Ho visto su internet a 549, 00 sm-g900 senza la f, dice garanzia italia, cosa vuol dire senza la f?. Se si può metto il link o il sito dove l'ho visto
Ho visto su internet a 549, 00 sm-g900 senza la f, dice garanzia italia, cosa vuol dire senza la f?. Se si può metto il link o il sito dove l'ho visto
Galaxy S5
Ciao a tutti, un mio collega è andato in cina e mi ha riportato un S5, mi ha detto di averlo pagato veramente poco(tipo 100€). La mia felicità iniziale è svanita quasi subito, visto che appena acceso mi sono reso conto che il mio S2 è molto più veloce e fluido, in più la fotocamera và a scatti ed i video anche peggio.. Ho provato a collegarlo con Kies per vedere se potevo fare qualcosa ma non si collega, mi dice di collegare il dispositivo...
Posso fare qualcosa prima di buttarlo nel cestino?????
Scarica CPUZ dal Play Store e controlla le specifiche, probabilmente è un clone o un S5 con difetti
MassimoL (20-05-14)
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4
ti consiglio di dare una letta qui, per fare una verifica
https://www.androidiani.com/forum/sa...axy-s-5-a.html
IlPessimoFra (20-05-14),MassimoL (20-05-14)
Scaricato cpuz, effettivamente è un dual core da 1.00 ghz, ora controllo le altre differenze.
Grazie...
Quindi, ancora non siamo riusciti a capire perché c'è questo effetto fisheye nella fotocamera interna?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ziaooooo! Scusate ... ma voi avete la peli colina sulla fotocamera? Sul mio sembra su si... la tolgo??
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge