impostazioni poi vai su accessori e vai su "Selez. Elem. da visualizzare e disattivi meteo!!!;)
Visualizzazione stampabile
impostazioni poi vai su accessori e vai su "Selez. Elem. da visualizzare e disattivi meteo!!!;)
allora prova impostazioni, schermata di blocco, informazioni aggiuntive poi disabilita meteo
Salve a tutti androdiani, ho acquistato due giorni fa il Galaxy s5 visto che ero rimasto ancora con l'S2 e diciamo per quello che ne capisco sono molto soddisfatto si per batteria che per processore e un bel 5.1 full hd che gia con determinati video si vede da paura. Ma volevo chiedervi alcune domande.
1) Come faccio a mettere le foto ai contatti di rubrica?
2)C'è qualche modo di mettere film velocemente sul cell? Nel senso con questo full hd ho dei film sul pc sempre in full hd ma che ovviamente pesano dai 2.5G ai 6G tipo Afro Samurai, già solo per mettere quello da 2.5G mi chiede tipo 10 o piu ore e mi parono un pò troppe per lasciare il cell attaccato al pc per questo chiedevo se c' è un rimedio più veloce per sfruttare questo bello schermo con dei bei film :)
3)Ma anche qui ci sono temi e widget? Se si dove posso trovarli e come usarli?
Grazie!!!!
Probabilmente ti segna sempre la stessa temperatura perché hai come posizione la localizzazione gps ma hai il gps spento. Nei modelli precedenti (s3-s4) potevi tenere il gps e usare le reti wifi e dati per la localizzazione sul 5 devi OBBLIGATORIAMENTE tenere il gps attivo se usi la localizzazione.
Salve ragazzi
Quando ho acquistato il galaxy s3 c'era la promozione che regalava 100 euro in accessori. Volevo sapere se acquistando l'S5 samsung prevedesse qualcosa del genere. Grazie mille
non è obbligatorio...se tieni premuto posizione sul pannello delle notifiche, ti si aprono le impostazioni e mettendo la modalità risparmio energetico lui rileva la posizione proprio come s4 o s3...unico problema e che se devi poi usare qualche navigatore, devi riandere in quelle impostazioni e mettere la modalità che attiva pure il gps (ovviamente per il navigatore serve una maggiore precisione)...
Il mio s5 ha un problema audio: il microfono è pigro! Se parlo all'orecchio, l'interlocutore mi sente bene ma non a un volume elevato e non benissimo. Se attivo il vivavoce invece anche a una distanza di neanche 40 cm l'interlocutore mi sente ovattato! Ho fatto decine di prove. Qualcuno ha lo stesso problema? Il mio ngm orion da 30 euro è una bomba audio non può sentirsi cosi un S5!!!