CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 921 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommesepino Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, mi servirebbe un'informazione : io ho saturato la memoria del dispositivo, e x ovviare sto spostando tutte le App sulla Micro SD, ma.... Cm mai sposta solo il file dell'applicazione? Esemplifico : con un gioco di 2gb mi sposta si e no 100 megabyte (suppongo solo il file dell'applicazione, senza la cartella aggiuntiva). Come si può fare? Grazie
    Guarda qui..
    https://www.androidiani.com/forum/sa...d-esterna.html
    Quote Originariamente inviato da a96x1710 Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare l's5 ma ho qualche dubbio... Volevo sapere se allo stato attuale, quindi con l ultimo aggiornamento no brand, è stabile (non presenta lag di nessun genere) e se la fotocamera in situazioni di scarsa luce fa foto di scarsa qualita.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non si leggono feedback negativi dopo l'ultimo aggiornamento, (vedi thread post aggiornamento in rilievo) , per la fotocamera...., ehm discrete o accettabili dipende..., nel thread fotocamera puoi leggere qualche post recente, nell'indice in rilievo trovi il link
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2. Il seguente Utente ha ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

sommesepino (22-10-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Te l'avevo detto io XD . Con lollipop finalmente daranno la manualità desiderata. Non vedo l'ora di testare questo isocell in notturna
    Non ci potevo,anzi non ci volevo credere! xD
    Si per forza!Cioè con Android L ora il Nexus 5 può riprendere in 4k o.o
    E settare la velocità di scatto anche durante la registrazione del video.Fantasticoooo!
    Spero solo che Samsung implementi queste cose...perchè mi sembra troppo strano che arrivi a 1/17...non vorrei che fosse una limitazione hardware :/
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    527
    Ringraziato 94 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Non ci potevo,anzi non ci volevo credere! xD
    Si per forza!Cioè con Android L ora il Nexus 5 può riprendere in 4k o.o
    E settare la velocità di scatto anche durante la registrazione del video.Fantasticoooo!
    Spero solo che Samsung implementi queste cose...perchè mi sembra troppo strano che arrivi a 1/17...non vorrei che fosse una limitazione hardware :/
    Non credo, cioè.... Alla fine non richiede un hardware specifico, è solo un'apertura aumentata. L'idea che mi sono fatto io è quella di voler evitare le foto mosse il più possibile in quanto avendo un autofocus molto rapido magari hanno voluto pubblicizzare questo "scatta al volo". Idea mia

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Non credo, cioè.... Alla fine non richiede un hardware specifico, è solo un'apertura aumentata. L'idea che mi sono fatto io è quella di voler evitare le foto mosse il più possibile in quanto avendo un autofocus molto rapido magari hanno voluto pubblicizzare questo "scatta al volo". Idea mia
    Spero proprio che sia così e che magari con Lollipop implementino queste funzioni(se non nell'app di stock almeno inserire le API e quindi poter impostare queste cose con app di terze parti)
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

7. Il seguente Utente ha ringraziato xandreasx per il post:

sommesepino (22-10-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, vorrei mettermi delle suonerie e dei suoni diversi, vorrei sapere prima cosa riguardo alle suonerie se c'è un limite sulla lunghezza, poi il formato immagino .ogg mono ma a che formato per avere il top? Ultima cosa le cartelle immagino Ringtones le suonerie e Sounds i suoni o Alarms?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Stessa cosa a me! Oggi la mia ragazza ha provato 4 volte a chiamarmi, sempre irraggiungibile. ...ero penso a Piene tacche e con 3g attivo impostato su "solo reti 3g"....mai arrivato niente. ....cosa può essere ? Anche la Cover della spigen che è bella grossa può influire?boh dico io perché non me lo spiego!

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucajtm Visualizza il messaggio
    Io non vedo i video di telefonino.net qualcuno mi puo aiutare?
    che browser usi?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caio86 Visualizza il messaggio
    Stessa cosa a me! Oggi la mia ragazza ha provato 4 volte a chiamarmi, sempre irraggiungibile. ...ero penso a Piene tacche e con 3g attivo impostato su "solo reti 3g"....mai arrivato niente. ....cosa può essere ? Anche la Cover della spigen che è bella grossa può influire?boh dico io perché non me lo spiego!
    Puoi sempre a fare una prova togliendola..., e auto chiamarti da un altro telefono o farti chiamare

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxi S5

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Secondo me c'entra...perchè il programma del pc è sempre lo stesso, e la stessa foto che fino a 10 giorni fa la stampavo direttamente dal telefono, o solamente facendo copia e incolla dalla cartella al pc, adesso me la stampa solamente se la invio tramite bluetooth.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SubaruWrc2005 Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei mettermi delle suonerie e dei suoni diversi, vorrei sapere prima cosa riguardo alle suonerie se c'è un limite sulla lunghezza, poi il formato immagino .ogg mono ma a che formato per avere il top? Ultima cosa le cartelle immagino Ringtones le suonerie e Sounds i suoni o Alarms?

io uso mp3
    alcuni amici hanno hanno anche usato canzoni intere, quindi non credo sia un problema
    ringtones per le suonerie
    notification per il resto
    copia gli mp3 nelle cartelle>>riavvia
    di regola (a me funziona perfettamente) dovresti trovarle nel menu di selezione quando vai a scegliere un suoneria

Pagina 477 di 921 primaprima ... 377427467475476477478479487527577 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio