CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 921 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 9209
Discussione:

[Supporto NO MODDING] Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo del Galaxy S5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

impostazioni poi vai su accessori e vai su "Selez. Elem. da visualizzare e disattivi meteo!!!

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcotto73 Visualizza il messaggio
    impostazioni poi vai su accessori e vai su "Selez. Elem. da visualizzare e disattivi meteo!!!
    Io ho: impostazioni >> generale >> accessori: USCITA AUDIO (e basta)

Senior Droid L'avatar di Marcotto73

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

allora prova impostazioni, schermata di blocco, informazioni aggiuntive poi disabilita meteo
    Ultima modifica di Marcotto73; 30-04-14 alle 14:16

5. Il seguente Utente ha ringraziato Marcotto73 per il post:

beteldue (30-04-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti androdiani, ho acquistato due giorni fa il Galaxy s5 visto che ero rimasto ancora con l'S2 e diciamo per quello che ne capisco sono molto soddisfatto si per batteria che per processore e un bel 5.1 full hd che gia con determinati video si vede da paura. Ma volevo chiedervi alcune domande.

1) Come faccio a mettere le foto ai contatti di rubrica?
    2)C'è qualche modo di mettere film velocemente sul cell? Nel senso con questo full hd ho dei film sul pc sempre in full hd ma che ovviamente pesano dai 2.5G ai 6G tipo Afro Samurai, già solo per mettere quello da 2.5G mi chiede tipo 10 o piu ore e mi parono un pò troppe per lasciare il cell attaccato al pc per questo chiedevo se c' è un rimedio più veloce per sfruttare questo bello schermo con dei bei film
    3)Ma anche qui ci sono temi e widget? Se si dove posso trovarli e come usarli?

Grazie!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcotto73 Visualizza il messaggio
    allora prova impostazioni, schermata di blocco, informazioni aggiuntive poi disabilita meteo
    sembra sparito, ti ho tankato >

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Overdose Visualizza il messaggio
    Salve a tutti androdiani, ho acquistato due giorni fa il Galaxy s5 visto che ero rimasto ancora con l'S2 e diciamo per quello che ne capisco sono molto soddisfatto si per batteria che per processore e un bel 5.1 full hd che gia con determinati video si vede da paura. Ma volevo chiedervi alcune domande.

1) Come faccio a mettere le foto ai contatti di rubrica?
    2)C'è qualche modo di mettere film velocemente sul cell? Nel senso con questo full hd ho dei film sul pc sempre in full hd ma che ovviamente pesano dai 2.5G ai 6G tipo Afro Samurai, già solo per mettere quello da 2.5G mi chiede tipo 10 o piu ore e mi parono un pò troppe per lasciare il cell attaccato al pc per questo chiedevo se c' è un rimedio più veloce per sfruttare questo bello schermo con dei bei film
    3)Ma anche qui ci sono temi e widget? Se si dove posso trovarli e come usarli?

Grazie!!!!
    per le domande multiple, c'è il thread in rilievo di aiuti e consigli

questa volta unisco io

Androidiano L'avatar di Fede1978

Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Probabilmente ti segna sempre la stessa temperatura perché hai come posizione la localizzazione gps ma hai il gps spento. Nei modelli precedenti (s3-s4) potevi tenere il gps e usare le reti wifi e dati per la localizzazione sul 5 devi OBBLIGATORIAMENTE tenere il gps attivo se usi la localizzazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi
    Quando ho acquistato il galaxy s3 c'era la promozione che regalava 100 euro in accessori. Volevo sapere se acquistando l'S5 samsung prevedesse qualcosa del genere. Grazie mille

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5,S4, S3

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fede1978 Visualizza il messaggio
    Probabilmente ti segna sempre la stessa temperatura perché hai come posizione la localizzazione gps ma hai il gps spento. Nei modelli precedenti (s3-s4) potevi tenere il gps e usare le reti wifi e dati per la localizzazione sul 5 devi OBBLIGATORIAMENTE tenere il gps attivo se usi la localizzazione.
    non è obbligatorio...se tieni premuto posizione sul pannello delle notifiche, ti si aprono le impostazioni e mettendo la modalità risparmio energetico lui rileva la posizione proprio come s4 o s3...unico problema e che se devi poi usare qualche navigatore, devi riandere in quelle impostazioni e mettere la modalità che attiva pure il gps (ovviamente per il navigatore serve una maggiore precisione)...
    Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand
    ROM: 4.4.2 Stock
    Modem: Stock (Vodafone)
    Kernel: Stock

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio s5 ha un problema audio: il microfono è pigro! Se parlo all'orecchio, l'interlocutore mi sente bene ma non a un volume elevato e non benissimo. Se attivo il vivavoce invece anche a una distanza di neanche 40 cm l'interlocutore mi sente ovattato! Ho fatto decine di prove. Qualcuno ha lo stesso problema? Il mio ngm orion da 30 euro è una bomba audio non può sentirsi cosi un S5!!!

Pagina 25 di 921 primaprima ... 1523242526273575125525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio