da qualche giorno ho anch'io lo stesso problema, non ho cambiato sd ho altro, non capisco cosa sia successo. ..
Visualizzazione stampabile
Ciao da poco ho installato una micro sd Samsung da 32 GB sul mio Galaxy S5 . quando ho provato a copiare le vecchie foto sulla nuova SD alcune di queste foto non venivano lette e il file risultava o grigio o corrotto (sfondo nero con il simbolo del fulmine ) se ricopiavo tali file sulla memoria dispositivo, questi file venivano letti correttamente.
Ciò accade Fiat se trasferisco i file per il tramite del pc e sia se utilizzo solo il telefono.
Qualche suggerimento?? Grazie in anticipo!!
sposto nel Thread sd esterna gestione problemi
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Avevo già provato come dici kmd, ma il problema si ripropone. Il fatto è che quello che appare corrotto o nn leggibile sulla sd, funziona benissimo sul pc o sulla memoria dispositivo.
Samsung mi dice di ripristinare valori fabbrica... ma vorrei evitare!!
Ciao a tutti,ho bisogno del vostro aiuto!!:o avevo una sd da 16gb con dentro delle app e foto..siccome dovevo cambiarla con una da 64gb,ho avuto la brillante idea di mettere l'sd da 16 nel pc,fare "copia" e "incolla" di tutto il contenuto e spostare così com'era nell'sd da 64. il problema è che adesso mettendo l'sd nuova nel telefono nn mi trova più le app...ho solo tutti i collegamenti grigi con il simbolino "sd". avete x caso qualche consiglio su come fare x ripristinare i collegamenti? grazie!!
Anche l'S5 di mia moglie dà problemi di bande grigie su foto. Passate al PC anche lì compaiono. Si vedono invece senza bande sia nell'anteprima foto del telefono che in quelle del PC. Qualcuno ha poi risolto questo problema ed è riuscito a recuperare quelle foto con bande grigie?
Grazie