Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shaky00
salve ragazzi...ho una domanda da fare...ho acquistato uno smartphone che assomiglia al S5 (intendersi per quello cinese) che ha tutte le funzioni dello stesso S5 ma anche a me da questo problema di notifica di chiusura cover un pò fastidiosa che si presenta in ogni momento..qualcuno mi sa dire come toglierlo? grazie
bastava leggere qualche post sopra......., avevi una risposta immediata :) ;) Leggi l'utente gerbon74,
di base dall'originale non c'è nessuna impostazione
-
Quote:
monk
bastava leggere qualche post sopra......., avevi una risposta immediata :) ;) Leggi l'utente gerbon74,
di base dall'originale non c'è nessuna impostazione
a quanto pare quell'app non è compatibile con questo tipo di smartphone...c'è un altro modo x farlo?
-
Quote:
shaky00
a quanto pare quell'app non è compatibile con questo tipo di smartphone...c'è un altro modo x farlo?
Compatibile col S5 originale..
Con il tuo "cinese" sà tanto che devi andare nella sezione modding
-
Quote:
shaky00
Se non hai un G900F, qui sei nella sezione sbagliata
-
-
Quote:
shaky00
salve ragazzi...ho una domanda da fare...ho acquistato uno smartphone che assomiglia al S5 (intendersi per quello cinese) che ha tutte le funzioni dello stesso S5 ma anche a me da questo problema di notifica di chiusura cover un pò fastidiosa che si presenta in ogni momento..qualcuno mi sa dire come toglierlo? grazie
Shaky qui stai affermando che è un clone e poi dici che è un 900F. ... Potresti gentilmente spiegarti?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
è un clone...su impostazione,info telefono mi dice numero modello: SM-G900F quindi non lo so di preciso cosa voglia dire
-
Quote:
shaky00
è un clone...su impostazione,info telefono mi dice numero modello: SM-G900F quindi non lo so di preciso cosa voglia dire
Chiedi nella sezione giusta. Qui non possiamo aiutarti Cloni MTK - MTK based Smartphones - Androidiani
-
E' da un po' di giorni che il messaggio della chiusura della cover compare fastidiosamente mentre sto usando il telefono. Ho una scheda Sd da 32 gb originale Samsung. Che potrebbe essere?
-
Quote:
Piero8893
E' da un po' di giorni che il messaggio della chiusura della cover compare fastidiosamente mentre sto usando il telefono. Ho una scheda Sd da 32 gb originale Samsung. Che potrebbe essere?
cancella la cache da > impostazioni, generale..., memoria, tap su "dati nella cache", conferma di cancellare, oppure lo fai da recovery...