CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 847 di 921 primaprima ... 347747797837845846847848849857897 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,461 a 8,470 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie....

ma che tu sappia è improbabile che lo passino in garanzia?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da impossibaldo Visualizza il messaggio
    Grazie....

ma che tu sappia è improbabile che lo passino in garanzia?
    non ne ho idea... spiega la situazione senza naturalmente accennare allo strattone che gli hai procurato, bisogna insistere sul fatto che non carica normalmente e che non dipende dal cavo perchè ne hai provati diversi...

4. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

impossibaldo (09-12-15)

Senior Droid

Smartphone
    Xperia Neo, Arc s, S, GS2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 45 volte in 42 Posts
    Predefinito

Scusate, ma per cambiare l'altoparlante posteriore, va tolto anche lo schermo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    non ne ho idea... spiega la situazione senza naturalmente accennare allo strattone che gli hai procurato, bisogna insistere sul fatto che non carica normalmente e che non dipende dal cavo perchè ne hai provati diversi...

Ciao Kmd.

Innanzitutto grazie per le risposte e per le gentilezze.

Il cell è stato riparato in garanzia ma, una volta ritirato, ho scoperto che non mi funzionano piu i led di notifica.

Da menu sono attivati mentre se li testo con la procedura da testierino *#0*# non si accendono cmnq....

posso fare qlcs o è un problema legato all'assistenza tecnica, tipo qlcs di non ricollegato ?

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

Ciao Kmd.

Innanzitutto grazie per le risposte e per le gentilezze.

Il cell è stato riparato in garanzia ma, una volta ritirato, ho scoperto che non mi funzionano piu i led di notifica.

Da menu sono attivati mentre se li testo con la procedura da testierino *#0*# non si accendono cmnq....

posso fare qlcs o è un problema legato all'assistenza tecnica, tipo qlcs di non ricollegato ?
    Da quello che dici sembra proprio di si... se col test non ti si accendono c'è qualcosa che non va. ..

8. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

lucadalba (12-12-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

un hard reset risolverebbe ben poco quindi .... ;(

kmd
    kmd non è in linea

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Predefinito

un hard reset risolverebbe ben poco quindi .... ;(
    potresti provare, se hai tempo, prima di riportarlo in assistenza...

edit:
    evita le abbreviazioni perché non consentite tipo cmnq, qlcs.........................................
    Ultima modifica di kmd; 12-12-15 alle 19:53

11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

impossibaldo (14-12-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti! La scorsa settimana ho acquistato un Galaxy S5. Inutile dire che mi trovo benissimo, l'ho aggiornato a Lollipop, non ho effettuato il root solo per evitare di perdere la garanzia! Ho riscontrato solo due disguidi abbastanza fastidiosi che ora vi dirò:

- Il wifi. Funziona perfettamente (ho Alice in casa) ma succede, a volte, che se non uso il telefono per alcune ore il wifi non funziona più, devo sconnettere dal toggle e riconnettere e allora va tutto benissimo! Ho tutto disattivato (rete intelligente, ad esempio). Cosa potrei fare?

- Le notifiche. E' normale che alla ricezione di email/messaggi WhatsApp/Facebook lo schermo non si accenda o devo abilitare qualche impostazione particolare? Ho risolto, per ora, installando Notify Me. Avevo un problema anche coi badge ma ho comprato Nova Launcher Prime e ho i badge pure su Gmail

- Auricolari. Quando le inserisco la musica e l'audio dei video provengono dalle cuffie ma gli altri suoni di sistema escono dall'altoparlante del telefono. Cosa potrei fare? Ero abituato nell'iPhone 4s che, inserendo gli auricolari, tutti i suoni venivano "dirottati" nelle cuffie disattivando l'altoparlante del device.

- La fotocamera. Funziona perfettamente ma spesso quando faccio una foto me ne fa anche altre. Ad esempio, premo per scattare.. mi fa la prima foto.. un'altra, un'altra ancora, ancora un'altra.. eppure ho "scatti continui" disattivato! C'entra il fatto che abbia attivo "Air View" (e magari si accorge che ho il dito vicino?)

Mi rendo conto che sono "problemi" da nulla, risolvibili in un attimo. Ovviamente ho già resettato il device (anche perchè essendo nuovo meglio ora che quando ho mille cose dentro!) ma i problemi sono restati ugualmente..

P.S. esiste ancora la funzione di zoom tramite accelerometro e quella di air gesture per scorrere una pagina (con la mano o tramite lo sguardo)?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla riguardo questi miei problemi!

Grazie a tutti!

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheAndree Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! La scorsa settimana ho acquistato un Galaxy S5. Inutile dire che mi trovo benissimo, l'ho aggiornato a Lollipop, non ho effettuato il root solo per evitare di perdere la garanzia! Ho riscontrato solo due disguidi abbastanza fastidiosi che ora vi dirò:

- Il wifi. Funziona perfettamente (ho Alice in casa) ma succede, a volte, che se non uso il telefono per alcune ore il wifi non funziona più, devo sconnettere dal toggle e riconnettere e allora va tutto benissimo! Ho tutto disattivato (rete intelligente, ad esempio). Cosa potrei fare?

- Le notifiche. E' normale che alla ricezione di email/messaggi WhatsApp/Facebook lo schermo non si accenda o devo abilitare qualche impostazione particolare? Ho risolto, per ora, installando Notify Me. Avevo un problema anche coi badge ma ho comprato Nova Launcher Prime e ho i badge pure su Gmail

- Auricolari. Quando le inserisco la musica e l'audio dei video provengono dalle cuffie ma gli altri suoni di sistema escono dall'altoparlante del telefono. Cosa potrei fare? Ero abituato nell'iPhone 4s che, inserendo gli auricolari, tutti i suoni venivano "dirottati" nelle cuffie disattivando l'altoparlante del device.

- La fotocamera. Funziona perfettamente ma spesso quando faccio una foto me ne fa anche altre. Ad esempio, premo per scattare.. mi fa la prima foto.. un'altra, un'altra ancora, ancora un'altra.. eppure ho "scatti continui" disattivato! C'entra il fatto che abbia attivo "Air View" (e magari si accorge che ho il dito vicino?)

Mi rendo conto che sono "problemi" da nulla, risolvibili in un attimo. Ovviamente ho già resettato il device (anche perchè essendo nuovo meglio ora che quando ho mille cose dentro!) ma i problemi sono restati ugualmente..

P.S. esiste ancora la funzione di zoom tramite accelerometro e quella di air gesture per scorrere una pagina (con la mano o tramite lo sguardo)?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla riguardo questi miei problemi!

Grazie a tutti!
    Per domande generiche, unisco al thread di supporto dubbi consigli in cima alla sezione dove andava postato il tutto.
    In futuro, sempre in cima alla sezione cioè in rilievo, troverai l'indice, dove troverai tutti i Link suddivisi per argomento da consultare prima di aprire un nuovo thread.
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Impostazioni backup e ripristino ripristina dati di fabbrica ...... Occhio che perdi tutti dati e le personalizzazioni puoi salvare con kies ma non devi ripristinare altro oltre che rubrica foto video e musica.
    Grazie x la procedura che m avete consigliato, io l ho fatta ma il problema non mi resta che l'assistenza giusto? mi riferisco al problema che solo in vivavoce l interlocutore sente la mia voce metallica
    Ultima modifica di DomenicoRugg; 14-12-15 alle 09:55

Pagina 847 di 921 primaprima ... 347747797837845846847848849857897 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio