@luchella usiamo i thread dedicati in futuro senza aprire nuovo argomento. Grazie.
Unisco il tutto
Visualizzazione stampabile
@luchella usiamo i thread dedicati in futuro senza aprire nuovo argomento. Grazie.
Unisco il tutto
Ottimo buono a sapersi
Domanda OT cancellata
Chiedi qui:
https://www.androidiani.com/forum/sc...axy-s5-10.html
Nel dubbio dove postare, segui l'indice di sezione in rilievo cioè in cima a questa sezione.
Io ho S5 con lollipop e root e sto provando a spostare le app sulla memoria esterna da info applicazioni ma mi pare che lo spazio occupato aumenti dopo lo spostamento, inoltre non riesce a spostare tutti dati, l'apk non c'è verso di muoverlo? boh
Inoltre cosa succede in caso di aggiornamento? E se faccio il wipe data? Titanium backup funzionerà uguale? Grazie
Se hai il ROOT puoi usare link2sd come faccio io.
Comunque non capisco come mai Samsung abbia sfornato un ottimo terminale come l's5 e poi l'abbia azzoppato con solo 16 Gb di memoria e 2 Gb di ram, basti pensare che il note 3 anche se uscito prima aveva 32 Gb e 3 di ram; io avrei anche sborsato di più per una versione 32 o 64 ma a quanto pare non esiste proprio.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Io ho un problema analogo. Mesi fa avevo fatto il root (avevo brand tim). Poi l'ho tolto e ho messo su questo firmware che penso sia tim: G900FXXU1BOJ1.
Ad ogni modo il problema sta che da qualche settimana quando ho aggiornamenti per alcune applicazioni del playstore, quelle in sd mi da errore e mi fa aggiornare solo quelle nella memoria interna e in seguito nella SD. prima interna poi esterna,non viceversa o devo spostarle nell'interna per aggiornarle. Ho provato a formattare la scheda sd e cambiarla ma fa sempre lo stesso problema. Che sia dovuto al knox 0x1?
Non è un problema di sd esterna, ne di browser...
con S5 serve il root quindi parlane in supporto modding oppure dai un'occhiata a questo thread
https://www.androidiani.com/forum/mo...laxy-s5-4.html
cancello il post perché OT
Buonasera ragazzi volevo farvi una domanda come mai il mio s5 mi dice che la sd non è supportata ne ho provate già 2 ma niente forse ci vuole per forza quella originale Samsung?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App