CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Feedback 1^ settimana di utilizzo (no Domande, no Commenti)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Feedback 1^ settimana di utilizzo (no Domande, no Commenti)

    Oggi è una settimana giusta giusta che ho l'S5.
    Devo dire che sono pienamente entusiasta di questo terminale,contentissimo della parte telefonica che hanno migliorato rispetto al s4 e al note3,in quanto nel mio ufficio non prendono segnale(s5 in H con 2 tacche.
    Audio buono per me,nessun problema,idem le foto,sono spettacolari,La twz è migliorata un pò,non sento il bisogno di usare Nova,qualche microlag ma è accettabile.
    Sotto al sole il display si vede bene ed ho su la pellicola.Batteria buona,in linea con altri terminali,arrivo a sera usandolo quasi sempre con il 20/25%di batteria.
    Unica nota dolente:attenzione allo sportellino del connettore usb,a me e a un mio amico si è già rotto nello stesso punto,in poche parole la parte dove esce il cavetto nero è incollata per 2 mm sul coperchio,sembrerebbe non sulla plastica direttamente ma su una specie di rivestimento tipo pellicola finissima.La mia fortuna è che si è staccato lasciando attaccato un pz di pellicola.Ho dovuto tirarlo via con un taglierino e rincollarlo con una colla speciale che usiamo in ditta per incollare i fascioni sulle portiere delle Audi(colla potentissima).al mio amico invece si è staccato proprio dove è attaccato il pz nero sullo sportellino,ma non ha la possibilità di incollarlo perchè la parte finale del pz nero non finisce più a L(la parte più corta è incollata allo sportello,mentre la parte più lunga è quella che va dentro al telefono)ed è impossibile piegarlo perchè si spezza ed è diventato corto.Riparato il mio(non si vede neanche)ho fatto la prova immersione levando la batteria però.Tutto ok nessuna infiltrazione d'acqua.Quindi state attenti quando aprite il coperchietto.
    Per ora giudizio strapositivo.In fase si test...ciao
    Ultima modifica di dieguccio; 19-04-14 alle 06:04

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di djpalmis


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Electric Blu

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Puoi fare una foto? Non ho capito bene-bene.

  4. #3
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Editato titolo
    Sarà un thread di propria testimonianza
    Niente aiuti, o commenti o domande
    SOLO PROPRIE IMPRESSIONI

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Note 4 iphone 6p Meixu Mx4 /P

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 106 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Comprato al day 1. Pe me Samsung ha fatto il salto di qualità che ci si aspettava. Rispetto alle generazioni precedenti, touchwitz moto più reattiva (e siamo alla prima release), schermo assolutamente fantastico (il bianco è migliorato tantissimo), velocità del telefono super (rispetto ad s4). La batteria manca di quel poco da farmi dire WOW. (l'ho detto per il g2 di lg) ma comunque a sera ci sia arriva. Quello che non mi piace è il discorso sblocco impronte digitali. Potevano farlo in stile iphone 5s, che è molto preciso nel riconoscere l'impronta. Per il resto tutto bello fluido e scattante. Soddisfattissimo del mio S5 black.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    268
    Smartphone
    samsung galaxy s6 edge

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Comprato domenica scorsa,provengo da un iphone 5 e precedentemente da un htc desire hd,Devo dire che Android ha fatto passi da gigante,da quando 2 anni fa,lo lasciai per ios.Ad iniziare dalla batteria.Tutta un'altra vita.Con ip5,con il mio utilizzo,coprivo a malapena le 8 ore,avevo comprato una custodia-batteria,ma con l'ultima versione di ios era diventata inutilizzabile.Qui copro tranquillamente 16-17 ore con ancora il 25% di batteria da usare.Fotocamera esterna splendida,fotocamera interna deludente.Foto sgranate.Processore velocissimo,giochi fluidi,simpatico il fingerprint,ma ancora non mi fido ad usarlo per paypal.E spesso devo ripetere più volte l'operazione di sblocco perchè non riconosce l'impronta.Meglio il pollice che l'indice.Non chiedetemi perchè,ma funziona meglio.Display luminoso,ma sotto il sole ancora qualche problema.Audio buono,ma ip5 era meglio,soprattutto con gli auricolari.Ottimo telefono,con alcuini aspetti da migliorare.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di sedor


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    varese
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    Mate 7-Note Edge-Lg g watch R

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 90 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djpalmis Visualizza il messaggio
    Puoi fare una foto? Non ho capito bene-bene.
    Che bisogna stare molto attenti quando si apre lo sportellino del connettore per ricaricare il cellulare. A me è andata molto bene perché si è staccato dallo sportellino e quindi mi è bastato attaccare con una colla speciale.invece al mio amico Si è rotto proprio il pezzettino di plastica nero che esce dal telefono e quindi non si può ripararlo..oggi lo smonto e faccio 2 foto così capisci meglio. Ciao









    il mio riparato.
    Ultima modifica di dieguccio; 27-04-14 alle 12:48

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sedor per il post:

    sismaonline (29-04-14)

  9. #7
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Leggete il titolo, grazie
    Ultima modifica di dieguccio; 20-04-14 alle 05:47

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    igor88 (19-04-14)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    66
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho comprato anch'io l's5 una settimana fa, davvero un ottimo telefono, anch'io non sento più il bisogno di usare Nova launcher grazie a questa nuova touchwitz migliorata, nessun lag o cosa del genere.. nessun surriscaldamento del cellulare o batteria. Autonomia direi molto buona, con uso intenzo faccio una giornata intera. La fotocamera interna è stata una delusione totale, ma quella anteriore è davvero un ottima fotocamera.

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io lo uso da più di una settimana, provengo da Nexus 5, devo dire che la differenza si sente il telefono è più reattivo la fotocamera non ha paragoni, uso ancora nova perché mi sono abituato, unico neo il sensore di impronte , fa perdere molto tempo per cui non lo utilizzo, molto meglio quello del 5s ,ma come terminale il Galaxy è un altro pianeta

  13. #10
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    393

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    soddisfatto...... tuttavia ha sempre quei 2 piccoli difetti...... Quando vai sul web tramite wifi consuma parecchia batteria e...... COME AL LORO SOLITO non c'è modo da chiudere per bene il browser e devi chiuderlo tramite task manager.....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy