CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 921 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quando lo collego al PC (su una porta uso 3.0 ovviamente) mi da "dispositivo non riconosciuto"

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #192
    Baby Droid L'avatar di marione79


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung S24 Ultra

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ah ok scusa, io intendevo per ricaricarlo...e non da pc ma da presa elettrica...si ricarica molto più velocenmente!

  4. #193
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Sera il mio dubbio e de vale la pena acquistare questo samsung galaxy s5? Sinceramente non so se prendere s5 o lg g2? Consigli grazie

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lugano
    Messaggi
    313
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 31 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marione79 Visualizza il messaggio
    Una risposta ad esempio? Al contrario di quella che hai dato tu!
    Ma sai leggere? Ti ho scritto che è per risparmiare...

  6. #195
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    salve a tutti sono nuovo del forum e del mondo android in generale, a breve sto pensando di prendere il nuovo Galaxy S5, vengo da un iphone 4 e dato che cambio i cellulari ogni 4-5 anni voglio prendere il top gamma.

    Come ho già detto mi affaccio ad android per la prima volta negli ultimi 4 anni ho avuto iOS che mi ha decisamente stufato,i miei amici per la maggior parte hanno android e smanettando un po me ne sono innamorato, da voi vorrei alcuni consigli.

    Per ora non mi interessano modifiche al fw dato che ho letto invalidano la garanzia,non voglio avere nessun tipo di problema con la garanzia , quindi vorrei capire bene la differenza tra un S5 Brand e No Brand se cambia parecchio se il fw è più pesante...ho deciso di spendere qualcosina in più ma di averlo garanzia italia anche se in molti mi dicono che sia lo stesso,vorrei capire inoltre se vale la pena prendere questo (lo prenderei a un buon prezzo) o virare sul modello precedente l'S4.

    grazie a tutti spero di non aver sbagliato sezione, nel caso mi scuso anticipatamente.

  7. #196
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Per cominciare tra l' s4 e il 5 meglio il 5, là differenza tra brand e no brand sta nel fatto che il brand ha le personalizzazioni dell' operatore e di conseguenza è più pesante (dipende anche dagli operatori, tim lo riempie di spazzatura, Wind e Vodafone mettono solo alcuni segnalibri nel browser). Un altra differenza è gli aggiornamenti. Quelli no brand lo ricevono quando Samsung li rilascia. Quelli brand lo riceveranno dopo, a seconda dell' operatore. Spero di esserti stato utile, buona permanenza sul forum.
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  8. #197
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao grazie per le dritte, io lo prendo in un negozietto privato del mio paese,gli ho detto se me lo può procurare bianco no brand e garanzia italia, mi ha detto che se lo prendo entro il 10 maggio è più facile, non ho capito bene il perchè, mi ha detto poi che non c'è molta differenza tra un brand e no brand, dato che le applicazioni si posno disinstallare, io con iOS ho smanettato parecchio proprio , ma su android sono veramente disorientato

  9. #198
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Non tutti gli operatori permettono di disinstallarle, lo puoi fare facendo il root ma invalideresti la garanzia. Se puoi prendilo no brand
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

  10. #199
    Senior Droid L'avatar di Stark8990


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    nono, per i primi due anni non voglio toccarlo,specialmente da quanto ho potuto leggere la garanzia è invalidata permanentemente, quindi non mi sembra proprio il caso di toccarlo,per quanto riguarda la garanzia ci sono differenze sostanziali tra italia ed europa?

  11. #200
    Androidiano VIP L'avatar di thereferee


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    fixing...
    Messaggi
    5,024
    Smartphone
    Zenfone 2

    Ringraziamenti
    632
    Ringraziato 1,045 volte in 892 Posts
    Predefinito

    Le differenze sono poche, fai una ricerca su Google e troverai parecchi siti che spiegano le differenze
    Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
    Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita

    Nicola Rizzoli

    Spoiler:

Pagina 20 di 921 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy