Si tutto originale
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
È un'app e tra l'altro c'è un errore nella frase
REIMPOSTATE IL LIMITE DEI CARATTERI A 1000. 500 SONO TROPPO POCHI!
Regalami 500mb di spazio su DropBox
Entro nel club anche io, l'ho preso stasera (in realtà lo ritiro martedì), affarone 50 di anticipo + 10 x 30 con la Tim young.
Penso che lo terrò con kitkat, visto che voglio fare il root con towelroot e usare i tanti moduli xposed che ho già su S3. Non vedo l'ora di testare l impermeabilità![]()
Ciao ragazzi, potreste per favore controllare se in smart lock avete l'impostazione "rilevamento a contatto con il corpo" perché a me è sparita... Se l'avete potete dirmi quale versione (da impostazioni, tutte) di Google play services avete? Io ho su l'ultimo lollipop UK
Grazie a tutti!
Grazie,
Io avevo la tua stessa versione ma ho disinstallato gli aggiornamenti perché mi continuava a dire "il programma Google play services è stato arrestato" e poi non mi si aggiornava più il meteo e non mi riconosceva più i "luoghi sicuri" in smart lock... Googlando ho trovato questa versione più recente
7.0.99 (1809214-448)
Ma continua a darmi sempre lo stesso avviso... Consigli?
PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tastoche si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.