Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
monk
cancella la cache da > impostazioni, generale..., memoria, tap su "dati nella cache", conferma di cancellare, oppure lo fai da recovery...
Ci avevo già provato, anche da recovery. Niente da fare
-
Quote:
Piero8893
Ci avevo già provato, anche da recovery. Niente da fare
se continua ad uscire senza che tu abbia riavviato il telefono o staccato il cavetto ricarica e non hai risolto cancellando la cache, fai il ripristino
-
Quote:
monk
se continua ad uscire senza che tu abbia riavviato il telefono o staccato il cavetto ricarica e non hai risolto cancellando la cache, fai il ripristino
Ho provato a fare la procedura cache sia ripristino di fabbrica... niente compare ancora la notifica come posso risolvere??
-
Quote:
Peterd80
Ho provato a fare la procedura cache sia ripristino di fabbrica... niente compare ancora la notifica come posso risolvere??
Prova a reinstallare il firmware
Segui questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
-
Quote:
dieguccio
Preciso che per il momento compare solo all'accensione.... quella si può togliere o no?
-
Quote:
Peterd80
Preciso che per il momento compare solo all'accensione.... quella si può togliere o no?
All'accensione è normale, e per toglierla serve il root ed editare delle stringhe nel build
In supporto modding ne hanno parlato, se vuoi, devi approfondire l'argomento in quel thread
-
Quote:
android100
Ragazzi a me il messaggio di controllare la chiusura della cover me lo faceva in continuazione...poi ho tolto la flip-cover ed ha smesso...secondo voi è la cover difettosa o il telefono?
OT cancellato
Precedentemente avevi postato in altri 2 thread in accessori e qui al link ti è stata fatta una domanda...
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post6126686
-
Quote:
monk
Hai perfettamente ragione...scusa ma non me ne ero proprio accorto.
-
Chiusura cover
Ciao a tutti...sono nuovo spero di non sbagliare ...ricevo Continui messaggi di chiusura cover perché? Grazie
-
Quote:
nicobrigu7
Ciao a tutti...sono nuovo spero di non sbagliare ...ricevo Continui messaggi di chiusura cover perché? Grazie
Unito al thread in discussione stesso argomento...
Edit: leggi qualche post recente :)