CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 765 di 921 primaprima ... 265665715755763764765766767775815865 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,641 a 7,650 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Unito al thread di supporto..., dubbi e consigli...
    Quote Originariamente inviato da Creatt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei chiedervi un qualcosa di un po inusuale.
    Vorrei capire se ce la possibilità, che quando ci arriva una chiamata ho quando la effettuiamo, il chiamante ho a chi chiamiamo riceva un messaggio di benvenuto.
    Ciao ciao e grazie.
    No
    Solo se non puoi rispondere o occupato gli puo essere inviato un sms in automatico, es: che sei in riunione o che richiami piu tardi, o che stai guidando, ecc, ma quello che vuoi tu non penso proprio, non avrebbe senso secondo me
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma vedi, mi sono fissato su una cosa, continua ad avere delle esperienze con tutti, operatori telefonici, amministratore ecc..
    Si parla sempre di qualcosa che poi come accade sempre viene smentita, ma ha capito male, mi sono spiegata/o, e sono arrivato al punto che quando mi capita una conversazione importante, la fermo dicendo all'altra parte che metto il telefono in registrazione.
    Vorrei farlo in automatico.
    Ciao ciao e grazie

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Ma vedi, mi sono fissato su una cosa, continua ad avere delle esperienze con tutti, operatori telefonici, amministratore ecc..
    Si parla sempre di qualcosa che poi come accade sempre viene smentita, ma ha capito male, mi sono spiegata/o, e sono arrivato al punto che quando mi capita una conversazione importante, la fermo dicendo all'altra parte che metto il telefono in registrazione.
    Ciao ciao e grazie
    Tempo fa ho usato l'apk dal play store call recorder, non so se attualmente funzioni ancora a causa dei noti problemi tra android e le sd esterne (risolvibili con root)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi chiedevo se è possibile togliere quell'ombra che appare sulla barra delle notifiche quando si imposta uno sfondo non predefinito, qualcuno sa se è possibile?

mvm
    mvm non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

da qualche giorno sul mio samsung s5 appare una pubblicità di play Store ... vorrei disattivarla ma non ci riesco, qualcuno sa come fare !!!
    Immagini allegate

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Unisco al thread di supporto, dubbi consigli
    Quote Originariamente inviato da mvm Visualizza il messaggio
    da qualche giorno sul mio samsung s5 appare una pubblicità di play Store ... vorrei disattivarla ma non ci riesco, qualcuno sa come fare !!!
    Maggior parte delle applicazioni scaricate free, all'apertura o chiusura delle stesse propongono la pubblicità, e normale, quelle invadenti come quella che hai allegato, basta chiuderla dalla crocetta in alto a destra.
    Alcune applicazioni che scarichi ci sono quelle alternative a pagamento, in questo caso, senza pubblicità
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Smartphone

Ringraziamenti
    149
    Predefinito

Mi sà che qui si stà mescolando in insieme di opzioni diverse...

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un qualcosa di un po inusuale.
    Vorrei capire se ce la possibilità, che quando ci arriva una chiamata ho quando la effettuiamo, il chiamante ho a chi chiamiamo riceva un messaggio di benvenuto.
    Ciao ciao e grazie.
    Come detto sopra, a terminale stock non c'è nessuna opzione che da il "benvenuto" quando rispondi o vieni chiamato

Ciao ciao e grazie
    Da questo post si legge che vuoi registrare la conversazione, al momento opportuno, se necessario far ascoltare una conversazione registrata.
    Anche in questo caso a terminale stock non vi è nessuna opzione.
    Ovviamente, se non sbaglio, per legge..., registrare una conversazione e diffonderla ad altri e vietato, violazione della privacy, o quanto meno far presente all'interlocutore che stai registrando quindi avere il consenso

L'applicazione proposta dall'utente funziona correttamente su kitkat, ma non so' su lollipop
    Comunque ulteriori informazioni e supporto di applicazioni, non stock, chiedere nella sezione dedicata "Le applicazioni per android", nella sezione generale del forum

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Tempo fa ho usato l'apk dal play store call recorder, non so se attualmente funzioni ancora a causa dei noti problemi tra android e le sd esterne (risolvibili con root)

Senior Droid L'avatar di Joker87

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

Ciao ciao e grazie
    Regiatratore chiamate funziona bene, senza root, metti mp4 e microfono come sorgente

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buonasera,scusate..è la prima volta che scrivo,spero sia il posto giusto dove chiedere.Ho il samsung S5 connesso al gear fit e Praticamente da un po' di tempo, TELEGRAM mi da problemi con le notifiche..cioè la notifica dello stesso messaggio mi arriva 2-3 volte sul fit, ma solo con telegram e non ne capisco il motivo. Scrivo qui perchè non so se è un problema dell' S5 o del FIT..

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Mi sà che qui si stà mescolando in insieme di opzioni diverse...

Come detto sopra, a terminale stock non c'è nessuna opzione che da il "benvenuto" quando rispondi o vieni chiamato

Da questo post si legge che vuoi registrare la conversazione, al momento opportuno, se necessario far ascoltare una conversazione registrata.
    Anche in questo caso a terminale stock non vi è nessuna opzione.
    Ovviamente, se non sbaglio, per legge..., registrare una conversazione e diffonderla ad altri e vietato, violazione della privacy, o quanto meno far presente all'interlocutore che stai registrando quindi avere il consenso

L'applicazione proposta dall'utente funziona correttamente su kitkat, ma non so' su lollipop
    Comunque ulteriori informazioni e supporto di applicazioni, non stock, chiedere nella sezione dedicata "Le applicazioni per android", nella sezione generale del forum
    Giusto per info l'app funziona anche con lollipop con le limitazioni che già esistevano su kitkat ovvero che salva su memoria interna e non su sd, salvando in mp3 registra su linea entrambe le voci non funziona almeno a me se cambio formato audio 3gp, in ogni caso il volume è alquanto basso!

Pagina 765 di 921 primaprima ... 265665715755763764765766767775815865 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio