CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 769 di 921 primaprima ... 269669719759767768769770771779819869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,681 a 7,690 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Tasto "elimina" sulla barra delle notifiche per la cancellazione rapida delle email

Salve a tutti. Ho fatto caso che quando ricevo delle email sulla barra di notifica non appare il tasto "elimina" che consente di cancellare la mail senza doverla per forza aprire. Il telefono è un S5 no Brand con lollipop. Su un S4 con lollipop il tasto "elimina" è invece presente. C'è modo di abilitarlo sull'S5? Grazie

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Non se se esiste un modo per rimettere il tasto ma comunque per eliminare le mail dall'app e-mail basta far scorrere il dito da sinistra a destra sulla mail che vuoi eliminare oppure tenerla premuta e premere sul cestino che ti apparirà in basso dopo una breve vibrazione

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da niubbo600 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho fatto caso che quando ricevo delle email sulla barra di notifica non appare il tasto "elimina" che consente di cancellare la mail senza doverla per forza aprire. Il telefono è un S5 no Brand con lollipop. Su un S4 con lollipop il tasto "elimina" è invece presente. C'è modo di abilitarlo sull'S5? Grazie
    A quale casella di posta elettronica ti riferisci?
    Su Gmail c'è la possibilità di selezionare dall'elenco le mail e poi la possibilità di cancellarle, spostarle, selezionare come da leggere o lette...
    Ultima modifica di kmd; 26-05-15 alle 10:18

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    pierpo84, io ho provato a fare come dici tu, ma continua comunque a perdere il focus nella macro.
    Possibile difetto dell'app?

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho un problema con le cuffie...sento il volume ma non mi funzionano piu i tasti per alzare il volume o per cambiare canzone

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di skipper6875

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho questo problema, premetto che ho l'ultima versione di Android su S5 (la BOD) e anche sul navigatore Audi Multi Media Interface (MMI, auto nuova di aprile).

Quando associo S5 tramite Bluetooth all'MMI Audi, viene visto, si connette come voce e come lettore audio, poi l'MMI inizia a scaricare automaticamente i contatti del cellulare, quelli della SIM (che non ho mai utilizzato prima di ora) e quelli del telefono.

Al termine della scansione dei circa 1.100 contatti del telefono e dei 500 della SIM, questi non sono poi disponibili sull'auto ma restano solo quelli della SIM, il che non mi permette di visualizzare il nome del contatto sul cruscotto quando ricevo una chiamata.

Non è un problema di spazio su MMI perché può contenere fino a 5.000 contatti...

In più, avendo copiato 500 contatti (il massimo possibile) sulla SIM, nell'S5 li ho tutti doppi... UNA PALLA!!!

Chi riesce ad aiutarmi???

Ho già associato e dissociato più volte S5 da MMI;
    Ho resettato il sistema MMI più volte anche dal Concessionario;
    Ho fatto un factory reset di S5;
    Ho provato con altri telefoni e tutto funziona;
    Ho importato i contatti esportati dal cellulare tramite SD ma ne importo massimo 100.

Mi dicono che il problema dovrebbe essere proprio di Lollipop...

AIUTO PLEASE!!!

Grazie e scusate la prolissità.

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skipper6875 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho questo problema, premetto che ho l'ultima versione di Android su S5 (la BOD) e anche sul navigatore Audi Multi Media Interface (MMI, auto nuova di aprile).

Quando associo S5 tramite Bluetooth all'MMI Audi, viene visto, si connette come voce e come lettore audio, poi l'MMI inizia a scaricare automaticamente i contatti del cellulare, quelli della SIM (che non ho mai utilizzato prima di ora) e quelli del telefono.

Al termine della scansione dei circa 1.100 contatti del telefono e dei 500 della SIM, questi non sono poi disponibili sull'auto ma restano solo quelli della SIM, il che non mi permette di visualizzare il nome del contatto sul cruscotto quando ricevo una chiamata.

Non è un problema di spazio su MMI perché può contenere fino a 5.000 contatti...

In più, avendo copiato 500 contatti (il massimo possibile) sulla SIM, nell'S5 li ho tutti doppi... UNA PALLA!!!

Chi riesce ad aiutarmi???

Ho già associato e dissociato più volte S5 da MMI;
    Ho resettato il sistema MMI più volte anche dal Concessionario;
    Ho fatto un factory reset di S5;
    Ho provato con altri telefoni e tutto funziona;
    Ho importato i contatti esportati dal cellulare tramite SD ma ne importo massimo 100.

Mi dicono che il problema dovrebbe essere proprio di Lollipop...

AIUTO PLEASE!!!

Grazie e scusate la prolissità.
    sposto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...xy-s5-680.html
    Ultima modifica di kmd; 27-05-15 alle 14:15

Tim
    Tim non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sapete come faccio ad eliminare la scritta vodafone IT nella schermata di blocco? Questa scritta fa in modo che non esce il simbolo di wattsapp all'arrivo di nuovi messaggi e per verificare se ci sono nuovi messaggi devo necessariamente sbloccare lo schermo. Ho android 5.0 su Samsung s5. Allego la schermata. Grazie
    Immagini allegate

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tim Visualizza il messaggio
    Sapete come faccio ad eliminare la scritta vodafone IT nella schermata di blocco? Questa scritta fa in modo che non esce il simbolo di wattsapp all'arrivo di nuovi messaggi e per verificare se ci sono nuovi messaggi devo necessariamente sbloccare lo schermo. Ho android 5.0 su Samsung s5. Allego la schermata. Grazie
    sei sicuro che dipende da quello? io so che le notifiche di whatsapp si impostano dall'applicazione, in impostazioni. Notifiche. Notifiche a comparsa. Nessuna notifica a comparsa" oppure "solo con schermo spento"... in ogni caso c'è anche thread dedicato

https://www.androidiani.com/forum/le...e-ed-info.html

sposto il tutto in supporto no modding
    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Tim (28-05-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cojarvis Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    pierpo84, io ho provato a fare come dici tu, ma continua comunque a perdere il focus nella macro.
    Possibile difetto dell'app?
    Ciao Cojarvis. Sinceramente, con questo metodo non ho riscontrato alcun problema, come puoi ben vedere. Mi verrebbe da pensare, come dici, ad un difetto di app, ma a questo punto non escluderei anche un possibile problema sul sensore. In questa stessa discussione, qualcuno ha suggerito di resettare l'app cancellando tutti i dati e disinstallando eventuali aggiornamenti.
    Personalmente, i risultati migliori con le macro gli ho ottenuti con la fotocamera stock, ma in alternativa, puoi provare delle altre app. Tra quelle che uso, posso consigliarti ProCapture e A Better Camera, entrambe molto valide. Se non ricordo male, della prima c'è la versione free sul PlayStore, ma ovviamente per ottenere il meglio convengono le versioni a pagamento.

13. Il seguente Utente ha ringraziato pierpo84 per il post:

Cojarvis (28-05-15)

Pagina 769 di 921 primaprima ... 269669719759767768769770771779819869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio