CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Androidiani,
    il mio S5 ha un anno e mezzo di vita e funziona molto bene.. l'unica cosa che noto è che si fa sempre più intensa una sorta di "alone" nei pixel in corrispondenza con lo spazio per la tastiera, il riquadro tra la tastiera e la barra superiore (che è diventato giallino) e la barra superiore. In pratica se apro uno sfondo bianco a tutto schermo vedo il "fantasma" della barra, dei tasti e un quadrato giallo tra le due. È successo anche a qualcuno di voi? Da cosa può essere dovuto?
    È un difetto proprio di questo terminale (l'ho notato anche in un altro S5 in maniera più lieve)
    Dovrei essere ancora in garanzia, mi conviene tenermelo così ed evitare interventi che potrebbero soltanto darmi problemi, dato che a parte questo funziona benissimo?

Grazie!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikobretta Visualizza il messaggio
    Ciao Androidiani,
    il mio S5 ha un anno e mezzo di vita e funziona molto bene.. l'unica cosa che noto è che si fa sempre più intensa una sorta di "alone" nei pixel in corrispondenza con lo spazio per la tastiera, il riquadro tra la tastiera e la barra superiore (che è diventato giallino) e la barra superiore. In pratica se apro uno sfondo bianco a tutto schermo vedo il "fantasma" della barra, dei tasti e un quadrato giallo tra le due. È successo anche a qualcuno di voi? Da cosa può essere dovuto?
    È un difetto proprio di questo terminale (l'ho notato anche in un altro S5 in maniera più lieve)
    Dovrei essere ancora in garanzia, mi conviene tenermelo così ed evitare interventi che potrebbero soltanto darmi problemi, dato che a parte questo funziona benissimo?

Grazie!

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    io lo farei aggiustare in garanzia... la possibilità che ti facciano male il lavoro purtroppo c'è... quindi alla fine sei te che decidi tra i pro e i contro!

034
    034 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Effettivamente potrebbe essere; infatti il problema arriva con il cellulare caricato sopra il 90% e la luminosità automatica ma solo quando è poco illuminato ( aumentando la luminosità sparisce).
    Per pura curiosità potresti darmi la spiegazione tecnica? Grazie

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

sposto nel thread dedicato
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post7210621

Quote Originariamente inviato da 034 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, il mio s5 dopo diverse ore con lo schermo acceso in modo continuativo inizia a far "tremolare" la metà inferiore del display mostrando a tratti il colore verde e viola.
    dopo averlo lasciato riposare il problema sparisce fino alla volta dopo di uso intenso dello schermo (5-6 ore).
    devo preoccuparmi? ahah
    Grazie e buona giornata
    Effettivamente potrebbe essere; infatti il problema arriva con il cellulare caricato sopra il 90% e la luminosità automatica ma solo quando è poco illuminato ( aumentando la luminosità sparisce).
    Per pura curiosità potresti darmi la spiegazione tecnica? Grazie
    potrebbe essere un bug... è successo qualche volta sull's5 in uso a mio figlio solo nella situazione di luminosità automatica e col bilanciere al minimo... basta evitare...
    Ultima modifica di kmd; 16-11-15 alle 12:04

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

034 (16-11-15)

034
    034 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Grazie kdm , se mi posso permettere di mettere in dubbio le parole di un moderatore con esperienza, vorrei farti notare che siccome il problema accade sporadicamente , e solo in accompagnamento a condizioni hardware ( luminosità, percentuale batteria, tempo di schermo acceso ) mi sembra difficile sia legato al software del dispositivo ( tutti i bug software da me conosciuti accadono mente si agisce sul software o mentre il software fa operazioni particolari ) qua mi sembra come un affaticamento del display o cambio di tensione della batteria , volevo una spiegazione perché ho intenzione di fare il root e invalidare la garanzia ( non uso il metodo knox 0 perché ho troppi dati importanti e non voglio rischiare di perderli)

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Grazie kdm , se mi posso permettere di mettere in dubbio le parole di un moderatore con esperienza, vorrei farti notare che siccome il problema accade sporadicamente , e solo in accompagnamento a condizioni hardware ( luminosità, percentuale batteria, tempo di schermo acceso ) mi sembra difficile sia legato al software del dispositivo ( tutti i bug software da me conosciuti accadono mente si agisce sul software o mentre il software fa operazioni particolari ) qua mi sembra come un affaticamento del display o cambio di tensione della batteria , volevo una spiegazione perché ho intenzione di fare il root e invalidare la garanzia ( non uso il metodo knox 0 perché ho troppi dati importanti e non voglio rischiare di perderli)
    Non essendo un tecnico non so darti la spiegazione di cui hai bisogno... sicuramente ho usato impropriamente la parola bug... è possibile si tratti di affaticamento dello schermo con complicità della batteria ma sono solo mie/nostre impressioni. Vediamo se c'è qualcuno che può/sappia rispondere alla tua precedente richiesta
    Ultima modifica di kmd; 16-11-15 alle 13:36

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ho rotto il vetro e LCD dell's5. Una volta cambiato e rimontato il tutto mi sono accorto che non rileva le cuffie una volta inserito il jack, che problema ci potrebbe essere?

Edit: ho cambiato anche la cornice esterna argentata
    Ultima modifica di DavRugg; 18-11-15 alle 00:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Angry

Quote Originariamente inviato da antix Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti voi
    spero possiate aiutarmi in uno strano problema che mi si è presentato.
    Purtroppo ieri mi è caduto lo smartphone a terra e , nonostante avesse la cover, sul bordo in alto a sinistra si è creata una specie di bolla d'aria sotto lo schermo.
    Inizialmente pensavo fosse dovuta alla pellicola che si era spostata, ma analizzando meglio ho visto che la pellicola è rimasta attaccata allo schermo. La bolla d'aria è come se si fosse formata tra il vetro e il pannello del display. Per far capire meglio allego una foto:

Allegato 124210

Per poter risolvere secondo voi bisognerebbe sostituire tutto lo schermo? E' mai capitato a qualcun altro?
    Grazie mille per l'attenzione
    Ciao vorrei sapere come hai risolto xke anche a me é capitata la stessa cosa ed il mio ha sei mesi di vita.

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeborahGalaxyNext Visualizza il messaggio
    Ciao vorrei sapere come hai risolto xke anche a me é capitata la stessa cosa ed il mio ha sei mesi di vita.
    Prova con l'assistenza. E gratis i primi 2 anni, se riscontrano che sia un difetto di fabbrica.

Ps: evitiamo in futuro abbreviazioni vietate da regolamento. Grazie.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

034
    034 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non essendo un tecnico non so darti la spiegazione di cui hai bisogno... sicuramente ho usato impropriamente la parola bug... è possibile si tratti di affaticamento dello schermo con complicità della batteria ma sono solo mie/nostre impressioni. Vediamo se c'è qualcuno che può/sappia rispondere alla tua precedente richiesta
    In merito al mio problema, dopo varie ricerche penso di essere arrivato alla conclusione che si tratti del poco conosciuto "effetto carta riciclata" dei display amoled; niente di preoccipante; cercando in google si trovano spiegazioni più esaustive della mia
    Sperando possa tornare untile a altri
    Buona giornata.

Pagina 30 di 60 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio