Farò così allora. Assistenza + sd nuova. Grazie mille.
Farò così allora. Assistenza + sd nuova. Grazie mille.
No purtroppo, ho provato sia pc che altri telefoni ma non vengono lette da nessun dispositivo.
Salve ragazzi.
È da un po di giorni che ho comprato una micro sd classe 10 evolution della samsung da 32 gb per il mio s5...prima avevo la stessa micro sd solo che da 16 ma da quando ho copiato tutto il contenuto della micro da 16 a quella da 32 il telefono sembra impazzito....consumi enormi senza motivo, surriscaldamento che potrebbe far si di cuocerci la pasta con tutto quel calore,rallentamento assurdo tel telefono e ora nn carics fino al 100 % ma solo fino all 89....ma che sta succedendo? Condigli? Ciao grazie
sposto ed unisco al Thread SD Esterna - Gestione & Problemi
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
prova spostando il contenuto della microsd sul pc, poi formatta la microsd da cellulare e ricopiaci il contenuto che avevi spostato sul pc...
Ok grazie mille...vi farò sapere come va 😀
Ultima modifica di septimus; 16-09-15 alle 13:59
Chiaramente devi spostare e rispostare sulla nuova solo i file personali, foto/video documenti, non le cartelle/file create dal terminale per intenderci
Le eventuali applicazioni spostate le sposti di nuovo sul teminale quindi di nuovo sulla SD
PS: cortesemente non usiamo abbreviazioni o scrittura stile sms su questo forum, vietato da regolamento, grazie.
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Si scusami il vizio degli sms...cmq si ho fatto già cosi precisamente collegando il dispositivo con modalità privata attiva ho copiato anche le foto private e tutto cio che era sulla sd da 16 ma nel copiarle in quella da 32 mi dava errore dicendo che era piena...cosa assurda ma comunque le app le ho spostate tutte sul telefono come hai detto tu gia in precedenza ora provo a spostare le foto sull pc e a formattare la scheda e poi ci copio solo le foto
Salve,
neo iscritta e abbastanza 'ignorante' in materia, perdonatemi!
Dunque, il mio s5 ogni volta che aggiorna le applicazioni... le sposta dalla sd alla memoria del dispositivo!
Conseguenza: spesso spesso memoria del dispositivo piena e in manuale devo spostare di nuovo le applicazioni sulla sd.
C'è un modo per 'bloccare' le applicazioni sulla sd?
Grazie