CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 921 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di sismaonline

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lordbye Visualizza il messaggio
    Tutto vero...bisogna anche considerare che si tratta di uno smartphone e non una macchina fotografica con flash dedicato.
    L'effetto colpo di luce per lo schiarimento del soggetto in primo piano (esempio ritratti in luce) non è possibile per varie ragioni (dimensioni sensore, dimensione/qualità lente, potenza flash).Considerando queste cose io trovo la qualità molto buona.

qui un esempio
    https://lh3.googleusercontent.com/-b...518_133714.jpg

https://lh6.googleusercontent.com/-D...517_180525.jpg
    Ti stra-Quoto, anche le mie immagini sono così... è che mi dispiace perchè da grande utilizzatore della camera (vengo da S3) mi aspettavo un passo piu' radicale. Pero' ne ha tante di cose e mi piacciono tutte. Devo imparare a caricare le immagini!!!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di matias88

Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio2693 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Io ho 2 problemi uno che lo noto da qualche giorno e l altro mi e capitato stamattina. Il primo ho attivato air wake up che passando la mano sopra lo schermo si accende avvolte nn funziona vado nelle impostazioni lo spengo e accendo il sensore e poi funziona dinuovo precisamente e solo un problema mio o capita a qualcuno? Poi mi sono accorto che stamattina o tirato il cellulare dal carica batterie verso le 7 lo posato senza usarlo lo ripreso alle 9 e avevo la batteria a 85% perche?
    Usa le H se no non ci capisco. ..un'acca! ��
    comunque non ho capito cosa intendi per aver tirato dal caricabatterie..

invece per il mio quesito? Io il booster non l ho usato ma lo tengo solo attivo giuro.oggi faccio un'altra prova lo disattivo e vediamo la batteria se mi dura come ieri fino a oltre mezzanotte con più di 60 percento

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusa per le H ma scrivevo di fretta comunque per aver tirato dal caricabatterie intendo togliere il telefono da sottocarica lo fatto caricare tutta la notte , alle 7 di stamattina lo staccato dalla carica poi non lo usato fino verso le 9 e mi sono trovato la batteria a 89% senza che neanche ho usato il cell

Androidiano

Smartphone
    super gs2 bianco:-D

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio2693 Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Io ho 2 problemi uno che lo noto da qualche giorno e l altro mi e capitato stamattina. Il primo ho attivato air wake up che passando la mano sopra lo schermo si accende avvolte nn funziona vado nelle impostazioni lo spengo e accendo il sensore e poi funziona dinuovo precisamente e solo un problema mio o capita a qualcuno? Poi mi sono accorto che stamattina o tirato il cellulare dal carica batterie verso le 7 lo posato senza usarlo lo ripreso alle 9 e avevo la batteria a 85% perche?
    Lo appoggi su un tavolo? Per quanto riguarda la batteria, credo sia un app che resta attiva... guarda nei consumi...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6 flat

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

si lo appoggio sul tavolo, per la batteria mi sono accorto che il cell non entra in deep sleed si mantiene a 300MHz il minimo ho disinstallato molte app ma ancora il deep sleep non funziona mi conviene formattarlo?
    Ultima modifica di gio2693; 22-05-14 alle 16:26

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Provo a postare qua, spero di non sbagliare, è una serie di bug che ho riscontrato.

Il primo:

con schermata di sblocco con impronta digitale, mi compare a destra in basso l'icona della fotocamera, la posso trascinare verso l'alto o verso sinistra ma la fotocamera non si apre, ma mi segnala di passare l'impronta, passo il dito sul tasto home e si freezza la schermata, rimanendo il pallino verde e schermo perennemente acceso. capita anche a voi?

secondo:

apro deezer, mi compare nella schermata di sblocco l'icona con l'album, ok bene, ascolto musica, chiudo deezer, anche dalla X delle notifiche ma rimane sempre l'icona con l'ultimo album ascoltato, per toglierla devo riavviare. info in merito?

Terzo:

dopo riavvio il widget di google now non si aggiorna, probabilmente nemmeno parte, devo aprire manulamente google now, chiuderlo e trovo finalmente il widget attivo e aggiornato. (su s4 ad ogni riavvio in 2 secondi si caricava perfettamente).

Quarto: non è proprio un bug ma.. il led RGB, con Whatsapp è impostato su bianco e mi si accende celeste (con mooooolta fantasia possiamo dire che è bianco) mentre su S4 era bianco con qualche sfumatura rosa. Avete notato anche voi?

Quinto: mi sengala spesso wifi instabile, mentre con laptop alla stessa distanza (5 metri senza muri) ho ovviamente piena potenza, non perdo pacchetti e latenza minima sulla lan.

Sesto, ma non per ultimo, ho sempre il problema dell'autorizzazzione di picasa verso la mia galleria (già disucssione aperta).

se pensate sia da mettere in una discussione a se stante meglio, sennò spero qualcuno legga qua.

grazie.

PS: 2 cose strane, la prima: stamattina non ha suonato la sveglia, s2, s3 ed s4 in 1095 giorni non hanno sbagliato un colpo. non so se ero in trance io, se era perchè stavo giocando ad un gioco all'orario delle sveglia o altro, ma non ha suonato.
    e dopo una telefonata ricevuta con display bloccato, finita si riblocca il telefono, lo metto in tasca e quando lo estraggo trovo mille numeri digitati sul dialer e il display acceso.

Mah...

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    Provo a postare qua, spero di non sbagliare, è una serie di bug che ho riscontrato.

Il primo:

con schermata di sblocco con impronta digitale, mi compare a destra in basso l'icona della fotocamera, la posso trascinare verso l'alto o verso sinistra ma la fotocamera non si apre, ma mi segnala di passare l'impronta, passo il dito sul tasto home e si freezza la schermata, rimanendo il pallino verde e schermo perennemente acceso. capita anche a voi?

secondo:

apro deezer, mi compare nella schermata di sblocco l'icona con l'album, ok bene, ascolto musica, chiudo deezer, anche dalla X delle notifiche ma rimane sempre l'icona con l'ultimo album ascoltato, per toglierla devo riavviare. info in merito?

Terzo:

dopo riavvio il widget di google now non si aggiorna, probabilmente nemmeno parte, devo aprire manulamente google now, chiuderlo e trovo finalmente il widget attivo e aggiornato. (su s4 ad ogni riavvio in 2 secondi si caricava perfettamente).

Quarto: non è proprio un bug ma.. il led RGB, con Whatsapp è impostato su bianco e mi si accende celeste (con mooooolta fantasia possiamo dire che è bianco) mentre su S4 era bianco con qualche sfumatura rosa. Avete notato anche voi?

Quinto: mi sengala spesso wifi instabile, mentre con laptop alla stessa distanza (5 metri senza muri) ho ovviamente piena potenza, non perdo pacchetti e latenza minima sulla lan.

Sesto, ma non per ultimo, ho sempre il problema dell'autorizzazzione di picasa verso la mia galleria (già disucssione aperta).

se pensate sia da mettere in una discussione a se stante meglio, sennò spero qualcuno legga qua.

grazie.

PS: 2 cose strane, la prima: stamattina non ha suonato la sveglia, s2, s3 ed s4 in 1095 giorni non hanno sbagliato un colpo. non so se ero in trance io, se era perchè stavo giocando ad un gioco all'orario delle sveglia o altro, ma non ha suonato.
    e dopo una telefonata ricevuta con display bloccato, finita si riblocca il telefono, lo metto in tasca e quando lo estraggo trovo mille numeri digitati sul dialer e il display acceso.

Mah...
    Troppe cose strane portalo in assistenza.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Blackshadow per il post:

igor88 (22-05-14)

Androidiano

Smartphone
    super gs2 bianco:-D

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio

Il primo:

secondo:

Terzo:

grazie.

Mah...
    Prova con un bel ripristino prima...

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quando l's5 si carica emette un bip per ogni percentuale.
    Di notte é noioso. Non si potrebbe togliere?
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Depoes Visualizza il messaggio
    Quando l's5 si carica emette un bip per ogni percentuale.
    Di notte é noioso. Non si potrebbe togliere?
    Grazie
    Il mio non fa nessun bip.!?

Lo fa solo quando collego il caricabatteria e poi basta.

Pagina 74 di 921 primaprima ... 2464727374757684124174574 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio