CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 219
Discussione:

Thread SD Esterna - Gestione & Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eduard95 Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho comprato un samsung S5 (usato) e purtroppo ha un problema che non avevo notato ,e cioè ,appena inserisco una Micro SD anche Samsung e nuova il telefono comincia a riavviarsi in continuazione senza accendersi Poi appena levo la scheda Sd non fa più questo giochetto
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e sa dirmi cosa è , e se e risolvibile Grazie.
    se l'hai appena preso, togli la microsd, fallo accendere e fai un ripristino dati di fabbrica da impostazioni < backup e ripristino... ti cancellerà tutto.
    Se hai gia impostato qualcosa dovrai rifarlo (account, password ed installazioni di app varie).

edit:
    mi sono accavallato alla risposta di maxysoft!

dai comunque notizie più specifiche tipo se ha o hai fatto modding, se hai root e/o rom installate, se il modello è il G900F (digita *#1234# e posta il risultato);

quale tipo di micro sd usi perchè quelle da 64 gb davano problemi... inoltre formattala da pc prima di provarla.
    Ultima modifica di kmd; 07-04-15 alle 19:25 - Motivo: integrazione dati

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Salve,
    Ho comprato un samsung S5 (usato) e purtroppo ha un problema che non avevo notato ,e cioè ,appena inserisco una Micro SD anche Samsung e nuova il telefono comincia a riavviarsi in continuazione senza accendersi Poi appena levo la scheda Sd non fa più questo giochetto
    Volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato questo problema e sa dirmi cosa è , e se e risolvibile Grazie.
    Sì tetelefono a da due settimane che l'ho preso ed ho provato 3 -4 giorni fa a mettere la mia vecchia Micro sd che usavo sul s3 e mi faceva questo lavoro ,ed ho pensato che era x via della Micro sd..oggi ne ho acquistata una nuova Micro sd HC samsung da 16 gb ma da lo stesso problema
    no non ha modding ne root e rom installate
    Ed il modello si è un G900F no Brand già aggiornato con fw lollipop 5.0
    cmq ora provo a fare il ripristino e vediamo come va
    Perfetto,
    considederando il problema associato alla MicroSD unisco al thread sd esterna, gestione e problemi
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    se l'hai appena preso, togli la microsd, fallo accendere e fai un ripristino dati di fabbrica da impostazioni < backup e ripristino... ti cancellerà tutto.
    Se hai gia impostato qualcosa dovrai rifarlo (account, password ed installazioni di app varie).

edit:
    mi sono accavallato alla risposta di maxysoft!

dai comunque notizie più specifiche tipo se ha o hai fatto modding, se hai root e/o rom installate, se il modello è il G900F (digita *#1234# e posta il risultato);

quale tipo di micro sd usi perchè quelle da 64 gb davano problemi... inoltre formattala da pc prima di provarla.
    Sì tetelefono a da due settimane che l'ho preso ed ho provato 3 -4 giorni fa a mettere la mia vecchia Micro sd che usavo sul s3 e mi faceva questo lavoro ,ed ho pensato che era x via della Micro sd..oggi ne ho acquistata una nuova Micro sd HC samsung da 16 gb ma da lo stesso problema
    no non ha modding ne root e rom installate
    Ed il modello si è un G900F no Brand già aggiornato con fw lollipop 5.0
    Ecco il risultato AP: G900FXXU1BOA3 CP: G900FXXU1BOA3 CSC: G900FITV1BOA1
    cmq ora provo a fare il ripristino e vediamo come va.
    Ultima modifica di Eduard95; 08-04-15 alle 01:19

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Lollipop non avrebbe dovuto permettere di spostare le app su sd? Quando provo da impostazioni - applicazioni a spostare un gioco da 1 gb, mi dice che la memoria è insufficiente, nonostante abbia 20 gb liberi sulla sd...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti. Ieri ho acquistato una scheda SD e oggi ho provato ad inserire un pò di musica nel telefono. Lo connetto al pc, creo una cartella nella scheda SD e poi quando inizia il trasferimento dopo 3-4 canzoni tutto si blocca e mi esce un errore "Il dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso". Sono costretto a staccare il cavetto altrimenti i messaggi di errori non scompaiono e non posso nemmeno eliminare la cartella con i pochi file trasferiti. Dov'è l'errore??
    EDIT Aggiungo un'altra anomalia. Dopo aver connesso il telefono al computer non mi compare l'icona del dispositivo connesso, quella che solitamente esce quando c'è un dispositivo di memoria connesso
    Ultima modifica di Peppers00; 02-05-15 alle 18:11

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

In futuro usiamo gli appositi thread dedicati...., presenti nell'indice in rilievo.
    Unisco dove andava posto il quesito
    Quote Originariamente inviato da Peppers00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ieri ho acquistato una scheda SD e oggi ho provato ad inserire un pò di musica nel telefono. Lo connetto al pc, creo una cartella nella scheda SD e poi quando inizia il trasferimento dopo 3-4 canzoni tutto si blocca e mi esce un errore "Il dispositivo ha smesso di funzionare o è stato disconnesso". Sono costretto a staccare il cavetto altrimenti i messaggi di errori non scompaiono e non posso nemmeno eliminare la cartella con i pochi file trasferiti. Dov'è l'errore??
    EDIT Aggiungo un'altra anomalia. Dopo aver connesso il telefono al computer non mi compare l'icona del dispositivo connesso, quella che solitamente esce quando c'è un dispositivo di memoria connesso
    Se hai il lettore SD sul pc con adattatore sposta i file cosi senza collegamento con il terminale, oppure pochi alla volta
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    In futuro usiamo gli appositi thread dedicati...., presenti nell'indice in rilievo.
    Unisco dove andava posto il quesito

Se hai il lettore SD sul pc con adattatore sposta i file cosi senza collegamento con il terminale, oppure pochi alla volta
    Non ho un adattatore e non cambia nulla anche facendo pochi file alla volta, l'errore è il medesimo. Uno dei vantaggi di Android non era proprio il trasferimento files facilissimo? Alla faccia...

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Non ho un adattatore e non cambia nulla anche facendo pochi file alla volta, l'errore è il medesimo. Uno dei vantaggi di Android non era proprio il trasferimento files facilissimo? Alla faccia...
    Io non ho problemi. .. sposto 50/60 mp3 alla volta oppure 50 foto e non si blocca.
    Potrebbe anche essere la sd... se hai possibilità di provarne un'altra, fallo...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io non ho problemi. .. sposto 50/60 mp3 alla volta oppure 50 foto e non si blocca.
    Potrebbe anche essere la sd... se hai possibilità di provarne un'altra, fallo...
    Ma succede la stessa cosa anche se le trasferisco direttamente sulla memoria del telefono invece che sulla SD

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Predefinito

Ma succede la stessa cosa anche se le trasferisco direttamente sulla memoria del telefono invece che sulla SD
    allora prova a cambiare cavo ed uscita usb, poi prova un'altro pc ed infine se no cambia nulla allora la colpa è dell'S5... in questo caso io farei un wipe data...

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio