Anche a me da questo problema e non capisco proprio da cosa possa dipendere ╥﹏╥ qualcuno ha qualche soluzione?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Anche a me da questo problema e non capisco proprio da cosa possa dipendere ╥﹏╥ qualcuno ha qualche soluzione?
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
Salve ragazzi è da un paio di giorni che il mio s5 si accende il display non appena passo la mano o messo in tasca si accende e rimane sempre acceso il display. Potete dirmi che funzione devo disattivare per risolvere il problema.
Grazie
Salve a tutti volevo segnalare un problema del mio s5 dopo l'ultimo aggiornamento NG9 effettuato ieri. Dopo averlo installato,al termine della procedura il device è diventato caldissimo quindi l'ho dovuto spegnere per paura di bruciarlo. Anche dopo lo spegnimento la temperatura non scendeva e quindi ho tolto anche la batteria per 45 minuti circa lasciandolo raffreddare. Dopo il montaggio batteria tutto ok anche se usandolo risulta riscsldarsi più di prima. A qualcuno di voi è successa la stessa cosa e se sì quale rimedio?
Salve ragazzi ho comprato l'S5 da almeno due settimane ,inizialmente era velocissimo ed andava una meraviglia, da qualche giorno a questa parte sta andando lento e spesse volte si freeza con i tasti bassi che non funzionano. Quali possono essere i problemi dato che all'inizio andava alla grande ? Mica devo portarlo in assistenza? Ditemi di no e che può esserci qualche soluzione perché sono traumatizzato per le garanzie
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Qualcosa che hai installato e sta rallentando il sistema
I primi imputabili sono antivirus, task manager, applicazioni di pulizia cache (che spesso nascondono altre funzioni che appesantiscono).
Oppure una tua errata chiusura delle applicazioni
Come lo fai di solito? Con il tasto centrale?
Fai mai dei riavvii?
Per ora prova un wipe cache partition da recovery
spegni il cellulare
premi contemporaneamente tasto home+tasto power+volume sù
finché non si avvia una schermata, con il volume vai su wipe cache partition
e dai ok con power, quando finisce, con power dai ok a reboot system
non perdi nessun dato
La prima cosa da provare è un reset totale, oppure questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Comunque per questi problemi va usato il thread dedicato all'argomento
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Non era difficile da individuare![]()
Chiudo
Nel libretto del mio s5 c'è scritto sm-g900f
Spesse volte dimentico le applicazioni aperte e accumulo anche più app pesanti aperte allo stesso tempo. Le chiudo col tasto centrale e non riavvio mai. Ora provo il recovery che mi hai consigliato
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Salve a tutti...una gentilezza..qualcuno puo dirmi in che modo vi funziona il flash? Dopo l'aggiornamento di ieri ho dei dubbi,visto che non ho mai fatto foto al buio. Se impostate il flash su attivo si accende subito o poco prima dello scatto e durante lo scatto? E se lo impostate su automatico? Spero di aver fatto domande chiare:-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
lucystar74 (15-08-14)