bastava leggere qualche post sopra......., avevi una risposta immediata![]()
Leggi l'utente gerbon74,
di base dall'originale non c'è nessuna impostazione
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
si..è un G900F
Shaky qui stai affermando che è un clone e poi dici che è un 900F. ... Potresti gentilmente spiegarti?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
è un clone...su impostazione,info telefono mi dice numero modello: SM-G900F quindi non lo so di preciso cosa voglia dire
Chiedi nella sezione giusta. Qui non possiamo aiutarti Cloni MTK - MTK based Smartphones - Androidiani
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E' da un po' di giorni che il messaggio della chiusura della cover compare fastidiosamente mentre sto usando il telefono. Ho una scheda Sd da 32 gb originale Samsung. Che potrebbe essere?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.