CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 63
Discussione:

Thread Applicazione/Widget Meteo Galaxy S5 (Dubbi & Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ehhhmmm nn avevo fatto caso
    Ma per il collegamento dei contatti in rubrica non c è un modo come l s4 tipo pigiare sul contatto e fare collega a... senza andare dentro il contatto e da li procedere al collegamento?
    per la rubrica chiedi nel thread di aiuti in rilievo, questo l'ho appena sistemato per il solo argomento meteo
    grazie

2. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

angierada (01-07-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di gladiatore69

Smartphone
    Galaxy S5 Galaxy S4mini Tab3

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da angierada Visualizza il messaggio
    Ehhhmmm nn avevo fatto caso
    Ma per il collegamento dei contatti in rubrica non c è un modo come l s4 tipo pigiare sul contatto e fare collega a... senza andare dentro il contatto e da li procedere al collegamento?
    Non aggiorna la posizione corrente, ma può aggiornare le località salvate

5. Il seguente Utente ha ringraziato gladiatore69 per il post:

Galaxys4lover (18-07-14)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono passata dall's3 all's5 da tre giorni. Mi devo ancora abituare a molte diversità e una di queste è il widget meteo. non volendo un continuo spreco di dati e batteria, ho tolto l'aggiornamento automatico e anche l'aggiornamento automatico all'apertura del widget. E' sflaggata anche "usa posizione corrente", visto che controllo tre città che ho messo in lista e basta.
    Ma la voce che non riesco a controllare e che non posso deflaggare è: " aggiornamento automatico in..." poi non so cosa c'è scritto dopo. Penso che sia all'accensione, visto che me lo trovo aggiornato.
    Non avere il pieno controllo di quando si connette, come era con l's3, mi da un po' fastidio. Si riesce a fare qualcosa?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sighthound Visualizza il messaggio
    Sono passata dall's3 all's5 da tre giorni. Mi devo ancora abituare a molte diversità e una di queste è il widget meteo. non volendo un continuo spreco di dati e batteria, ho tolto l'aggiornamento automatico e anche l'aggiornamento automatico all'apertura del widget. E' sflaggata anche "usa posizione corrente", visto che controllo tre città che ho messo in lista e basta.
    Ma la voce che non riesco a controllare e che non posso deflaggare è: " aggiornamento automatico in..." poi non so cosa c'è scritto dopo. Penso che sia all'accensione, visto che me lo trovo aggiornato.
    Non avere il pieno controllo di quando si connette, come era con l's3, mi da un po' fastidio. Si riesce a fare qualcosa?
    Grazie
    Se giri lo schermo, ovviamente se hai la "rotazione schermo" attiva, riesci a leggere oltre......
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5 SM-G900

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da monk Visualizza il messaggio
    Se giri lo schermo, ovviamente se hai la "rotazione schermo" attiva, riesci a leggere oltre......

Fatto. Dice aggiornamento automatico in roaming! Col cavolo che lo voglio! E' flaggato e non riesco a togliere il flag! Come si fa?

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao, mi intrometto nel topic per fare una domandina: dove sarebbe l'app samsung del meteo?
    Io uso l'app Il Meteo mi pare, o Meteo.it, comunque non di samsung immagino, se hp dovuto scaricarla. Ho spuntato l'opzione di avere il meteo nella schermara di blocco, ma non è visualizzato. È perche devo usare l'app samsung?
    Serve tenere acceso il gps? Oppure basta impostare la città e si regola da solo con la rete?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ciao, mi intrometto nel topic per fare una domandina: dove sarebbe l'app samsung del meteo?
    Io uso l'app Il Meteo mi pare, o Meteo.it, comunque non di samsung immagino, se hp dovuto scaricarla. Ho spuntato l'opzione di avere il meteo nella schermara di blocco, ma non è visualizzato. È perche devo usare l'app samsung?
    Serve tenere acceso il gps? Oppure basta impostare la città e si regola da solo con la rete?

Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
    La trovi trà i widget
    In Home tieni premuto, poi vai su widget, tra i widget, porta il meteo in home , tappaci sopra, col piu' aggiungi le località se vuoi aggiungerle.., nelle impostazioni setta su usa posizione corrente e altro che vedrai.., per funzionare e aggiornarsi, serve il gps acceso. Consumo batteria irrisorio. Sul mio Gps sempre attivo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Androidiano L'avatar di asialea

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ah ok grazie! Io preferisco non tenerlo acceso se posso evitare, con le altre applicazioni meteo non serve, registro la mia città, dopo di che basta avere internet ^^

Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asialea Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie! Io preferisco non tenerlo acceso se posso evitare, con le altre applicazioni meteo non serve, registro la mia città, dopo di che basta avere internet ^^
    Esattamente ciò che stavo per chiedere io...
    Ho notato che da KitKat in poi è obbligatorio il Gps ON mentre prima no.

Quale alternativa carina (ora e meteo) posso scegliere che non utilizzi il geolocalizzatore? Lo tengo spento per non comunicare la mia posizione in altre app. Non comodissimo doverlo attivare per quei 2 secondi in cui voglio aggiornare l'widget stock Samsung.

Grazie
    My Samsung devices:
    Tablet

Galaxy Note 10.1 - N8000 (IT - no brand)
    Smartphone
    Galaxy S5 - G900F Black (IT- no brand)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,088
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birbettino Visualizza il messaggio
    Esattamente ciò che stavo per chiedere io...
    Ho notato che da KitKat in poi è obbligatorio il Gps ON mentre prima no.

Quale alternativa carina (ora e meteo) posso scegliere che non utilizzi il geolocalizzatore? Lo tengo spento per non comunicare la mia posizione in altre app. Non comodissimo doverlo attivare per quei 2 secondi in cui voglio aggiornare l'widget stock Samsung.

Grazie
    il widget meteo con Lollipop, se clicchi su "posizione" ed usi il risparmio energetico, per aggiornarsi non usa il gps ma solo il wifi e le reti mobili. Inoltre in "servizi per la posizione" ho disabilitato la "cronologia posizioni"!

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio