Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Originariamente inviato da
miky26197
salve a tutti ho un problema con il mio s5, è circa un mese che il cellulare mi perde la linea non potendo quindi ne effettuare ne ricevere chiamate mess e tutto il resto ho notato che parecchie volte succede quando è collegato tramite wi-fi, poi basta o riavviarlo o attivaree e disattivare la modalita offline per riavere il segnale, in origine pensavo fosse la scheda dato che era parecchio vecchiotta quindi ho provato con quella di mia sorella e anche adesso con una nuova scheda e nuovo operatore ma niente da fare sempre il solito problema, a qualcuno è successo lo stesso, potrebbe essere un problema software ??
Grazie mille in anticipo
Originariamente inviato da
xXx_Enzo_xXx
Posta i 3 risultati che ti escono facendo dal tastierino numerico questa stringa: *#1234#
poi
il terminale è ancora in garanzia? E stato acquistato nuovo o usato?
Originariamente inviato da
miky26197
Sisi è ancora in garanzia l'ho comprato nuovo a novembre comunque
Ap: g900fxxu1boj1
Cp:g900fxxu1boj1
Csc:g900fxeo1boh1
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Altra Sim che non specifichi se dello stesso operatore, l'hai provata... ? ( proverei un altra del proprio operatore oppure altro)
Tenterei un ripristino dati fabbrica, lo riporti come quando l'hai comprato, salva tutto quello che hai nella memoria telefono, foto/video/doc., rubrica, se memorizzata su "telefono", senza installare applicazioni lo testi, se non risolvi, considerando che è in garanzia, mi affiderei all'assistenza uficiale Samsung, problemi del genere non si risolvono facilmente...
Unisco al thread di supporto no modding, aiuti consigli....
EDIT:
Dimenticavo,
come hai la modalità Rete?
LTE/WCDMA/GSM ?
Tenta nella modalità WCDMA/GSM
Impostazioni > conessioni > Altre Reti > Modalità Rete: WCDMA/GSM
Fai sapere