopea con S4 ed adesso con S5! :/ :/
-
Quote:
MuttleyMB
Ciao a tutti,
ho finalmente avuto modo di portare il mio S5 presso il Samsung City Point per i dubbi che nutrivo sullo schermo (vedasi post precedenti con foto,
https://www.androidiani.com/forum/sa...onsigli-3.html), pulsante power, surriscaldamento, etc etc
Nel frattempo si è aggiunto anche un "errore fotocamera" risolvibile solo con spegnimento e rimozione batteria.
Ad ogni modo il dispositivo è stato trattenuto per la riparazione includendo anche la back cover per test IP.
A quanto pare le mie vicissitudini con i dispositivi Samsung non voglio terminare.
Una vera epopea con S4 ed adesso con S5! :/ :/
(Pulsante power? cos'ha?)
Facci sapere! :)
Sperando a questo punto direttamente la sostituzione telefono!
-
Quote:
monk
(Pulsante power? cos'ha?)
Facci sapere! :)
Sperando a questo punto direttamente la sostituzione telefono!
Stessa "anomalia" del mio Nexus 5, a volte bisogna premerlo più volte affinché funzioni.
Dubito che me lo sostituiscano così velocemente ma mai dire mai.
Comunque l'incidenza di difetti che continuo a riscontrare sui miei dispositivi Samsung, passati e presenti, è a dir poco vergognosa!! :/ :/
Tutti, almeno una volta, hanno fatto un giro in assistenza!! :/ :/
-
Quote:
MuttleyMB
Stessa "anomalia" del mio Nexus 5, a volte bisogna premerlo più volte affinché funzioni.
Dubito che me lo sostituiscano così velocemente ma mai dire mai.
Comunque l'incidenza di difetti che continuo a riscontrare sui miei dispositivi Samsung, passati e presenti, è a dir poco vergognosa!! :/ :/
Tutti, almeno una volta, hanno fatto un giro in assistenza!! :/ :/
Ovviamente sono rammaricato da queste tue problematiche. Posso solo dirti (non vorrei parlare di fortuna) che con 1 S3, 2 S4, 1 Note 3 e 2 S5 non ho mai avuto il benchè minimo problema.....e sono un pasticcione credimi. :)
-
Quote:
DreamReaper
Ovviamente sono rammaricato da queste tue problematiche. Posso solo dirti (non vorrei parlare di fortuna) che con 1 S3, 2 S4, 1 Note 3 e 2 S5 non ho mai avuto il benchè minimo problema.....e sono un pasticcione credimi. :)
Beh, di sicuro sei più fortunato di me. :-)
La mia lista comprende "solo" Omnia 7, Omnia W, Note 1, 2 S3, S4, S5, Note 10.1 2014 e Note 3 (da portare al rientro di S5).
Cosa penseresti al mio posto?