Devi premere Contemporaneamente per 2 o 3 secondi. Non ti preoccupare mi piace aiutare il prossimo ;)
Inviato dal mio n5 roftl
Visualizzazione stampabile
Devi premere Contemporaneamente per 2 o 3 secondi. Non ti preoccupare mi piace aiutare il prossimo ;)
Inviato dal mio n5 roftl
ecco cosa mi compare
Allegato 113703
Devi fare lo screen al menu a tendina.. Quello dove arrivano le notifiche
Inviato dal mio n5 roftl
perdonami sono nuovo di samsung
Allegato 113707
Per ulteriori informazioni scarica cpu-z dal play Store e fai lo screen delle scritte che ci sono nell'app
Inviato dal mio n5 roftl
Ma scusate, ha detto che il play store c'è, quindi che state cercando?
Mi sa che lui ha un ricordo vecchio del market, che adesso ha cambiato nome
Ok grazie a tutti per la tempestività nelle risposte e per avermi chiarito i dubbi. Scusatemi ancora !
Facendo la prova del *#1234# a me appare che il mio è un G900S, che vuol dire?
Ciao ragazzi, ieri mi è stato regala un Galaxy S5 e, da inesperto quale sono, dopo qualche ora di pacioccamenti ho iniziato a dubitare che non fosse originale: innanzitutto non è completamente in italiano, ma molte voci sono in lingua inglese; la cover posteriore ha il logo Samsung ma è priva di guarnizioni; il market di Samsung non è presente.
Ovviamente a questo punto mi prenderò la briga di chiedere il prezzo e la provenienza del dispositivo.
Ti ringrazio moltissimo per la risposta tempestiva, avrei voluto mandarvi direttamente gli screenshot ma è un'ora che provo a farli e non riesco (col vecchio Galaxy S2 mini ci ero sempre riuscito ahah), quindi vi scriverò direttamente le caratteristiche che leggo dall'applicazione:
sezione "System":
Model SM-900F (to3gzs)
Manifacturer samsung
Board smdk4x12
Display JDQ39.G9008VZCUBMHJ
Hardware qualcommmsm8974
Android Version 4.4.2
OpenGL ES Version 2.0
Kernel Architecture armv7l
Kernel Version 3.4.5 (G9008VZCUBMHJ)
Screen resolution 1080 x 1920
Screen Density 480dpi
Total RAM 2031MB
Root Access Yes
Sezione "SoC":
Samsung Exynos 4412 1,60 GHz
CPU Architecture ARM Cortex-A7
Cores 4
Revision r0p3
Process 32nm
Clock Speed 250 MHz - 1,60 GHz
GPU Vendor Qualcomm
GPU Render Adreno(TM)330
Scaling Governor hotplug
Più ho meno ho messo tutto, ho scritto per filo e per segno ciò che ho letto... In ogni caso mi saltano subito all'occhio i permessi root attivati e il processore da 1,6 GHz... Ditemi voi ragazzi! :'(
Ciao , si , non è originale .. I falsi hanno i root gia da appena comprati.. In piu hai un processore da 1.60 ghz e dovrebbe essere da 2.5 ghz . praticamente hai la potenza di un s3 con un giga di ram in piu
Mi spiace
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Vi ringrazio per il supporto ragazzi, mi sa proprio che questa notte voleranno coltelli rotfl
Il telefono è stato una sorpresa da parte di mio padre, quindi ora come ora non so nè da chi è stato comprato, nè quanto sia stato pagato... e capisci che chiedere a mio padre se era a conoscenza della non originalità del prodotto diventa un po' imbarazzante...
Però ti toccherà chiederglielo per capire se lo hanno gabbato oppure no!
Che pacco questi cloni Samsung.. Se non ho ancora comprato un s4 o s5 è proprio per questo rischio..
Che se li possano spendere tutti in medicine i soldi guadagnati con questi metodi abietti!
Mistero svelato: il telefono è stato acquistato da un "amico fidato" per circa 200 sacchi... un paccata assurda...
Ora ho bisogno di un'ultimo consiglio (probabilmente andrò off topic, ma giuro, dopo questa la smetto): Il sistema di questo dispositivo è imbarazzante, non mi permette di personalizzare praticamente nulla (esempio che salta subito all'occhio: non posso modificare le icone del ToolBox). Il modding fa al caso mio? mi permetterebbe di avere un sistema degno? me lo consigliate? Vi ringrazio ancora
Visto che è un telefono scopiazzato devi andare nella sezione altri dispositivi , comunque si ti consiglio il modding , ma fai attenzione non è un s5 quindi la sezione s5 non ti riguardetá piu . cio se hanno creato qualcosa per il tuo terminale , ma lo dubito fortemente. Ti consiglio xposed e vai giu di moduli. Il modulo che ti consiglio maggiormente è gravitybox . chiudo offtopic
Ciao ragazzi sono riuscito a fare delle foto allo smartphone di fretta e furia,e le ho inserite in prima pagina, ma voglio riportarvele ugualmente.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_N7kHH.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_TYRxk.jpg
Ma i telefoni che in alcuni annunci son venduti come OEM , sono cloni o realmente originali?
Sarebbe possibile inserire nel primo post degli screenshot fatti con CPU-Z di un Samsung S5 originale?
quello di cui al post #46 lo è senz'altro?
Ciao a tutti ragazzi, non sapevo dove aprire questa discussione ed ho scritto qui...
Su internet ho trovato un tizio che rivende (rivenditore) S5 chiusi ed ancora da attivare... Abbiamo parlato una mezz'oretta al telefono e mi sembra molto serio...
Io gli ho messo una leggere paura dicendo di avere i genitori avvocati () e lui non ha mosso ciglio o detto cose strane, quindi mi sembra serio. Ora una cosa, per sapere se sarà un clone, lo dovrò accendere e scaricare Antutu, giusto? Perché gli ho detto che lo vorrò aprire, accendere e controllare per vedere se sarà originale o meno.
Voi mi assicurate che AnTuTu è affidabile? Oppure ci sono cloni di S5 fatti così bene da bypassare anche questa applicazione?
Il venditore è privato e me lo vende per 470 euro, chiuso ancora da attivare.
Certi truffatori non si mettono neppure paura della polizia postale e delle manette, figuriamoci degli avvocati!
A me onestamente puzza ed il rischio del pacco è molto alto.
I cloni hanno inquinato il mercato talmente tanto che c'è da diffidare quando non vedono qualcosa a prezzi bassi, a distanza e senza possibilità di verificare in anticipo l'autenticità del prodotto!
Questo mi ha detto che li rivende per conto di un amico...Sono anche io molto scettico sulla cosa, ma come faccio a sapere se è originale o memo? Antutu e CPU-Z sono affidabili?
Girando sul sotto mediaworld ho scoperto che acquistandolo online mi costa 120 euro in più (599). Quasi quasi.... Almeno avrò anche la garanzia.
Sono affidabili, ma ci vuole comunque un occhio attento perché spesso si cloni mettono componenti Samsung e quindi a volte i risultati possono più facilmente trarre in inganno.
Altra prova che potresti fare è tramite il codice IMEI, magari quello te lo puoi far dare in anticipo, senza dover per forza aprire la scatola ed accendere il dispositivo.
599 euro son comunque tanti visti che a fine giugno si trovava a 499, garanzia Italia e con in regalo il Gear Fit che è davvero spettacolare.
Se hai Tim, con la Tim Young mi pare che sia con vincolo di 30 mesi 10 euro al mese con anticipo di 50 euro.
350 euro è un super prezzo
vai su amazon , io l'ho preso sui 520 pù spese adesso è 510 più spese.
NELLA FOTO 2
lo slot della sim
quello originale:
http://www.androidcentral.com/sites/...?itok=qXqUozCJ
Buongiorno,sono nuova del forum e vorrei acquistare un S5,ho trovato su Kijiji (posso scrivere il nome del sito?) uno che lo vende a 300 con flipcover e auricolare bluetooth,ci siamo messaggiati via Whatsapp dice che sono originali che li compra da uno a Roma che li prende direttamente in fabbrica alla samsung e che rilascia la bolla di consegna che vale come garanzia,la garanzia è italia valida presso il rivenditore in questione che in caso lo sostituisce anche.
Voi che dite?Mi fido?
Io non mi fiderei.. È altamente improbabile comprare direttamente dalla fabbrica.
ho detto che gli rispondo si o no domani,dice che posso pagare con paypal x cui se nn è originale in teoria posso reclamare?
Posso mettere le foto che ha pubblicato lui senza naturalmente dire nome ecc per farvele vedere?
Ma se poi non arriva quello che ha pubblicato? Ad ogni modo per 300 euro ti danno un clone. Sicuro al 110%.
Per cui giustamente consigli meglio 200 euro in più ma un prodotto preso in negozio con tanto di scontrino?
Secondo voi amazon è sicuro come sito?
Purtroppo il fatto è che ho iniziato a lavorare da poco per cui nn dispongo di molti liquidi :-)
200€ in più non sono solo lo scontrino! È un telefono originale! Amazon sicuro? Non conosci Amazon?
Amazon è il top per la compravendita online ;) non avere fretta , aspetta un pochino di piú ma almeno sei sicuro di non buttare soldi . poi non so te, ma io con 300 euro mi comprerei un nexus 5 , ma qui siamo piu che ot.
DOMANDONE: un mio collega ha comprato un s5 usato...fin dal primo momento mi è sembrato un buon clone..e adesso che ho installato CPU-Z sono più convinto però voglio chiedere a voi..
- innanzitutto nelle impostazioni vedo che è possibile cambiare il nome al modello semplicemente cliccandoci sopra..il modello si chiama SM-G900 (ma posso chiamarlo anche gt-i9300 ad esempio)
- alcune cose nella rom sono in inglese
- in cpu-z il produttore samsung è scritto in minuscolo..cosa banale ma strana..
- il procio è un mediatek mt6582 1.3 ghz arm cortex-a7
- gpu mali 400 mp
- risoluzione 720x1280 px
- display KOT49H.G900SKSU1ANCE
- HARDWARE MT6582
- i tasti soft sono giallognoli e non bianchi
- batteria samsung
- sensore impronte digitali
antutu invece mi dice tutt'altra cosa.....
snapdragon msm8974ac
risoluzione 1080x1920
gpu andreno 330
a chi credere????
l'imei di antutu e quello riportato dietro non coincidono..Allegato 117320