Appena arrivata da Amazon... Niente male, sarebbe ottima se si riuscisse a visualizzare il led di notifica...
Appena arrivata da Amazon... Niente male, sarebbe ottima se si riuscisse a visualizzare il led di notifica...
Il led in alto a sinistra che ti segnala la notifiche... Purtroppo viene coperto dalla cover
probabilmente @gladiatore69 si riferisse al modello hai preso..., dato che led di notifica ce ne uno solo xD
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
si infatti, volevo sapere dove lo hai presa. cerco una s-viewer non originale o comunque a basso costo funzionante. qualcuno che l ha presa mi puoi dare un po di informazioni
E la flip wallet qualcuno l'ha presa? Come vi trovate?
sulla baia presa a 22,50 + 5 spedizione originale, già arrivata e perfettamente funzionante. ora a 25,90.
non so se si può postare il link
Cover Custodia Originale Samsung Galaxy S5 G900 Flip Cover S View Nero Booklet | eBay
Ultima modifica di klan; 07-11-14 alle 10:36
stamattina ho comprato originale a 35€ da euronics ma c'è una maniera per vedere anche le altre notifiche tipo quelle di whatapps o facebook oltre a messaggi e chiamate??
Tasker spiegato dettagliatamente e in italiano. Guarda i video sul mio canale You Tube Tutorial Tasker