Hai configurato anche le impostazioni del widget meteo?
Visualizzazione stampabile
Nelle impostazioni posso solo decidere quando aggiornare , trasparenza , e se usare rete Roaming
È tutto apposto ....ma niente non compare .....si vede che non me lo merito 😊
Preferisco utilizzare meteo.it 😉👍
Comunque vorrei ringraziare quanti hanno contribuito ad aiutarmi ! ....grazie a tutti Buona serata
a me piacerebbe come quello del s6
Ho una piccola dritta per voi.
Possiedo da poco il Galaxy S5 e mi sono accorto anch'io che pur avendo in Impostazioni -> Schermata di blocco -> Informazioni aggiuntive tutto settato su on (cioè Meteo e Contapassi), malgrado ciò, nella suddetta schermata di blocco non appare nessuna di queste info.
Nella schermata di blocco appaiono invece solo delle brevi info di notifica su app di terzi sui cui settaggi viene impostata la visualizzazione di notifica sulla barra di stato.
Nel mio caso, si tratta di "Widget & clock meteo" e "Sound Profile" (+Pro License +Extender), le quali sono settate in modo da avere la temperatura sulla barra in alto e il simbolo del profilo sonoro che si attiva automaticamente a seconda del luogo ove mi trovo (ad es. casa, lavoro, all'aperto, ecc.).
Ebbene, ho appurato che per visualizzare le info del contapassi e/o della app Meteo di sistema sulla schermata di blocco, esistono DUE STRADE POSSIBILI:
1) Andare sulle impostazioni delle singole app di terzi ove sia settata la visualizzazione di ntifiche sulla barra di stato e disattivarle (ovviamente le rispettive info a quel punto non saranno più dispnibili in alto, né con schermata bloccata, né col normale sfondo).
OPPURE
2) Andare su Impostazioni -> Suoni e notifiche -> Quando bloccato (è in basso) -> settare "Non mostrare le notifiche". In questo modo le eventuali notifiche a icona sulla barra in alto rimarranno disponibili (se coerentemente settate sulla varie app installate), ma sulla schermata di blocco non apparirà alcun'altra notifica delle proprie app, lasciano posto alle info del Meteo e del contapassi.
Non che per me fosse basilare avere le info di sistema del Meteo e quelle del contapassi, ma era giusto per capire... Provare per credere! ;)