CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 169
Discussione:

Thread Consigli & Impostazioni S-View/Flip Wallet (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Se non provi, non lo saprai.....,in caso sai come rimediare
    Ps: evitiamo le abbreviazioni non consentite dal forum. Grazie
    Ma ti c'è l'hai installato questa ultima versione ? Appare il discorso ottimizzazione applicazioni ,va meglio in confronto a quello precedente o è identico come fluidità ecc

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi ho installato l ultimo lollipop la boj1 in modo pulito ma nonostante tutto mi da sempre lo stesso difetto non so come mai. La flip è originale presa euronics

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giando87290 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho installato l ultimo lollipop la boj1 in modo pulito ma nonostante tutto mi da sempre lo stesso difetto non so come mai. La flip è originale presa euronics
    Se intendi che ogni tanto compare l'avviso di controllo cover è probabile che sia un problema di firmware ma se capita spesso potrebbe anche essere un problema di allineamento contatti e/o di ossidazione prova a pulirli.
    A me di solito lo fa a parte ad ogni accensione una o due volte al gg.
    Sua con originale che compatibile (usano comunque lo stesso chip)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Se intendi che ogni tanto compare l'avviso di controllo cover è probabile che sia un problema di firmware ma se capita spesso potrebbe anche essere un problema di allineamento contatti e/o di ossidazione prova a pulirli.
    A me di solito lo fa a parte ad ogni accensione una o due volte al gg.
    Sua con originale che compatibile (usano comunque lo stesso chip)

Quando lo accendi è normale Ke lo faccia ,a volte lo fa 1 volta ogni tanto .però con kitkat non me lo faceva perciò penso sia un problema di firmware ,eventualmente volessi pulire i contatti quale dici tu i contatti della cover non del telefono giusto ? E con quale prodotto mi consigli

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quando lo accendi è normale Ke lo faccia ,a volte lo fa 1 volta ogni tanto .però con kitkat non me lo faceva perciò penso sia un problema di firmware ,eventualmente volessi pulire i contatti quale dici tu i contatti della cover non del telefono giusto ? E con quale prodotto mi consigli
    Se la fa ogni tanto, da boi1 in poi è nella norma ( anche se non dovrebbe essere così ) credo sia un bug, lo fa anche a me per cui i contatti sono a posto! Ho letto che qualcuno ha risolto bloccando il processo chiamato " Unified Daemon 140.911,01 "*ma onestamente non so ne come abbiano fatto ne se questa è la soluzione giusta anche perché essendo sporadica almeno sul mio s5 non mi sono applicato più di tanto
    Ultima modifica di AndroSolo; 05-11-15 alle 19:45

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se la fa ogni tanto, da boi1 in poi è nella norma ( anche se non dovrebbe essere così ) credo sia un bug, lo fa anche a me per cui i contatti sono a posto! Ho letto che qualcuno ha risolto bloccando il processo chiamato " Unified Daemon 140.911,01 "*ma onestamente non so ne come abbiano fatto ne se questa è la soluzione giusta anche perché essendo sporadica almeno sul mio s5 non mi sono applicato più di tanto
    E come trovo questo processo ? Provare non costa niente

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

E come trovo questo processo ? Provare non costa niente
    Usa un app che rileva i processi attivi tipo processo view o da gestione applicazioni però da lì io trovo unified daemon che è quella che gestisce news meteo etc.... per cui non mi sembra una buona idea bloccarla!
    Suppongo che tu abbia già fatto un resett, a me sinceramente sta comparendo tanto raramente... da passare in secondo piano.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Usa un app che rileva i processi attivi tipo processo view o da gestione applicazioni però da lì io trovo unified daemon che è quella che gestisce news meteo etc.... per cui non mi sembra una buona idea bloccarla!
    Suppongo che tu abbia già fatto un resett, a me sinceramente sta comparendo tanto raramente... da passare in secondo piano.

L ho trotato e bloccato per adesso non sembra comparire .vediaml tanto non uso il meteo tramite gps ecc percio non mi interessa

Androidiano L'avatar di X3Wave

Smartphone
    S5 G900 2,5GHZ

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo comprare una cover S-view per il mio S5 come quella che avevo per il mio S4, cioe che sostituisca il retro (coperchio) e davanti avesse la finestra per vedere i comandi anche a schermo spento (col sensore per intenderci) .quelli del`s5 coi sensori sono tutti giganteschi ricoperti di pelle e quelli sottili sono senza sensore.

Da quanto ho capito sul retro di questo smartphone ci sono dei contatti che si collegano alla cover s-view originale per far funzionare il sensore.

La mia domanda ora e: qualcuno di buon cuore che abbia acquistato la cover con i contatti, potrebbe analizzarla con un tester?

Praticamente vorrei creare una replica, magari con una resistenza . Volevo provare a cortocircuitare i contatti ma ho paura di fare qualche guaio.

Se qualcuno saprebbe dirmi cosa c`e all`interno di quel "microchip" gli sarei grato

Grazie mille

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da X3Wave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo comprare una cover S-view per il mio S5 come quella che avevo per il mio S4, cioe che sostituisca il retro (coperchio) e davanti avesse la finestra per vedere i comandi anche a schermo spento (col sensore per intenderci) .quelli del`s5 coi sensori sono tutti giganteschi ricoperti di pelle e quelli sottili sono senza sensore.

Da quanto ho capito sul retro di questo smartphone ci sono dei contatti che si collegano alla cover s-view originale per far funzionare il sensore.

La mia domanda ora e: qualcuno di buon cuore che abbia acquistato la cover con i contatti, potrebbe analizzarla con un tester?

Praticamente vorrei creare una replica, magari con una resistenza . Volevo provare a cortocircuitare i contatti ma ho paura di fare qualche guaio.

Se qualcuno saprebbe dirmi cosa c`e all`interno di quel "microchip" gli sarei grato

Grazie mille

Cortesemente in futuro, usiamo i thread dedicati, usando il tasto cerca o l'indice in cima alla sezione prima di aprire nuovo argomento. Grazie.
    Unisco al thread dedicato
    Intanto dai una letta se trovi risposta alla tua domanda. ..
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 16 di 17 primaprima ... 614151617 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio