CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 713 di 921 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,121 a 7,130 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi qualcuno mi spiega le funzioni [spot] [matrice] e [calibrato al centro] ? Cosa cambia tra le varie impostazioni?

2.  
    Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acquarion Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi spiega le funzioni [spot] [matrice] e [calibrato al centro] ? Cosa cambia tra le varie impostazioni?
    Ciao
    Si tratta del calcolo dell'esposizione.In pratica dici al telefono come deve calcolare l'esposizione,anzi in quale parte dell'area dell'inquadratura la deve calcolare correttamente(quindi per non farla venire scura o troppo chiara).
    Se imposti la matrice hai un calcolo su tutta la scena,mentre calibrato al centro si calcola l'esposizione nella parte centrale dell'inquadratura mentre con spot calcola la corretta esposizione nel punto della messa a fuoco che decidi tu.
    Conviene usare quello a matrice se non ti vuoi mettere a smanettare anche perchè funziona abbastanza bene.Poi se vuoi provare a fare qualcosa di più particolare usi le altre modalità
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

4. Il seguente Utente ha ringraziato xandreasx per il post:

acquarion (18-03-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ciao
    Si tratta del calcolo dell'esposizione.In pratica dici al telefono come deve calcolare l'esposizione,anzi in quale parte dell'area dell'inquadratura la deve calcolare correttamente(quindi per non farla venire scura o troppo chiara).
    Se imposti la matrice hai un calcolo su tutta la scena,mentre calibrato al centro si calcola l'esposizione nella parte centrale dell'inquadratura mentre con spot calcola la corretta esposizione nel punto della messa a fuoco che decidi tu.
    Conviene usare quello a matrice se non ti vuoi mettere a smanettare anche perchè funziona abbastanza bene.Poi se vuoi provare a fare qualcosa di più particolare usi le altre modalità
    Ciao, ti ringrazio!

Un po' smanetterò, ma mi serviva una base di partenza perchè non avevo la minima idea di cosa significasse! Grazie

Senior Droid L'avatar di xandreasx

Smartphone
    Xiaomi Mi8

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acquarion Visualizza il messaggio
    Ciao, ti ringrazio!

Un po' smanetterò, ma mi serviva una base di partenza perchè non avevo la minima idea di cosa significasse! Grazie
    Di niente
    Recensioni,Test e molto altro!
    Vienici a trovare su Youtube

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvenzos Visualizza il messaggio
    Buonasera androidiani, volevo sapere una cosa: è possibile modificare la pressione da esercitare sul tasto back per farlo funzionare? Mi spiego meglio: ho acquistato un samsung galaxy s5 da un amico che mi ha informato del fatto che, a differenza del tasto multitasking, per il tasto back è necessario una pressione maggiore e fatta con tutto il dito, in quanto alla prima accensione del cellulare lui impostò questa caratteristica per una sua comodità di utilizzo. Volevo quindi sapere se era possibile modificare questa caratteristica. Grazie e buona serata.
    tasto sosft destro, tenendolo premuto non accade nulla
    tasto fisico centrale, tenendolo premuto vai in "google"
    Tasto soft sinistro, tenendolo premuto abbiamo le impostazioni in cui ci troviamo
    rimappare i tasti non penso sia possibile, su un terminale stock, diversamente non saprei, non essendo un argomento abbastanza trattato, o quei pochi post, sempre con risposte di questo genere
    Ma tu hai sotto-funzioni diverse?
    Quote Originariamente inviato da luca.miotto87 Visualizza il messaggio
    Ma c'è un modo per far si che l icona dell app di gmail abbia il counter (pallino rosso con il numero di messaggi) come l app mail stock??
    dipende dall'applicazione quindi dallo sviluppatore, non ci sono impostazioni o settagi per abilitarlo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvenzos Visualizza il messaggio
    Buonasera androidiani, volevo sapere una cosa: è possibile modificare la pressione da esercitare sul tasto back per farlo funzionare? Mi spiego meglio: ho acquistato un samsung galaxy s5 da un amico che mi ha informato del fatto che, a differenza del tasto multitasking, per il tasto back è necessario una pressione maggiore e fatta con tutto il dito, in quanto alla prima accensione del cellulare lui impostò questa caratteristica per una sua comodità di utilizzo. Volevo quindi sapere se era possibile modificare questa caratteristica. Grazie e buona serata.
    Confermo ciò che ha detto xXx_Enzo_xXx nel post precedente ed aggiungo che andando in impostazioni<accessibilità<manualità ed interazione<tempo pressione tasto si potrebbe personalizzare il tempo di pressione tasto, anche se devo dire che l’ho provato ma non ho notato alcuna variazione visibile.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alesil92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.
    Come da titolo ho un problema molto strano:
    quando carico su pc i video fatti con il mio S5, all'apertura dei video sul pc questi non si vedono come dovrebbero.
    Mi spiego meglio:

Con Windows Media Player: il video va a rallenty saltando un po e si sente a pezzi.
    Con VLC Media Player: Si sente solo l'audio.
    Sul telefono i video si vedono e sentono alla perfezione.
    Altra stranezza, se io carico i video su Facebook, questi si vedono e si sentono. Se successivamente lo scarico da Facebook sul Pc il video si vede , ma le dimensioni passano da 500Mb (sul telefono) a 4,5 Mb su Pc. Assurdo.

Come posso risolvere questo problema? ho bisogno di scaricarli sul pc il mio cell è strapieno =(

Ho pensato che potesse essere un danneggiamento nel download telefono --> Pc ma se una volta nel Pc vado a re-inserirli nel cell magicamente tornano a posto.

Non so più che fare vi prego aiutatemi voi.
    Grazie a tutti per l'attenzione. un saluto

Hai un PC che non supporta i video in 720p o 1080p tutto qui........credo che sia vecchiotto questo pc?oppure se non è vecchiotto andrebbe formattato....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

buongiorno mi sapete dire quando è stato assemblato il vostro s5 e quando l'avete comprato grazie

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da claudio969 Visualizza il messaggio
    buongiorno mi sapete dire quando è stato assemblato il vostro s5 e quando l'avete comprato grazie
    Assemblato 28.04.2014 ed acquistato in luglio.... ma a cosa ti servono questi dati?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie io ho comprato l's5 10 giorni fa e risulta assemlato a 2/2015 ma è possibile ma ancora li costruiscono

Pagina 713 di 921 primaprima ... 213613663703711712713714715723763813 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio