Grazie lo sapevo già. Io volevo un modo un po più pratico da usare anche solo con funzione touch
Oppure da usare solo con una mano.....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Grazie lo sapevo già. Io volevo un modo un po più pratico da usare anche solo con funzione touch
Oppure da usare solo con una mano.....
Ultima modifica di kmd; 08-09-15 alle 19:30 - Motivo: quote sistemato
Purtroppo ieri mi è caduto il mio S5, e fortunatamente lo schermo non si è rotto e tutto sembra funzionare perfettamente, ho fatto anche tutti i test diagnostici a cui si accede con *#0*# dal telefono.
Ha solo preso una bella ammaccatura sulla cornice laterale a fianco al sensore a infrarossi, si è spanciata verso la back cover che lasciava un certo gioco. Non me ne sarebbe fregato nulla non fosse che avevo paura che andasse a inficiare l'imperemeabilità e sono andato con il taglierino a levigare quella parte, ora sembra che si chiuda perfettamente
L'unica cosa è il secondo microfono, ma funziona solo durante le telefonate? Tipo se provo a taggare una canzone con il microfono inferiore chiuso non ci riesce, idem se provo a fare una registrazione vocale, ma non vorrei che sia rotto.
Nel menu diagnostico non ho trovato una voce per testare i microfoni.
Ho anche sentito l'assistenza, ma per la sostituzione del frame laterale cambiano anche il display e vogliono la bellezza di 150 euri, me lo tengo così me sa
FIGATA! ! QUESTA NON LA SAPEVO
QUINDI
O power+home
O struscia mano da dx a sx
Ma se io volessi usare una sola mano? Cioè tipo sto tenendo il cellulare con una sola mano quindi è ovvio che non posso strisciarla sopra o pigiare due tasti contemporaneamente...
Ultima modifica di kmd; 08-09-15 alle 19:31 - Motivo: quote sistemato
Come da titolo ho da poco acquistato un galaxy S5 europeo USATO ma desidererei scoprirne la provenienza per informarmi sugli aggiornamenti. Il mio csc è G900FOXA1BOH4. Qual è dunque la provenienza del mio dispositivo? La build è più vecchia o più nuova di quella presente sui device nobrand italiani? Inoltre ho un altro dubbio, come posso fare a sapere se è stato flashato un firmware diverso da quello di provenienza in modo tale da capire se la garanzia è stata invalidata?
sposto in supporto no modding
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
Model SM-G900F
Model name GALAXY S5
Country United Kingdom
Version Android 5.0
Changelist 5508620
Build date Mon, 10 Aug 2015 11:25:12 +0000
Product code BTU
PDA G900FXXU1BOH4
CSC G900FOXA1BOH4
Il firmware è l'ultimo uscito.
Usando kies ed effettuando un ripristino firmware d'emergenza dovrebbe scaricare il firmware originale. Altra possibilità con il codice imei, chiamare la samsung e farsi dire il brand d'origine.
Ultima modifica di kmd; 08-09-15 alle 21:19
cdrwmagnex (08-09-15)
Ultima modifica di kmd; 08-09-15 alle 21:26 - Motivo: quote sistemato
confermo... se il firmware attuale non fosse l'originale saresti momentaneamente fuori garanzia finchè non ripristini un firmware del suo brand d'origine...
inoltre dovresti anche controllare il contatore knox che sia a 0X0, andando in download mode con la combinazione dei tre tasti (volume giu+home+accensione) premuti contemporaneamente da cell. spento.
cdrwmagnex (08-09-15)
Il galaxy S5 , esiste solo a 16 gb di memoria interna , o anche a 32 gb ?
sedici non di più.