CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mike22 Visualizza il messaggio
    Ho portato l' S5 al un centro assistenza generico non samsung, per un primo controllo il problema sembra essersi momentaneamente risolto.
    Dopo aver rimosso per l'ennesima volta la batteria per spegnerlo è tornato il "farfallio" e quindi sono riuscito a spegnerlo intravedendo sullo schermo l'opzione di spegnimento. Alla riaccensione Il farfallio si è stabilizzato e adesso sono circa 4 ore che funziona (ma la cosa ovviamente non è risolta)

    E' chiaro che dovò comunque portarlo in assistenza SAMSUNG. Anche secondo questo centro è un problema hardware.

    Fatemi sapere se avete idee in merito e se qualcuno ha avuto e risolto il problema - Grazie a tutti

    Come già suggerito da Vittorio93, per risolvere il problema basta portarlo presso un centro assistenza autorizzato Samsung.

    Capisco benissimo che la cosa possa essere seccante ma negare l'evidenza non ti aiuterà molto e, al tuo posto, mi sarei precipitato sin da subito al City Point più vicino.

    P.S.: non sarebbe più utile unire questa discussione al Thread sui problemi del display??
    Ultima modifica di MuttleyMB; 18-08-14 alle 20:05
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Finalmente leggo una bella risposta!
    Tanti che vogliono fare il "fai da te"
    Esistono questi diritti? Costassero anche 5 euro, facciamoli valere!
    Direttamente dal venditore, il venditore se prende tempo significa che passano i giorni della sostituzione!
    (10 anni fà ho fatto intervenire i cc, se no gli stavo ribaltando il bancone)
    Non avete paura, so' che è una scocciatura la prassi o di rimanere senza, ma ne vale la pena!
    Grazie!!
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Grazie!!
    Dove sta scritta sta cosa della sostituzione entro 6-7 giorni?

    Son belle parole si, ma quando compri sai gia' quali sono le condizioni, più o meno legali, se non ti stanno bene fai prima a non acquistare da certi negozi anzichè poi invischiarsi con avvocati e compagnia bella per fare valere i propri diritti dopo chissà quante peripezie.

    Cmq ho richiuso il cellulare nella scatola, questi colori a me fanno cahare, non esiste che sia cosi' per tutti...domani vado in qualche centro assistenza o a vedere qualche altro gemello al centro commerciale.
    Almeno se recedo il cellulare praticamente non ha manco una ditata...possono solo fare storie per i sigilli.
    Ultima modifica di skryabin; 18-08-14 alle 19:41

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    Dove sta scritta sta cosa della sostituzione entro 6-7 giorni?

    Son belle parole si, ma quando compri sai gia' quali sono le condizioni, più o meno legali, se non ti stanno bene fai prima a non acquistare da certi negozi anzichè poi invischiarsi con avvocati e compagnia bella per fare valere i propri diritti dopo chissà quante peripezie.

    Cmq ho richiuso il cellulare nella scatola, questi colori a me fanno cahare, non esiste che sia cosi' per tutti...domani vado in qualche centro assistenza o a vedere qualche altro gemello al centro commerciale.
    Almeno se recedo il cellulare praticamente non ha manco una ditata...possono solo fare storie per i sigilli.

    Ma se il recesso è previsto per LEGGE, perché mai dovrebbero farti delle storie??

    Anche se le facessero potrebbero blaterare quanto vogliono perché ad essere in torto sarebbero solo loro. Non c'è bisogno di alcun avvocato, basta una semplice raccomandata R/R e non devi nemmeno fornire la motivazione.

    Il discorso dei sigilli vale solo per i prodotti software.

    Se poi vuoi crearti noie inesistenti sei liberissimo di farlo :-)
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Il discorso dei sigilli vale solo per i prodotti software.
    eh, infatti, è per quello che avevo dei dubbi, perchè sta cosa dei sigilli l'ho sempre vista scritta in piccolo nelle clausole per il recesso...
    cmq, chiuso OT per il recesso

    se qualcuno ha notato il display troppo "caldo" (giallino) si faccia vivo, almeno ci consoliamo a vicenda.


    EDIT: stasera l'ho comparato con un S3 mini di 2-3 anni fa, la luminosità è maggiore nell'S5 ma la temperatura del colore è quasi identica se usato in adattiva e standard (non sembra cambiare nulla passando dall'una all'altra)...se uso cinema o professionale o cinema diventa tutto ancora più giallo omg, più giallo dell's3 mini
    Ultima modifica di skryabin; 18-08-14 alle 21:50

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    eh, infatti, è per quello che avevo dei dubbi, perchè sta cosa dei sigilli l'ho sempre vista scritta in piccolo nelle clausole per il recesso...
    cmq, chiuso OT per il recesso

    se qualcuno ha notato il display troppo "caldo" (giallino) si faccia vivo, almeno ci consoliamo a vicenda.


    EDIT: stasera l'ho comparato con un S3 mini di 2-3 anni fa, la luminosità è maggiore nell'S5 ma la temperatura del colore è quasi identica se usato in adattiva e standard (non sembra cambiare nulla passando dall'una all'altra)...se uso cinema o professionale o cinema diventa tutto ancora più giallo omg, più giallo dell's3 mini

    Quindi non ti resta che agire e far valere i tuoi diritti di consumatore
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Quindi non ti resta che agire e far valere i tuoi diritti di consumatore
    Intanto sto mettendo lo schermo a confronto con qualunque cosa mi capiti sotto mano, pure uno smartphone Prestige non meglio specificato è meno giallo e luminoso uguale. Si che il confronto non sa da fare essendo tipologie di schermi differenti...ma mi par strano che in confronto sembra vedersi cosi' male.
    Domani per sicurezza vado al centro commerciale per una prova fianco a fianco, e in caso non mi riesca di farla vado in un city point. Mi serve solo la sicurezza 100%, ma per adesso sono ad un buon 95% di certezza che si tratti di un display fallato. Vi farò sapere.

    Vediamo dal venditore cosa mi dicono, ho aperto un ticket.
    La cosa è complicata, anche ammettendo di ottenere la sostituzione non so poi se riesco più ad aderire all'offerta samsung dell'iva.
    Con questo qua potrei già farla (entro il 24), al limite la faccio e poi contatto samsung dicendo che mi è stato sostituito dal venditore perchè difettato sperando non facciano troppe storie. Ma questa appunto è altra storia, la scrivo sull'altro thread quando ho tempo.
    Ultima modifica di skryabin; 18-08-14 alle 23:24

  9. #68
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skryabin Visualizza il messaggio
    uff che situazione...
    Non dirlo a me .. comunque il recesso è possibile se lo riconsegni entro 7 giorni potessi tornare indietro .. ma prima tutti osannavano questo prodotto, chi l'avrebbe pensato ?

    Consiglio chiunque abbia problemi nei primi giorni, anche minimi o dubbi, a riconsegnarlo e rivalutare l'acquisto.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spinners Visualizza il messaggio
    Non dirlo a me .. comunque il recesso è possibile se lo riconsegni entro 7 giorni potessi tornare indietro .. ma prima tutti osannavano questo prodotto, chi l'avrebbe pensato ?

    Consiglio chiunque abbia problemi nei primi giorni, anche minimi o dubbi, a riconsegnarlo e rivalutare l'acquisto.

    Concordo pienamente.

    Rivalutando l'acquisto sarebbe meglio dare anche un occhio alla concorrenza. :-)
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

  11. #70
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxys4lover


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    3,788
    Smartphone
    Galaxy s 6

    Ringraziamenti
    560
    Ringraziato 415 volte in 376 Posts
    Predefinito

    Ciao...situazione simille alla sua.Acquisto da loro che hanno i superprezzi,arriva s5 Europa Gold,noto righe lungo le cornici che si vedono chiaramente sotto luce diretta del sole.Lo faccio motare al reparto post vendita,mi consigliano di effettuare la rpocedura DOA.Procedono col ritiro,arriva lo smartphone a loro e mi dicono:"è una particolarità di tutti gli s5,in alcuni è piu visibile,ma non le da problemi nell'utilizzo perchè lo si nota solo in situazioni estreme.Quidi per noi non ha nessun difetto.Se vuole lo mandiamo a spese nostre in un centro Samsung per verificare il tutto e farle accertarevda Samsung che non ha difetti di fabbricazione."Io,avendo capito che sarebbe stato un tira e molla inutile e lungo,ho optato per il recesso.Che ho potuto esercitare solo dopp che mi hanno rimandato il terminale e che io gliel'ho rispedito(a spese mie).Hanno detto che la procedura è questa.Chiedi subito il recesso se vuoi evitare un calvario come il mio,che tra spedizioni varie e tempi di attesa mi è costato 15 giorni.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Se Ti Ho Aiutato...
    ....Clicca Su THANKS, In Basso A Sinistra....
    ..Mi Fai Felice..

Pagina 7 di 60 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy