CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 760 di 921 primaprima ... 260660710750758759760761762770810860 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,591 a 7,600 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7591
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Natan Visualizza il messaggio
    Salve avrei una domanda come metto la barra delle notifiche a comparsa? Cioè mi spiego quando acquisiscono delle immagini tramite screenshot la barra mi rimane come la metto a comparsa?
    se stai usando il browser stock, lo apri, vai in impostazioni, barra di stato, togli la punta(visualizza sempre barra stato)...
    in questo momento non ho con me l's5 per controllare le altre possibilità in situazioni diverse...

  2.  
  3. #7592
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ninyel Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho acquistato da poco un S5 usato, già aggiornato a lollipop, italiano, penso brandizzato Wind.
    Ogni volta che lancio l'app originaria della fotocamera si impianta, schermo nero, e mi esce scritto: "Avviso. Errore fotocamera".
    Riavviando il cellulare, mi funziona ma se non la uso per un po' e poi la faccio ripartire, mi ridà sempre stesso errore.
    Pensavo fosse per il salvataggio su sd, ma anche rimettendo il tutto sul telefono, fa la stessa cosa.
    Stesso errore anche usando anche altre app.
    Ho provato a sfogliare questo thread ma non riesco a leggere tutte le pagine per vedere se qualcun'altro ha avuto lo stesso problema, quindi scusate se magari è stato già trattato.

    Sapete darmi una mano a capire cos'ha che non va questo telefono e capire come risolvere la cosa?

    Grazie mille a chi risponderà!
    hai provato ad andare in impostazioni, gestione applicazioni, tutte, fotocamera, cancella i dati e riavvia...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Ninyel (13-05-15)

  5. #7593
    Baby Droid L'avatar di Ninyel


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    hai provato ad andare in impostazioni, gestione applicazioni, tutte, fotocamera, cancella i dati e riavvia...
    Ti ringrazio!!
    Ho appena fatto quanto hai detto e la fotocamera si è resettata, funzionando di nuovo!
    Ora proverò ad aspettare qualche oretta e vedere se funzionerà anche dopo.
    Perchè anche prima se riavviavo il cellulare la fotocamera al primo lancio funzionava ma poi se l'andavo a riaprire quando ne avevo bisogno, non andava.

    Spero di aver risolto! Intanto un mega grazie!!!

  6. #7594
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Savona
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Galaxy S1-S3-S5-Tab

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, come da titolo ho questo insolito "problema":
    Praticamente la telefonata si interrompe automaticamente dopo un'ora di conversazione ( varia da un'ora e qualche secondo, fino ad un'ora, un minuto e qualche secondo) sia che la telefonata l'ho ricevuta, sia che l'ho inviata.
    Questo avviene da sempre. Sapete dirmi se è normale e se c'è modo di disattivare questa opzione?
    il mio è un S5 tutto originale, brand 3 e sim 3 con contratto chiamate illimitate.
    Grazie a tutti.

  7. #7595
    Senior Droid L'avatar di robyroby


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    539
    Smartphone
    Galaxy A7-2018

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Humbert77 Visualizza il messaggio
    Buonasera, come da titolo ho questo insolito "problema":
    Praticamente la telefonata si interrompe automaticamente dopo un'ora di conversazione ( varia da un'ora e qualche secondo, fino ad un'ora, un minuto e qualche secondo) sia che la telefonata l'ho ricevuta, sia che l'ho inviata.
    Questo avviene da sempre. Sapete dirmi se è normale e se c'è modo di disattivare questa opzione?
    il mio è un S5 tutto originale, brand 3 e sim 3 con contratto chiamate illimitate.
    Grazie a tutti.
    Tranquillo non e' un problema del telefono, e' la 3 che dopo l'ora e qualche secondo/minuto interrompe la conversazione. Ho la tre da tanti anni e tanti telefoni ed e' sempre stato cosi...
    ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato robyroby per il post:

    Humbert77 (14-05-15)

  9. #7596
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Humbert77 Visualizza il messaggio
    Buonasera, come da titolo ho questo insolito "problema":
    Praticamente la telefonata si interrompe automaticamente dopo un'ora di conversazione ( varia da un'ora e qualche secondo, fino ad un'ora, un minuto e qualche secondo) sia che la telefonata l'ho ricevuta, sia che l'ho inviata.
    Questo avviene da sempre. Sapete dirmi se è normale e se c'è modo di disattivare questa opzione?
    il mio è un S5 tutto originale, brand 3 e sim 3 con contratto chiamate illimitate.
    Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da robyroby Visualizza il messaggio
    Tranquillo non e' un problema del telefono, e' la 3 che dopo l'ora e qualche secondo/minuto interrompe la conversazione. Ho la tre da tanti anni e tanti telefoni ed e' sempre stato cosi...
    ciao
    perfetto.
    Sposto in supporto no modding!

    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

  10. #7597
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Comunque il wipe data è altamente consigliato per il passaggio da kitkat a lollipop... quindi prima o poi avresti dovuto farlo.
    Chiedo scusa per il ritardo, comunque, ho fatto il reset ma niente...altre soluzioni per favore?

  11. #7598
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cron Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa per il ritardo, comunque, ho fatto il reset ma niente...altre soluzioni per favore?
    un piccolo riassunto delle puntate precedenti no eh?

    https://www.androidiani.com/forum/at...s5-2ef2ss8.jpg

    L’ap ed il cp non combaciano con il csc, almeno su sammobile… hai fatto modding? sii sincero...
    se la risposta è si, spostiamoci in supporto modding

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6842110

  12. #7599
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho fatto il modding, e non credo lo farò mai...il cellulare è in garanzia fino al 2019, non voglio rovinare la garanzia.

  13. #7600
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,507
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cron Visualizza il messaggio
    Non ho fatto il modding, e non credo lo farò mai...il cellulare è in garanzia fino al 2019, non voglio rovinare la garanzia.
    ricapitolando, tu vorresti l'aggiornamento a Lollipop con il firmware rumeno no brand...

    dopo il wipe data hai provato a collegarlo a kies3 e riprovare col ripristino firmware d'emergenza?

Pagina 760 di 921 primaprima ... 260660710750758759760761762770810860 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy