CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 66
Discussione:

Cosa Scegliere? Gestione Dalvilk o Art? (Galaxy S5)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gimmy3000

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wws2 Visualizza il messaggio
    Ho provato Art per 3 giorni e gli unici miglioramenti sono stati la Ram e la durata della batteria per il resto ho trovato solo peggioramenti,molte volte provando a sbloccare il telefono si è bloccato tutto,altre volte ho notato dei rallentamenti generali di tutto il telefono,un'altra cosa molto fastidiosa era il comportamento del multitasking,provando a chiudere tutte le applicazioni in un colpo solo all'apparenza le chiudeva ma premendo di nuovo il tasto multitasking me le ritrovavo di nuovo aperte...ritornato di corsa a dalvik e tutto è ritornato perfettamente fluido,funzionante e privo di bug...anche secondo me molte applicazioni si aprono più lentamente tipo youtube...telefono s5

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    Il fatto di chiudere le app e di ritrovarle nel multi tasking è successo anche a me.. Ovvio che essendo ancora in beta qualche bug ce l'ha e sarà migliorato con Android L! Per i rallentamenti invece, non ho notato nulla, mi sembrava più fluido, ma come velocità di apertura o chiusura mi sembrava poco più veloce che con la Dalvik, anche se potrebbe essere il classico effetto placebo! :P
    Quoto invece per la Ram e la batteria!

2.  
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Stamattina son passato da Dalvik ad Art e durante l’aggiornamento ad android mi segnalava 375 applicazioni. Non ho notato miglioramenti, anzi mi si impuntava spesso, laggava, non apriva alcune applicazioni e me ne ha cancellata qualcuna (per esempio SNote ed 1TapCleanerPro)per cui dopo 5 minuti son ritornato a dalvik…
    Al ritorno, durante l’aggiornamento mi segnalava invece 175 app però ho notato una diminuzione della memoria interna di almeno 500 MB…

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Normale come abbiamo già detto art garantisce più ram libera ma le app occupano uno spazio maggiore nella memoria interna.
    Se volete avere un telefono reattivo io consiglio Nova Launcher e il bloccaggio dei vari bloatware. Ovviamente ognuno blocca quello che più gli aggrada a seconda del utilizzo che ne fa.
    E mi preme ribadire che é inutile dire "si ma se bloccate tutto diventa un nexus e allora potevate prendere un nexus"
    E quindi? Samsung purtroppo carica le sue rom di tante cose che per carità molte sono anche utili e interessanti ma dipende poi quanto le utilizziamo.. Io ne ho bloccate parecchie e ovviamente il telefono é più reattivo. Non che da normale sia lento però ogni tanto ha Quel leggero effetto lag che dipende più dalla Mole di bloatware presenti Che altro..
    Ultima modifica di HTC07; 14-07-14 alle 21:29

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HTC07 Visualizza il messaggio
    Normale come abbiamo già detto art garantisce più ram libera ma le app occupano uni spazio maggiore nella memoria interna.
    Si ma forse mi sono spiegato male... ritornando a dalvik ho avuto 500MB di memoria in meno a disposizione... se fosse successo con Art l'avrei capito ma non al contrario

Androidiano L'avatar di darker99

Smartphone
    galaxy s plus

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per aprire piu'velocemente le app settate nella modalita'sviluppatore le animazioni a 0.5

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato darker99 per il post:

negher80 (27-08-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

art consuma anche tantissima batteria

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Da 2 giorni con art.
    Nessun impuntamento, eccellente fluidità invariata, consumi sembrano migliorati, ieri oltre 6ore di schermo con oltre 2 ore di navigazione

Senior Droid L'avatar di ginzo

Smartphone
    Samsung Galaxy S5, i9070p

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 156 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Superacc Visualizza il messaggio
    Da 2 giorni con art.
    Nessun impuntamento, eccellente fluidità invariata, consumi sembrano migliorati, ieri oltre 6ore di schermo con oltre 2 ore di navigazione
    Ciao, hai Rom stock o moddata?
    Samsung Galaxy S8 Black 64GB
    Rom: originale
    Knox: 0
    MicroSD Samsung 128GB classe 10 A1

Se ti sono stato utile, clicca o premi sul tasto Thank per ringraziarmi, non costa nulla e fa piacere riceverlo !!

Senior Droid L'avatar di luigiv97

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non riesco ad impostare art...lo seleziono, il telefono si riavvia ma resta dalvik...
    Edit: ho letto che il problema potrebbe essere xposed...devo per forza rinunciare ad esso per stare con art?
    Ultima modifica di luigiv97; 05-10-14 alle 17:31

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 32 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginzo Visualizza il messaggio
    Ciao, hai Rom stock o moddata?
    Neat rom, confermo un risparmio Notevole di batteria.

[quote name=&quot;luigiv97&quot; post=6162695]Ragazzi io non riesco ad impostare art...lo seleziono, il telefono si riavvia ma resta dalvik...<br />
    Edit: ho letto che il problema potrebbe essere xposed...devo per forza rinunciare ad esso per stare con art?[/QUOTE]<br />
    Io ho art con xposed e nessun problema<br/>
    Ultima modifica di dieguccio; 06-10-14 alle 06:06

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio