CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 892 di 921 primaprima ... 392792842882890891892893894902 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,911 a 8,920 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mantenere schermo spento quando il telefono è in tasca

Non trovo tra le impostazioni del galaxy s5 quella per mantenere lo schermo spento quando il telefono è in tasca.
    Sapete dirmi se c'è e dove trovarla?
    Inoltre ho il problema che quando tengo il telefono in tasca chiama o risponde alle chiamate da solo.
    Qualcuno sa dirmi come risolverlo?

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Non trovo tra le impostazioni del galaxy s5 quella per mantenere lo schermo spento quando il telefono è in tasca.
    Inoltre ho il problema che quando tengo il telefono in tasca chiama o risponde alle chiamate da solo.
    prova così:
    Impostazioni > dispositivo > accessibilità : manualità e interazione: > Air wake up > metti 0

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Air wake up è già disattivato

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere qualsiasi cosa...
    Ma te lo fà qualdo lo hai in mano o anche appoggiato su un piano? Quanto dura?
    Provat o tastare il terminale cover o zona fotocamera oppure scuoterlo?
    Abbiamo poche indicazioni....
    Hai qualche notifica dopo?
    Controllato la batteria che sia regolare, quindi non gonfia?
    Finora qui non s è letto nulla di simile al tuo problema...
    (modello G900F)

Sposto e unisco al thread di supporto no modding Dubbi Consigli,,,
    (in futuro prima di aprire nuovo argomento, usa i thread dedicati, l'indice è il rilievo alla sezione)
    Purtroppo ho poche informazioni anche io, perchè è successo solo 3-4 volte fin'ora.. ho controllato tutto e non ho visto strani segni.. l'unica cosa che potrebbe incidere forse è che ho la memoria quasi piena..
    Oggi poi ne è successa un'altra: proprio poco fa ero su internet, sbadatamente ho cliccato non so dove sulla pagina che stavo guardando ed è partito una specie di virus credo.. si è aperta una pagina strk.aigames.mobi, sono partiti dei download (o almeno credo), il telefono vibrava in continuazione e non rispondeva a nessun comando.. Così l'ho spento. Quando l'ho riacceso era tutto normale, ma ora ogni volta che vado su internet si apre di nuovo quella pagina e ricominciano i download.. Non avevo antivirus, così ho installato avg, ma non è cambiato nulla.
    Cosa posso fare?? aiutoooo

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sy75sv Visualizza il messaggio
    Purtroppo ho poche informazioni anche io, perchè è successo solo 3-4 volte fin'ora.. ho controllato tutto e non ho visto strani segni.. l'unica cosa che potrebbe incidere forse è che ho la memoria quasi piena..
    Oggi poi ne è successa un'altra: proprio poco fa ero su internet, sbadatamente ho cliccato non so dove sulla pagina che stavo guardando ed è partito una specie di virus credo.. si è aperta una pagina strk.aigames.mobi, sono partiti dei download (o almeno credo), il telefono vibrava in continuazione e non rispondeva a nessun comando.. Così l'ho spento. Quando l'ho riacceso era tutto normale, ma ora ogni volta che vado su internet si apre di nuovo quella pagina e ricominciano i download.. Non avevo antivirus, così ho installato avg, ma non è cambiato nulla.
    In gestione applicazioni, cancella i Dati del browser in uso, poi in impostazioni Memoria cancella i dati nella cache, riavvia sempre il terminale
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato xXx_Enzo_xXx per il post:

Max1234ita (16-06-16),sy75sv (16-06-16)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Air wake up è già disattivato
    sposto nel thread di supporto no modding

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    In gestione applicazioni, cancella i Dati del browser in uso, poi in impostazioni Memoria cancella i dati nella cache, riavvia sempre il terminale
    Perdona la mia ignoranza, cancellando i dati del browser (chrome) mi dice che verranno cancellati anche gli account.. che significa?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Max1234ita

Smartphone
    Galaxy A50 (SM-A505FN)

Ringraziamenti
    457
    Ringraziato 750 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sposto nel thread di supporto no modding
    Rispondo a Novellino2...

Operazioni con singolo tocco?
    Risposta/chiusura chiamata con sfioramento del dispositivo?

Dovrebbero essere sempre nel menu Accessibilità.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Si direbbe un caso di browser hijacking...
    Non mi stupirebbe se il fenomeno sui presentasse indipendentemente dal programma utilizzato per Java navigazione.

Se non risolvi facendo pulizia della cache e cancellando i dati del browser, se non puoi nemmeno disinstallare il browser perché é quello stock, l'unica soluzione temo sia fare wipe cache/wipe data da Recovery mode...

Col secondo, purtroppo, perderai tutte le applicazioni e dovrai reinstallare tutto da zero.

Max

Ps. Potrebbe anche valere la pena tentare una pulizia con SD Maid: pulizia sistema, pulizia applicazioni, Resti di applicazioni e pulizia database;
    Mal che vada elimini un po'di fuffa digitale e velocizzi un po'il sistema.

Ultima modifica di xXx_Enzo_xXx; 17-06-16 alle 22:34 - Motivo: UNITO POST CONSECUTIVI
    --

Risorse per il navigatore OsmAnd

Vorresti migliorare la mappa OSM? Noi ci stiamo provando!

Windows non riconosce più il tuo device? Faglielo dimenticare!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Max1234ita Visualizza il messaggio
    Si direbbe un caso di browser hijacking...
    Non mi stupirebbe se il fenomeno sui presentasse indipendentemente dal programma utilizzato per Java navigazione.

Se non risolvi facendo pulizia della cache e cancellando i dati del browser, se non puoi nemmeno disinstallare il browser perché é quello stock, l'unica soluzione temo sia fare wipe cache/wipe data da Recovery mode...

Col secondo, purtroppo, perderai tutte le applicazioni e dovrai reinstallare tutto da zero.

Max

Ps. Potrebbe anche valere la pena tentare una pulizia con SD Maid: pulizia sistema, pulizia applicazioni, Resti di applicazioni e pulizia database;
    Mal che vada elimini un po'di fuffa digitale e velocizzi un po'il sistema.

ah che bello...
    ho provato a cancellare i dati del browser ma mi dice che verranno cancellati anche gli account, che significa?
    comunque se non risolvo nulla cancellando la cache e i dati del browser , provo direttamente a disinstallare il browser, anche perchè io non so neanche cosa significhi fare wipe cache/wipe data
    Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

ah che bello...
    ho provato a cancellare i dati del browser ma mi dice che verranno cancellati anche gli account, che significa?
    comunque se non risolvo nulla cancellando la cache e i dati del browser , provo direttamente a disinstallare il browser, anche perchè io non so neanche cosa significhi fare wipe cache/wipe data
    Grazie
    Perdi le eventuali password che avevi salvato nel browser. Se è quello preinstallato di cui stiamo parlando non riuscirai a disinstallarlo e non risolvesti. Wipe cache e data significa in spiccioli un reset ai dati di fabbrica da recovery mode (un po' più approfondito forse)

Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
    Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍

Se ti sono stato utile clicca thanks....

13. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

sy75sv (17-06-16)

Pagina 892 di 921 primaprima ... 392792842882890891892893894902 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio