anch'io ho lo stesso problema dei messaggi lunghi che diventano MMS (e quindi si leggono solo se si è collegati alla rete dati e non al wifi o al telefono e basta).
Come si può fare per risolvere? Per caso è un problema legato a Vodafone (il mio S5 è brandizzato vodafone)?
Per salvaguardare la privacy fuori orario di lavoro uso la modalità di blocco, ma con l'S5 ho un problema: mentre con l'S3 potevo selezionare i contatti consentiti a gruppi (e in rubrica ho tutti i gruppi Lavoro, Famiglia, Sport eccetera), qui mi mostra solo l'elenco dei contatti, e siccome ne ho quasi 1000 è un bel problema.
Come posso fare a risolvere la cosa?
Possibile che devono prendere un telefono che funziona e semplifica la vita quotidiana, e togliere tutte le cose pratiche (l'S5 è peggio dell'S3 secondo me)? Non hanno consultato degli utenti prima?
Grazie in anticipo
Cmq vi invito a togliere la pellicola sulla fotocamera.... Io non l'avevo proprio notata, è impercettibile XD
Ciao, saluti a tutti....
ho un problema, ho preso l'S5 e dopo avergli dato i permessi di root mi esce una schermata quando viene acceso di chiudere bene il coperchio posteriore e poi va subito via. Ho ricontrollato decine di volte ma lo sportello è ben chiuso, sapete dirmi se è un difetto oppure fa proprio così una volta che ha i permessi di root.
Ho installato anche superSu, No-Frills e CPU control
Sono alle prime armi, ho sbagliato qualcosa?
Grazie
Ciao Catra.
Se ne è già discusso anche altrove. È normale questa cosa in quanto è una sicurezza in più che da la Samsung per ricordare di chiudere la cover e il coperchietto per la ricarica in modo che se per sbaglio dovessi immergerlo nell'acqua loro si sono parati il culo e stanno apposto perché è stata tua la colpa. Comunque tranquillo perché è normale e lo fa anche il mio che non è rootato.
Speriamo che con un aggiornamento futuro daranno la possibilità di decidere se far uscire o meno questo avviso.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Catra (29-05-14)
Grazie MauriRoma.... lo chiesto perchè prima di rootarlo mi sembra che non era mai uscito quella schermata.![]()
Catra (29-05-14)
Per favore chi mi da una mano a capire come mai se voglio cancellare qualcosa o spostare dalla memoria del telefono alla microsd mi dice che non posso farlo perchè la scheda potrebbe essere protetta da scrittura.
La microsd è ext, poi ho provato a formattare sia da pc che da telefono, me la sono fatta sostituire, ma è la stessa cosa.