Se appena preso puoi farlo presente al venditore, ti fai consigliare come eliminarla..., se evidentemente fastidiosa chiedi la sostituzione...
Comunque potrebbe essere tipo un residuo collante che và via pulendo nel tempo
Per fortuna non e un "difetto" se cosi si puo' definire, su tutti
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
rossiplay (09-10-14)
Ho poco da mostrare, perché di solito nelle mie foto ci sono soggetti di famiglia e quindi evito, comunque nonostante non sia molto ferrato nei vari settaggi possibili, posso ritenermi molto soddisfatto di questa fotocamera
Ps: mai toccato bilanciamento, bianco, contrasto o altro
Solo con e senza stabilizzatore
Spoiler:
Che ne dite voi esperti?
Non si tratta di collante in eccesso ma del trattamento oleofobico che non ha aderito nei punti dove vediamo le macchie.
Se trovi una pellicola che copre la cosa non si vede più, purtroppo la mia pellicola non copre la zona difettata sopra lo speakermentre sotto il tasto home copre e non si vede più infatti
Ciao a tutti. Ho un s5 brand Wind con aggiornamenti ufficiali fatti che da un po' di tempo ha uno strano comportamento: quando avvio la fotocamera, il telefono fa schermo nero, si blocca (funziona solo il feedback tattile del tasti a scomparsa) e dopo un paio di minuti in questo stato si riavvia da solo.
Il problema però non me lo da sempre, lo fa random, tipo una volta ogni 3-4 giorni.
Oggi ad esempio si è ripresentato con la variante che la fotocamera si è aperta ma non faceva scattare la foto.
Qualcun'altro che ha lo stesso Problema?
Scusate volevo sapere come mai nella confezione quando ho acquistato il nostro s5 mi hanno dato il caricatore con solo uno spinotto come l's4, mentre deve essere con il doppio..
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non male direi... Effettivamente la fotocamera con buona luce o comunque luce uniforme di comporta davvero bene
mony74 (26-03-15)
Per caso qualcuno ha provato a rimuovere lo sportellino copri USB come in questo video ? http://youtu.be/hSAiAgCf8XA
Ammetto che e un po scomodo..e sebbene o lo usi con molta cura mi sembra che col tempo e più molle il meccanismo di aggancio.. Da un lato preferirei toglierlo momentaneamente e poi rimetterlo ma mi chiedevo se si rischia di perdere la garanzia..dal video l operazione sembra piuttosto banale..