CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 443 di 921 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,421 a 4,430 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lowkicker Visualizza il messaggio
    Puoi ridarmi il link? Questo non porta da nessuna parte
    porta in sezione generale, chiedi li
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossiplay Visualizza il messaggio
    Appena preso un S5 e anche il mio presenta il medesimo problema! Che rottura! Un telefono che senza sarebbe stato perfetto! Il mio si trova nell'angolo esterno sopra la fotocamera anteriore con la forma di un mezzo cerchio come se fosse stato schiacciato troppo in quel punto! Come detto da voi pulendo svanisce per poi ricomparire! Mi chiedo ma con una pellicola applicata sopra dopo averlo pulito la macchia ritorna se ci passo il dito? Le ho già ordinate ma sono veramente curioso visto che la cosa mi sta rompendo non poco! Grazie a tutti

P.s non vedo molte persone che parlano del problema in questione!
    Se appena preso puoi farlo presente al venditore, ti fai consigliare come eliminarla..., se evidentemente fastidiosa chiedi la sostituzione...
    Comunque potrebbe essere tipo un residuo collante che và via pulendo nel tempo
    Per fortuna non e un "difetto" se cosi si puo' definire, su tutti
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

4. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

rossiplay (09-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Se appena preso puoi farlo presente al venditore, ti fai consigliare come eliminarla..., se evidentemente fastidiosa chiedi la sostituzione...
    Comunque potrebbe essere tipo un residuo collante che và via pulendo nel tempo
    Per fortuna non e un "difetto" se cosi si puo' definire, su tutti
    Il fatto é che non vorrei aspettare ancora visto che il telefono mi serve e se loro al momento lo puliscono mi dicono é ok. Pensandoci é un problema davvero strano!
    Del collante intenti estero o interno? Se con una pellicola si risolve lo tengo così. Ciao e grazie

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Ho poco da mostrare, perché di solito nelle mie foto ci sono soggetti di famiglia e quindi evito, comunque nonostante non sia molto ferrato nei vari settaggi possibili, posso ritenermi molto soddisfatto di questa fotocamera

Ps: mai toccato bilanciamento, bianco, contrasto o altro

Solo con e senza stabilizzatore

Spoiler:

Che ne dite voi esperti?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rossiplay Visualizza il messaggio
    Il fatto é che non vorrei aspettare ancora visto che il telefono mi serve e se loro al momento lo puliscono mi dicono é ok. Pensandoci é un problema davvero strano!
    Del collante intenti estero o interno? Se con una pellicola si risolve lo tengo così. Ciao e grazie
    Non si tratta di collante in eccesso ma del trattamento oleofobico che non ha aderito nei punti dove vediamo le macchie.

Se trovi una pellicola che copre la cosa non si vede più, purtroppo la mia pellicola non copre la zona difettata sopra lo speakermentre sotto il tasto home copre e non si vede più infatti

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho un s5 brand Wind con aggiornamenti ufficiali fatti che da un po' di tempo ha uno strano comportamento: quando avvio la fotocamera, il telefono fa schermo nero, si blocca (funziona solo il feedback tattile del tasti a scomparsa) e dopo un paio di minuti in questo stato si riavvia da solo.
    Il problema però non me lo da sempre, lo fa random, tipo una volta ogni 3-4 giorni.
    Oggi ad esempio si è ripresentato con la variante che la fotocamera si è aperta ma non faceva scattare la foto.

Qualcun'altro che ha lo stesso Problema?

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androidavidroid Visualizza il messaggio
    Se sei sicuro che la memoria e lobera e ti dice di no fai uno wipe della cache e della dalvik cache

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Per correttezza di informazione, non è possibile fare il wipe dalvik da recovery stock

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate volevo sapere come mai nella confezione quando ho acquistato il nostro s5 mi hanno dato il caricatore con solo uno spinotto come l's4, mentre deve essere con il doppio..

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di andremoro74

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non male direi... Effettivamente la fotocamera con buona luce o comunque luce uniforme di comporta davvero bene

12. Il seguente Utente ha ringraziato andremoro74 per il post:

mony74 (26-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per caso qualcuno ha provato a rimuovere lo sportellino copri USB come in questo video ? http://youtu.be/hSAiAgCf8XA
    Ammetto che e un po scomodo..e sebbene o lo usi con molta cura mi sembra che col tempo e più molle il meccanismo di aggancio.. Da un lato preferirei toglierlo momentaneamente e poi rimetterlo ma mi chiedevo se si rischia di perdere la garanzia..dal video l operazione sembra piuttosto banale..

Pagina 443 di 921 primaprima ... 343393433441442443444445453493543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio