Alcune app non vedono SD esterna
Ciao a tutti, volevo scrivere nel thread della sd esterna ma è stato chiuso, quindi ho aperto questa discussione.
Il problema è semplice: ci sono diverse app su mio s5 che non rilevano i file presenti sulla sd esterna. Nella fattispecie si è trattato finora di lettori musicali (non tutti). In particolare il lettore samsung non rileva i brani, non lo fa neanche player pro, mentre poweramp non da problemi.
Vorrei precisare che la SD funziona bene, i file manager la rilevano, la galleria la rileva, la fotocamera anche.
Attualmente è formattata in exfat, ma ho provato anche in fat32 e ho avuto lo stesso problema. Consigli?
Thread SD Esterna - Gestione & Problemi
ho appena montato una micro sd da 32 gb sul mio s5 precedentemente utilizzata su un s2 plus. Il problema è che nonostante il telefono la riconosce non mi fa vedere nulla nella galleria. Andando in archivio -> Micro SD mi da i nomi degli album con il suo contenuto che creai e che visualizzai tranquillamente nel vecchio telefono, ma non capisco perchè in questo nuovo non mi carica la galleria delle foto micro sd.
Spostare cartella download su scheda SD
Salve a tutti, su un Samsung S5 con Android 6.01 è possibile impostare la cartella download sulla scheda SD? Ho già impostato il salvataggio di immagini e video ma non riesco a fare quest'ultima cosa...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk