Anch'io ho appena avuto questo problema che esce la scritta cancella memoria usb qualcuno sa come risolvere?
Anch'io ho appena avuto questo problema che esce la scritta cancella memoria usb qualcuno sa come risolvere?
Ciao, ti hanno fatto sapere qualcosa?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App[/QUOTE]
Ancora nulla tutto tace
Inviato dal mio GT-S6310N usando Androidiani App
Ciao a tutti. Perché impostando una immagine come blocca schermo la devo per forza tagliare come nell'esempio?
Non c'è modo di inserire l'immagine intera?
![]()
Usando il launcher di default non c'è modo, puoi provare dei launcher alternativi.
non so come ma mi è scomparsa l'attivazione del riconoscimento vocale sulla tastiera Samsung.
Fino a poco fa avevo, sulla sinistra della barra spaziatrice la possibilità di attivare con un solo click il microfono e dettare il testo.
Ora non più.
Come devo fare per ripristinarlo?
Samsung S8 plus
Robertom (29-08-14)
Ve ne sono centinaia, basta googlare e ne trovi quanti ne vuoi, personalmente solo per l'immagine da ritagliare in modo diverso non cambierei quello stock, se poi sei in cerca di particolari personalizzazioni, tipo icone widget e altro, devi solo scegliere quello che più ti piace. Per qualche tempo ho usato il Nova Launcher ma sinceramente nonostante le sue ottime qualità non l'ho mai apprezzato più di quello stock.