Ma ti c'è l'hai installato questa ultima versione ? Appare il discorso ottimizzazione applicazioni ,va meglio in confronto a quello precedente o è identico come fluidità ecc
Ragazzi ho installato l ultimo lollipop la boj1 in modo pulito ma nonostante tutto mi da sempre lo stesso difetto non so come mai. La flip è originale presa euronics
Se intendi che ogni tanto compare l'avviso di controllo cover è probabile che sia un problema di firmware ma se capita spesso potrebbe anche essere un problema di allineamento contatti e/o di ossidazione prova a pulirli.
A me di solito lo fa a parte ad ogni accensione una o due volte al gg.
Sua con originale che compatibile (usano comunque lo stesso chip)
Quando lo accendi è normale Ke lo faccia ,a volte lo fa 1 volta ogni tanto .però con kitkat non me lo faceva perciò penso sia un problema di firmware ,eventualmente volessi pulire i contatti quale dici tu i contatti della cover non del telefono giusto ? E con quale prodotto mi consigli
Se la fa ogni tanto, da boi1 in poi è nella norma ( anche se non dovrebbe essere così ) credo sia un bug, lo fa anche a me per cui i contatti sono a posto! Ho letto che qualcuno ha risolto bloccando il processo chiamato " Unified Daemon 140.911,01 "*ma onestamente non so ne come abbiano fatto ne se questa è la soluzione giusta anche perché essendo sporadica almeno sul mio s5 non mi sono applicato più di tanto
Ultima modifica di AndroSolo; 05-11-15 alle 19:45
Usa un app che rileva i processi attivi tipo processo view o da gestione applicazioni però da lì io trovo unified daemon che è quella che gestisce news meteo etc.... per cui non mi sembra una buona idea bloccarla!
Suppongo che tu abbia già fatto un resett, a me sinceramente sta comparendo tanto raramente... da passare in secondo piano.
Ciao a tutti, volevo comprare una cover S-view per il mio S5 come quella che avevo per il mio S4, cioe che sostituisca il retro (coperchio) e davanti avesse la finestra per vedere i comandi anche a schermo spento (col sensore per intenderci) .quelli del`s5 coi sensori sono tutti giganteschi ricoperti di pelle e quelli sottili sono senza sensore.
Da quanto ho capito sul retro di questo smartphone ci sono dei contatti che si collegano alla cover s-view originale per far funzionare il sensore.
La mia domanda ora e: qualcuno di buon cuore che abbia acquistato la cover con i contatti, potrebbe analizzarla con un tester?
Praticamente vorrei creare una replica, magari con una resistenza . Volevo provare a cortocircuitare i contatti ma ho paura di fare qualche guaio.
Se qualcuno saprebbe dirmi cosa c`e all`interno di quel "microchip" gli sarei grato![]()
Grazie mille
![]()
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.