CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 514 di 921 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,131 a 5,140 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Altoparlante posteriore - Vivavoce Possibile problema?

    Salve,
    Ho notato che al mio S5 l'altoparlante posteriore a volte sembra gracchiare.
    Ad esempio con un gioco molto spesso gli effetti sonori gracchiano in maniera palese, con lo Smart Phone precedente non era mai successo.
    A volte gracchia anche con alcune notifiche di messaggistica.
    Inserendo il viva voce lo fa agli alti volumi.

    Altre volte invece sembra andare benissimo.

    chiedo se anche Voi avete notato quanto appena descritto sul vostro S5. Devo preoccuparmi è un difetto?
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


  2.  
  3. #5132
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho notato che al mio S5 l'altoparlante posteriore a volte sembra gracchiare.
    Ad esempio con un gioco molto spesso gli effetti sonori gracchiano in maniera palese, con lo Smart Phone precedente non era mai successo.
    A volte gracchia anche con alcune notifiche di messaggistica.
    Inserendo il viva voce lo fa agli alti volumi.

    Altre volte invece sembra andare benissimo.

    chiedo se anche Voi avete notato quanto appena descritto sul vostro S5. Devo preoccuparmi è un difetto?
    doomande generiche usiamo il thread Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo grazie

    Unito al thread



    prova a guardare trà le impostazioni , effetti audio, o semplicemente abbassare il volume

    Edit: potrebbe essere normale se i file audio(notifiche) non sono originali...
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 16-11-14 alle 22:50
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  4. #5133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    chiedevo del lettore musicale perchè nelle impostazioni, puoi settare il tempo per la disattivazione automatica, quindi non penso c'entri qualcosa...., prova guardare se fosse possibile...
    Macchè, la disattivazione automatica della musica (app musica ex lettore) la avevo già disattivata.....

  5. #5134
    Senior Droid L'avatar di Michaelsdj


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Galaxy s3

    Ringraziamenti
    488
    Ringraziato 41 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AngeloPing Visualizza il messaggio
    Salve,
    Ho notato che al mio S5 l'altoparlante posteriore a volte sembra gracchiare.
    Ad esempio con un gioco molto spesso gli effetti sonori gracchiano in maniera palese, con lo Smart Phone precedente non era mai successo.
    A volte gracchia anche con alcune notifiche di messaggistica.
    Inserendo il viva voce lo fa agli alti volumi.

    Altre volte invece sembra andare benissimo.

    chiedo se anche Voi avete notato quanto appena descritto sul vostro S5. Devo preoccuparmi è un difetto?
    Capita anche a me con tutti i suono originali e notifiche. .non so se sia normale risolvo solo abbassando volume

  6. #5135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    ho un problema di sicurezza con i browser chrome e quello default.

    Quando visito un sito https ottengo un errore ""La connessione non è privata (Chrome)" o "E' possibile che questo sito non sia quello che stavi cercando (Browser android)"

    Uno dei molti esempi è il sito per il download di towelroot: www.towelroot.com , dal PC con chrome tutto ok, dal cellulare ottengo i messaggi di cui sopra

    Qualcuno sa come risolvere?

  7. #5136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michaelsdj Visualizza il messaggio
    Capita anche a me con tutti i suono originali e notifiche. .non so se sia normale risolvo solo abbassando volume
    Quindi diciamo sia normale... mi tocca abbassare anche i suoni delle notifiche dei messaggi...
    Ho letto di molti che hanno questo problema è che possa dipendere dal microfono posteriore forse troppo piccolo rispetto alle versioni precedenti.
    ho anche il timore che a lungo andare sforzando troppo il microfono possa rompersi quindi meglio tenere abbassati i suoni di notifica...
    sono curioso di sapere se anche ad altri possessori del S5 succede che il microfono posteriore a volte gracchia.
    Nel recente passato si usavano strumenti specifici come la macchina fotografica con il rullino, la sveglia, le cartine geografiche, l’enciclopedia, il walkman, e si ascoltavano le previsioni del tempo: tutte funzioni che oggi svolgiamo tranquillamente con un solo oggetto, lo smartphone.


  8. #5137
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gick Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    ho un problema di sicurezza con i browser chrome e quello default.

    Quando visito un sito https ottengo un errore ""La connessione non è privata (Chrome)" o "E' possibile che questo sito non sia quello che stavi cercando (Browser android)"

    Uno dei molti esempi è il sito per il download di towelroot: www.towelroot.com , dal PC con chrome tutto ok, dal cellulare ottengo i messaggi di cui sopra

    Qualcuno sa come risolvere?

    in pratica vai nella pagina "donate"dove richiede l'uso di carte di credito..., il browser fà da protezione...., se tappi avanzate ti fà proseguire accettando che sei consapevole..., quindi riesci ad accedere, io la vedo cosi..., infatti lo specifica sul browser telefono...
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  9. #5138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    in pratica vai nella pagina "donate"dove richiede l'uso di carte di credito..., il browser fà da protezione...., se tappi avanzate ti fà proseguire accettando che sei consapevole..., quindi riesci ad accedere, io la vedo cosi..., infatti lo specifica sul browser telefono...
    è comunque strano che sul pc non lo faccia. I certificati dei siti sono sempre gli stessi ed anche le autorità che li controllano; per cui il comportamento dovrebbe essere uguale.

    Comunque il problema si manifesta anche in pagine dove non c'è paypal o inserimento di carte, ad es il login a molti siti che usano https.

    Qualche altra idea?

  10. #5139
    Androidiano L'avatar di laposasi


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma potrebbe essere un problema di SIM?? Xchè avevo lo stesso problema col note 3 ma ho sempre dato la colpa allo.smartphone avendo letto della pessoma ricezione..ora il problema mi so ripropone sull s5..e allora mi viene questo dubbio..xchè risulta essere irraggiungibile anche se le tacche di ricezione risultano esserci..e senza un motivo ricorrente..bensì a me pare a caso..grazie ancora..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  11. #5140
    Androidiano L'avatar di Spinners


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Milano City
    Messaggi
    133
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da laposasi Visualizza il messaggio
    Ma potrebbe essere un problema di SIM?? Xchè avevo lo stesso problema col note 3 ma ho sempre dato la colpa allo.smartphone avendo letto della pessoma ricezione..ora il problema mi so ripropone sull s5..e allora mi viene questo dubbio..xchè risulta essere irraggiungibile anche se le tacche di ricezione risultano esserci..e senza un motivo ricorrente..bensì a me pare a caso..grazie ancora..

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    4G usa diverse frequenze ed evidentemente il passaggio di banda non è così automatico specie se un po il segnale arriva. Io consiglio quindi di abilitare 4G solo se indispensabile.
    Ciao !

    Spinner

    Samsung Galaxy S5 + Gear Fit

Pagina 514 di 921 primaprima ... 14414464504512513514515516524564614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy