CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85
Discussione:

Funzione non più presenti sull's5, ma che erano presenti sull's4.......dove sono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Funzione non più presenti sull's5, ma che erano presenti sull's4.......dove sono?

    Buongiorno a tutti. Ho creato questa discussione perchè molti ne hanno aperte chiedendo di specifiche feautures/funzioni assenti o presunte tali sull'S5 (presenti sull'S4). Credo sia più utile fare un elenco e una discussione aperta, magari indicando se esse sono presenti o meno e se in qualche modo si può ovviare alla loro assenza.
    Samsung ha inserito nuove funzioni e caratteristiche...MA CHE FINE HANNO FATTO QUELLE DELL'S4??????
    Per esempio hanno lasciato tutte le AIR GESTURE (di discutibile utilità) e HANNO TOLTO QUASI TUTTI I COMANDI VOCALI come per esempio lo SCATTO VOCALE DELLA FOTOCAMERA CHE ERA UTILISSIMO!

    Farei una lista di ciò che non c'è (o che magari non trovo):
    - COMANDO VOCALE SVEGLIA: apparentemente assente si ricerca un app che abbia questa funzione;
    - COMANDO VOCALE MUSICA: apparentemente assente si ricerca un app che abbia questa funzione;
    - COMANDO VOCALE SCATTO FOTOCAMERA: apparentemente assente...ho scaricato CAMERA ZOOM ma che non ha la possibilità di scattare in modo continuo con la voce ma solo cliccando 4 secondi dopo l'aver cliccato un tasto sul display;
    - TORCIA SU BILANCIERE VOLUME: non c'è più il menù di setting nelle impostazioni. Ho trovato il processo relativo facendo una ricerca "torcia" nell'app QUICKSHORTCUTMAKER, mi trova il processo di setting torcia...clicco...ma il sistema mi da errore...Non so se ci sia un'app che possa settare la torcia su un tasto fisico come quello del volume, che a mio avviso al buio...era una grande comodità;
    - WIDGET SULLA SCHERMATA DI BLOCCO: pur avendo settato come modalità di sblocco il "trascinamento" non viene fuori il menù dei widget per settarli sulla schermata di blocco. Ditemi voi come si fa perchè non credo abbiano tolto anche questa funzione!
    - SENSORI TEMPERATURA/PRESSIONE: dicono ci siano...come sono sfruttabili/individuabili/utilizzabili.

    Di seguito i miei/vostri dubbi diventati certezza:
    - SAMSUNG HUB: confermato che non è più supportato;
    - SCORRIMENTO INTELLIGENTE/INCLINAZIONE DISPOSITIVO: non c'è più nel menù di setting, ma è nascosto nel menù accessibilità;
    - RISPOSTA VOCALE ALLA CHIAMATA: non c'è più nel menù di setting, ma è nascosto nel menù accessibilità;
    - ROTAZIONE INTELLIGENTE SCHERMO: presente in menù SCHERMO/ROTAZIONE SCHERMO dopo aver attivato la stessa;
    - TEAMVIEWER NATIVO: come sapete solo x SAMSUNG teamviewer aveva creato l'app che da la possibilità del controllo totale del desktop del cell/pc dal cellulare. L'app non c'è più nell's5...e non è una di quelle presenti su PLAY...L'ho scaricata dal mio vecchio s4 e installata su s5...funziona perfettamente.
    - ABODE FLASH PLAYER: la versione comune che si trova sul web non è compatibile con KITKAT...ma ce n'è una versione modificata sul web da XDA forum che rende il flash utilizzabile anche dal browser nativo dell S5!

    Qualcosa mi sfugge contribuite a segnalare e a chiarire il funzionamento, la presenza o meno di funzioni che c'erano e magari quali app installare per ovviare tale assenze.

    MICHELE

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per la fotocamera mettila in orizzontale premi sulla rotella delle impostazioni e scorri fino in fondo alle opzioni. Li è presente la impostazione dello scatto vocale con cheese sorridi scatta cattura e registra per i video.
    In verticale il menù delle opzioni è più corto e non esce questa voce come anche quella della localizzazione.
    Mi interessa invece la cosa di teamviewer esiste ancora in giro?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato lordbye per il post:

    vero68 (21-08-14)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lordbye Visualizza il messaggio
    Per la fotocamera mettila in orizzontale premi sulla rotella delle impostazioni e scorri fino in fondo alle opzioni. Li è presente la impostazione dello scatto vocale con cheese sorridi scatta cattura e registra per i video.
    In verticale il menù delle opzioni è più corto e non esce questa voce come anche quella della localizzazione.
    Mi interessa invece la cosa di teamviewer esiste ancora in giro?
    Grazie. Per la fotocamera risolto.

    Tramite l'app Quickshortcutmaker, ho trovato il menù nascosto dei comandi vocali, attivo tutto (disattivo la vibrazione perchè altrimenti non funzionerebbe), e per esempio quando squilla la sveglia, viene fuori sulla barra di stato il messaggio che dice "puoi parlare dicendo sto, pausa etc..." ma in realtà non funziona, perchè non integrato si vede nel menù sveglia.

    PER TEAMVIEWER, mi sono ricavato l'apk dall's4. Se vuoi mandami un mess con la tua mail e te lo giro.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di davilevi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    721

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1ye2ah Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho creato questa discussione perchè molti ne hanno aperte chiedendo di specifiche feautures/funzioni assenti o presunte tali sull'S5 (presenti sull'S4). Credo sia più utile fare un elenco e una discussione aperta, magari indicando se esse sono presenti o meno e se in qualche modo si può ovviare alla loro assenza.
    Samsung ha inserito nuove funzioni e caratteristiche...MA CHE FINE HANNO FATTO QUELLE DELL'S4??????
    Per esempio hanno lasciato tutte le AIR GESTURE (di discutibile utilità) e HANNO TOLTO QUASI TUTTI I COMANDI VOCALI come per esempio lo SCATTO VOCALE DELLA FOTOCAMERA CHE ERA UTILISSIMO!

    Farei una lista di ciò che non c'è (o che magari non trovo):
    - COMANDO VOCALE SVEGLIA: apparentemente assente si ricerca un app che abbia questa funzione;
    - COMANDO VOCALE MUSICA: apparentemente assente si ricerca un app che abbia questa funzione;
    - COMANDO VOCALE SCATTO FOTOCAMERA: apparentemente assente...ho scaricato CAMERA ZOOM ma che non ha la possibilità di scattare in modo continuo con la voce ma solo cliccando 4 secondi dopo l'aver cliccato un tasto sul display;
    - TORCIA SU BILANCIERE VOLUME: non c'è più il menù di setting nelle impostazioni. Ho trovato il processo relativo facendo una ricerca "torcia" nell'app QUICKSHORTCUTMAKER, mi trova il processo di setting torcia...clicco...ma il sistema mi da errore...Non so se ci sia un'app che possa settare la torcia su un tasto fisico come quello del volume, che a mio avviso al buio...era una grande comodità;
    - WIDGET SULLA SCHERMATA DI BLOCCO: pur avendo settato come modalità di sblocco il "trascinamento" non viene fuori il menù dei widget per settarli sulla schermata di blocco. Ditemi voi come si fa perchè non credo abbiano tolto anche questa funzione!
    - SENSORI TEMPERATURA/PRESSIONE: dicono ci siano...come sono sfruttabili/individuabili/utilizzabili.

    Di seguito i miei/vostri dubbi diventati certezza:
    - SAMSUNG HUB: confermato che non è più supportato;
    - SCORRIMENTO INTELLIGENTE/INCLINAZIONE DISPOSITIVO: non c'è più nel menù di setting, ma è nascosto nel menù accessibilità;
    - RISPOSTA VOCALE ALLA CHIAMATA: non c'è più nel menù di setting, ma è nascosto nel menù accessibilità;
    - ROTAZIONE INTELLIGENTE SCHERMO: presente in menù SCHERMO/ROTAZIONE SCHERMO dopo aver attivato la stessa;
    - TEAMVIEWER NATIVO: come sapete solo x SAMSUNG teamviewer aveva creato l'app che da la possibilità del controllo totale del desktop del cell/pc dal cellulare. L'app non c'è più nell's5...e non è una di quelle presenti su PLAY...L'ho scaricata dal mio vecchio s4 e installata su s5...funziona perfettamente.
    - ABODE FLASH PLAYER: la versione comune che si trova sul web non è compatibile con KITKAT...ma ce n'è una versione modificata sul web da XDA forum che rende il flash utilizzabile anche dal browser nativo dell S5!

    Qualcosa mi sfugge contribuite a segnalare e a chiarire il funzionamento, la presenza o meno di funzioni che c'erano e magari quali app installare per ovviare tale assenze.

    MICHELE
    Ciao mi daresti il link gentilmente del flash Player da utilizzare anche col browser stock?

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di diavolo78


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    14,624
    Smartphone
    S5-S2

    Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

    Perché non postare qui l apk teamviewer e Adobe?
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk


  8. Il seguente Utente ha ringraziato diavolo78 per il post:

    davilevi (21-04-14)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono programmi coperti da copyright...non so se si può postarli liberamente qui...Qualche moderatore mi illumini.

    PS. Qualcuno sa come si mettono i widget sulla schermata di blocco dell S5? Sto impazzendo ma non trovo il modo

  10. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1ye2ah Visualizza il messaggio
    Sono programmi coperti da copyright...non so se si può postarli liberamente qui...Qualche moderatore mi illumini.

    PS. Qualcuno sa come si mettono i widget sulla schermata di blocco dell S5? Sto impazzendo ma non trovo il modo
    Non ho ancora l'S5, ma dalla 4.3/4.4 bisogna spuntare un'opzione che permetta di fare ciò, gira un pò nel menù della schermata di blocco
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nell'S4 scegliendo come metodo di sblocco il trascinamento, appariva nel menù "schemata di blocco" la funzione widget....ora non è così nell'S5....hanno tolto anche questa funzione?

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Non ho ancora l'S5, ma dalla 4.3/4.4 bisogna spuntare un'opzione che permetta di fare ciò, gira un pò nel menù della schermata di blocco

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1ye2ah Visualizza il messaggio
    Nell'S4 scegliendo come metodo di sblocco il trascinamento, appariva nel menù "schemata di blocco" la funzione widget....ora non è così nell'S5....hanno tolto anche questa funzione?
    Per quando si usa WatchOn o altre app, i widget compaiono
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Pare dipenda dalla singola app. Non ho trovato l'opzione nel menù di blocco nella sezione trascinamento.

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy