Originariamente inviato da
pinkopalla
Provo a postare qua, spero di non sbagliare, è una serie di bug che ho riscontrato.
Il primo:
con schermata di sblocco con impronta digitale, mi compare a destra in basso l'icona della fotocamera, la posso trascinare verso l'alto o verso sinistra ma la fotocamera non si apre, ma mi segnala di passare l'impronta, passo il dito sul tasto home e si freezza la schermata, rimanendo il pallino verde e schermo perennemente acceso. capita anche a voi?
secondo:
apro deezer, mi compare nella schermata di sblocco l'icona con l'album, ok bene, ascolto musica, chiudo deezer, anche dalla X delle notifiche ma rimane sempre l'icona con l'ultimo album ascoltato, per toglierla devo riavviare. info in merito?
Terzo:
dopo riavvio il widget di google now non si aggiorna, probabilmente nemmeno parte, devo aprire manulamente google now, chiuderlo e trovo finalmente il widget attivo e aggiornato. (su s4 ad ogni riavvio in 2 secondi si caricava perfettamente).
Quarto: non è proprio un bug ma.. il led RGB, con Whatsapp è impostato su bianco e mi si accende celeste (con mooooolta fantasia possiamo dire che è bianco) mentre su S4 era bianco con qualche sfumatura rosa. Avete notato anche voi?
Quinto: mi sengala spesso wifi instabile, mentre con laptop alla stessa distanza (5 metri senza muri) ho ovviamente piena potenza, non perdo pacchetti e latenza minima sulla lan.
Sesto, ma non per ultimo, ho sempre il problema dell'autorizzazzione di picasa verso la mia galleria (già disucssione aperta).
se pensate sia da mettere in una discussione a se stante meglio, sennò spero qualcuno legga qua.
grazie.
PS: 2 cose strane, la prima: stamattina non ha suonato la sveglia, s2, s3 ed s4 in 1095 giorni non hanno sbagliato un colpo. non so se ero in trance io, se era perchè stavo giocando ad un gioco all'orario delle sveglia o altro, ma non ha suonato.
e dopo una telefonata ricevuta con display bloccato, finita si riblocca il telefono, lo metto in tasca e quando lo estraggo trovo mille numeri digitati sul dialer e il display acceso.
Mah...