CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 878 di 921 primaprima ... 378778828868876877878879880888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,771 a 8,780 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #8771
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Dalla risposta deduco che no, la funzione non c'è in modo nativo, giusto?

    Purtroppo al momento non ho root: ho comprato il cell meno di una settimana fa; prima o poi lo farò (non foss'altro che per poter modificare i permessi di accesso in scrittura alla scheda SD) e devo ancora capire se è stato trovato un metodo che permette di rootare Lollipop 5.0 senza modificare il contatore Knox.

    Diciamo che finora non ho avuto molto tempo per applicarmici...


    Grazie per la risposta,
    MAx
    Certo che c'è, solo che devi fare il wipe data prima

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=464185

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Joker87 per il post:

    lucadalba (19-03-16),Max1234ita (18-03-16)

  3.  
  4. #8772
    Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    N44°59'35 E09°00'32
    Messaggi
    2,361
    Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

    Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joker87 Visualizza il messaggio


    E che sarà mai un wipe data? Ne avrò fatti almeno 6 nelle ultime 2 settimane... XD
    Appena ho unpo' di tempo per operare in tutta tranquillità procedo.

    Grazie di nuovo!
    MAx
    --

    Risorse per il navigatore OsmAnd


    Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

    Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

  5. #8773
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    salve a tutti ho un problema con il mio s5, è circa un mese che il cellulare mi perde la linea non potendo quindi ne effettuare ne ricevere chiamate mess e tutto il resto ho notato che parecchie volte succede quando è collegato tramite wi-fi, poi basta o riavviarlo o attivaree e disattivare la modalita offline per riavere il segnale, in origine pensavo fosse la scheda dato che era parecchio vecchiotta quindi ho provato con quella di mia sorella e anche adesso con una nuova scheda e nuovo operatore ma niente da fare sempre il solito problema, a qualcuno è successo lo stesso, potrebbe essere un problema software ??
    Grazie mille in anticipo

  6. #8774
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema con il mio s5, è circa un mese che il cellulare mi perde la linea non potendo quindi ne effettuare ne ricevere chiamate mess e tutto il resto ho notato che parecchie volte succede quando è collegato tramite wi-fi, poi basta o riavviarlo o attivaree e disattivare la modalita offline per riavere il segnale, in origine pensavo fosse la scheda dato che era parecchio vecchiotta quindi ho provato con quella di mia sorella e anche adesso con una nuova scheda e nuovo operatore ma niente da fare sempre il solito problema, a qualcuno è successo lo stesso, potrebbe essere un problema software ??
    Grazie mille in anticipo
    Posta i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico questa stringa: *#1234#
    poi
    il terminale è ancora in garanzia? E stato acquistato nuovo o usato?
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  7. #8775
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sisi è ancora in garanzia l'ho comprato nuovo a novembre comunque
    Ap: g900fxxu1boj1
    Cp:g900fxxu1boj1
    Csc:g900fxeo1boh1

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  8. #8776
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Scusate, avrei una domanda...

    Ma nel Galaxy S5 non c'è un'opzione per impostare automaticamente il cell sulla modalità silenziosa in una certa fascia oraria, as es. dalle 23:00 alle 8:30?

    Potrei sempre farlo manualmente (ma a vuole mi dimentico) oppure installare una delle tante app dello store ma mi parte stanno che su un telefono del genere questa funzione manchi!

    Ciao e Grazie in anticipo!
    Max
    Ce la modalità non disturbare e puoi impostare quando si attiva e disattiva in automatico e scegliere cosa vuoi silenziare... io la uso ed è ottima!

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Crilin87 per il post:

    kmd (19-03-16),lucadalba (19-03-16)

  10. #8777
    Max1234
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crilin87 Visualizza il messaggio
    Ce la modalità non disturbare e puoi impostare quando si attiva e disattiva in automatico e scegliere cosa vuoi silenziare... io la uso ed è ottima!
    Si, forse é questo che cercavo.
    Ho impostato 2130-845, con eccezione per le sveglie... Vediamo se funziona!

    Ciao e Grazie.
    Max

  11. #8778
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema con il mio s5, è circa un mese che il cellulare mi perde la linea non potendo quindi ne effettuare ne ricevere chiamate mess e tutto il resto ho notato che parecchie volte succede quando è collegato tramite wi-fi, poi basta o riavviarlo o attivaree e disattivare la modalita offline per riavere il segnale, in origine pensavo fosse la scheda dato che era parecchio vecchiotta quindi ho provato con quella di mia sorella e anche adesso con una nuova scheda e nuovo operatore ma niente da fare sempre il solito problema, a qualcuno è successo lo stesso, potrebbe essere un problema software ??
    Grazie mille in anticipo
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Posta i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico questa stringa: *#1234#
    poi
    il terminale è ancora in garanzia? E stato acquistato nuovo o usato?
    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    Sisi è ancora in garanzia l'ho comprato nuovo a novembre comunque
    Ap: g900fxxu1boj1
    Cp:g900fxxu1boj1
    Csc:g900fxeo1boh1

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Altra Sim che non specifichi se dello stesso operatore, l'hai provata... ? ( proverei un altra del proprio operatore oppure altro)
    Tenterei un ripristino dati fabbrica, lo riporti come quando l'hai comprato, salva tutto quello che hai nella memoria telefono, foto/video/doc., rubrica, se memorizzata su "telefono", senza installare applicazioni lo testi, se non risolvi, considerando che è in garanzia, mi affiderei all'assistenza uficiale Samsung, problemi del genere non si risolvono facilmente...

    Unisco al thread di supporto no modding, aiuti consigli....

    EDIT:
    Dimenticavo,
    come hai la modalità Rete?
    LTE/WCDMA/GSM ?

    Tenta nella modalità WCDMA/GSM
    Impostazioni > conessioni > Altre Reti > Modalità Rete: WCDMA/GSM

    Fai sapere
    Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 20-03-16 alle 12:51 - Motivo: Aggiunto Edit
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  12. #8779
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho un problema con il mio s5, è circa un mese che il cellulare mi perde la linea non potendo quindi ne effettuare ne ricevere chiamate mess e tutto il resto ho notato che parecchie volte succede quando è collegato tramite wi-fi, poi basta o riavviarlo o attivaree e disattivare la modalita offline per riavere il segnale, in origine pensavo fosse la scheda dato che era parecchio vecchiotta quindi ho provato con quella di mia sorella e anche adesso con una nuova scheda e nuovo operatore ma niente da fare sempre il solito problema, a qualcuno è successo lo stesso, potrebbe essere un problema software ??
    Grazie mille in anticipo
    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Posta i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico questa stringa: *#1234#
    poi
    il terminale è ancora in garanzia? E stato acquistato nuovo o usato?
    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    Sisi è ancora in garanzia l'ho comprato nuovo a novembre comunque
    Ap: g900fxxu1boj1
    Cp:g900fxxu1boj1
    Csc:g900fxeo1boh1

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Altra Sim che non specifichi se dello stesso operatore, l'hai provata... ? ( proverei un altra del proprio operatore oppure altro)
    Tenterei un ripristino dati fabbrica, lo riporti come quando l'hai comprato, salva tutto quello che hai nella memoria telefono, foto/video/doc., rubrica, se memorizzata su "telefono", senza installare applicazioni lo testi, se non risolvi, considerando che è in garanzia, mi affiderei all'assistenza uficiale Samsung, problemi del genere non si risolvono facilmente...

    Unisco al thread di supporto no modding, aiuti consigli....

    EDIT:
    Dimenticavo,
    come hai la modalità Rete?
    LTE/WCDMA/GSM ?

    Tenta nella modalità WCDMA/GSM
    Impostazioni > conessioni > Altre Reti > Modalità Rete: WCDMA/GSM

    Fai sapere
    Ho provato con la mia sim wind, con la TRE di mia sorella e ora sono passato a tim quindi con una nuova sim e il problema c'è sempre
    La rete l ho impostata con LTE provo a disattivarlo come consigliato se non va lo formatto, provai già a farlo in passato però ci installai subito le applicazioni provo a non farlo stavolta
    Grazie mille per i consigli

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  13. #8780
    Senior Droid L'avatar di Joker87


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Perugia
    Messaggi
    711

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 132 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miky26197 Visualizza il messaggio
    Ho provato con la mia sim wind, con la TRE di mia sorella e ora sono passato a tim quindi con una nuova sim e il problema c'è sempre
    La rete l ho impostata con LTE provo a disattivarlo come consigliato se non va lo formatto, provai già a farlo in passato però ci installai subito le applicazioni provo a non farlo stavolta
    Grazie mille per i consigli

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Io proverei a fare un wipe cache prima di formattare tutto, prima da impostazioni => memoria e poi da recovery mode (ci entri spegnendo il telefono e riaccendendolo tenendo premuti volume + e il tasto centrale insieme al tasto di accensione, fino a che non compare il logo samsung e la scritta blu "recovery booting" in alto a sinistra.

    Al limite proverei anche a riflashare il modem come ultima spiaggia prima del format

Pagina 878 di 921 primaprima ... 378778828868876877878879880888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy