CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 921 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi buongiorno e auguri, una domanda ho un app della tim 119 che come clicco ad esempio nella sezione bonus attivi devo cliccare più volte per entrare, mentre nel s4 basta un tocco per entrare, secondo voi è un problema di touch? poi spesso mi esce mentre sono nei menù del telefono errore google play services, cosa potrebbe essere? grazie mille e buona giornata a tutti.....
    ragazzi nessuno mi sà aiutare?

  2.  
  3. #122
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi buongiorno e auguri, una domanda ho un app della tim 119 che come clicco ad esempio nella sezione bonus attivi devo cliccare più volte per entrare, mentre nel s4 basta un tocco per entrare, secondo voi è un problema di touch? poi spesso mi esce mentre sono nei menù del telefono errore google play services, cosa potrebbe essere? grazie mille e buona giornata a tutti.....
    Ciao, auguri anche a te. Per quanto riguarda il touch prova in un altra app a cliccare nello stesso punto e vedi come reagisce.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  4. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per la risposta, si ho provato un altra app e pare che va bene sarà quindi l'app? poi ho un altro problema ho bloccato la rotazione dello schermo ma dopo 3 o 4 riavvii del telefono si riattiva da solo, da cosa potrebbe dipendere?

  5. #124
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chigos Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta, si ho provato un altra app e pare che va bene sarà quindi l'app? poi ho un altro problema ho bloccato la rotazione dello schermo ma dopo 3 o 4 riavvii del telefono si riattiva da solo, da cosa potrebbe dipendere?
    Prova a fare un hard reset. Ripristino di fabbrica e vedi se risolvi cosi

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Andoridthebest96 per il post:

    chigos (24-04-14)

  7. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora, io avevo la docking station originale per il Galaxy S3, ho provato a metterci l'S5 ma con la storia dello sportellino non c'è verso.
    Idem dicasi sul lettore musicale USB che ho in salotto.
    Quindi l'S5 si può ricaricare solo con il cavo USB, per colpa di quello sportellino malefico?
    E dove si trovano i cavi di carica USB 3, così magari caricano più veloci con il computer?
    Vi sono grata di qualsiasi informazione.
    (e se qualcuno vuole comprare la mia docking station, mandatemi messaggio privato)

  8. #126
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da starsailor Visualizza il messaggio
    Allora, io avevo la docking station originale per il Galaxy S3, ho provato a metterci l'S5 ma con la storia dello sportellino non c'è verso.
    Idem dicasi sul lettore musicale USB che ho in salotto.
    Quindi l'S5 si può ricaricare solo con il cavo USB, per colpa di quello sportellino malefico?
    E dove si trovano i cavi di carica USB 3, così magari caricano più veloci con il computer?
    Vi sono grata di qualsiasi informazione.
    (e se qualcuno vuole comprare la mia docking station, mandatemi messaggio privato)
    Questa non è la sezione per vendere oggetti, c'è la sezione apposita. Per quanto riguarda il tuo problema mi dispiace ma bon posso aiutarti
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  9. #127
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Il problema allora può essere l' app, prova a fare il ripristino e vedi se risolvi il problema della rotazione
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #128
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    No che ti dice quanta % di umidità ce

  11. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so ancora se la vendo, sto aspettando di capire se è diventata inutile perché l'S5 non si può caricare con quella.

  12. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    1,484

    Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,come da titolo,vorrei sapere se questo dispositvio è dotato di microfono per la riduzione dei rumori.Qualcuno di voi lo sa?Grazie in anticipo!!!!

Pagina 13 di 921 primaprima ... 311121314152363113513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy