ciao a tutti, è possibile avere un audio più alto dagli auricolari? perché per quanto si senta bene spesso mi chiamano da zone con scarsa copertura e l'audio è molto basso
magari cambiandoli o con qualche mod?
grazie
Quasi tutti quelli che parlano di calcio hanno giocato a calcio almeno una volta nella vita.
Quasi tutti quelli che parlano di arbitri non hanno mai arbitrato una partita nella loro vita
Nicola Rizzoli
Spoiler:
Ciao! Puoi dare un occhiata qui. Ricorda che è modding, quindi i prossimi quesiti postali nella sezione giusta.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scrubs99 (06-08-14)
confermate migliorie nel reparto camera con l'aggiornamento? Io non ho ancora aggiornato, x questo chiedo a voi![]()
Ciao a tutti. Fino a poco fa, avendo 2 account di posta utilizzavo l'applicazione mail dove avevo impostato lo scaricamento delle mail ogni 2 ore. Ora che ho solo un account Gmail sono passato all'app Gmail che sembra funzionare meglio. E' possibile anche qui fare in modo che le mail siano scaricate manualmente o ogni tot di ore onde evitare inutile consumo di batteria dato che non ricevo mail talmente importanti da giustificare un continuo aggiornamento? Grazie!
Raramente mi appare la scritta "Il programma Youtube è stato arrestato" oppure altre applicazioni.. lo fa anche a voi?
Soprattutto se gioco a cut the rope 2
ragazzi oggi mi hanno proposto di scambiare il mio iphone 4s per un samsung s5 il proprietario dice che e importato dalla cina... la sigla che esce su info dispositivo e smg900f... praticamente è marcato samsung ovunque etc... per all'interno cambia il processore che non è 2.5 ghz ma 1.9 ghz sempre quadcore e 2 gb ram... ragazzi secondo voi e un falso cinese o e un vero samsung ma di un altro paese come sostiene il proprietario? cieo come materiali scatolo e tutto sembra identico... avete qualche info in merito?