Ragazzi qualcuno mi spiega le funzioni [spot] [matrice] e [calibrato al centro] ? Cosa cambia tra le varie impostazioni?
Ragazzi qualcuno mi spiega le funzioni [spot] [matrice] e [calibrato al centro] ? Cosa cambia tra le varie impostazioni?
Ciao
Si tratta del calcolo dell'esposizione.In pratica dici al telefono come deve calcolare l'esposizione,anzi in quale parte dell'area dell'inquadratura la deve calcolare correttamente(quindi per non farla venire scura o troppo chiara).
Se imposti la matrice hai un calcolo su tutta la scena,mentre calibrato al centro si calcola l'esposizione nella parte centrale dell'inquadratura mentre con spot calcola la corretta esposizione nel punto della messa a fuoco che decidi tu.
Conviene usare quello a matrice se non ti vuoi mettere a smanettare anche perchè funziona abbastanza bene.Poi se vuoi provare a fare qualcosa di più particolare usi le altre modalità![]()
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
acquarion (18-03-15)
Recensioni,Test e molto altro!
Vienici a trovare su Youtube
tasto sosft destro, tenendolo premuto non accade nulla
tasto fisico centrale, tenendolo premuto vai in "google"
Tasto soft sinistro, tenendolo premuto abbiamo le impostazioni in cui ci troviamo
rimappare i tasti non penso sia possibile, su un terminale stock, diversamente non saprei, non essendo un argomento abbastanza trattato, o quei pochi post, sempre con risposte di questo genere
Ma tu hai sotto-funzioni diverse?
dipende dall'applicazione quindi dallo sviluppatore, non ci sono impostazioni o settagi per abilitarlo
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.
Confermo ciò che ha detto xXx_Enzo_xXx nel post precedente ed aggiungo che andando in impostazioni<accessibilità<manualità ed interazione<tempo pressione tasto si potrebbe personalizzare il tempo di pressione tasto, anche se devo dire che l’ho provato ma non ho notato alcuna variazione visibile.
buongiorno mi sapete dire quando è stato assemblato il vostro s5 e quando l'avete comprato grazie
grazie io ho comprato l's5 10 giorni fa e risulta assemlato a 2/2015 ma è possibile ma ancora li costruiscono