Devi premere Contemporaneamente per 2 o 3 secondi. Non ti preoccupare mi piace aiutare il prossimo ;)
Inviato dal mio n5 roftl
Visualizzazione stampabile
Devi premere Contemporaneamente per 2 o 3 secondi. Non ti preoccupare mi piace aiutare il prossimo ;)
Inviato dal mio n5 roftl
ecco cosa mi compare
Allegato 113703
Devi fare lo screen al menu a tendina.. Quello dove arrivano le notifiche
Inviato dal mio n5 roftl
perdonami sono nuovo di samsung
Allegato 113707
Per ulteriori informazioni scarica cpu-z dal play Store e fai lo screen delle scritte che ci sono nell'app
Inviato dal mio n5 roftl
Ma scusate, ha detto che il play store c'è, quindi che state cercando?
Mi sa che lui ha un ricordo vecchio del market, che adesso ha cambiato nome
Ok grazie a tutti per la tempestività nelle risposte e per avermi chiarito i dubbi. Scusatemi ancora !
Facendo la prova del *#1234# a me appare che il mio è un G900S, che vuol dire?
Ciao ragazzi, ieri mi è stato regala un Galaxy S5 e, da inesperto quale sono, dopo qualche ora di pacioccamenti ho iniziato a dubitare che non fosse originale: innanzitutto non è completamente in italiano, ma molte voci sono in lingua inglese; la cover posteriore ha il logo Samsung ma è priva di guarnizioni; il market di Samsung non è presente.
Ovviamente a questo punto mi prenderò la briga di chiedere il prezzo e la provenienza del dispositivo.
Ti ringrazio moltissimo per la risposta tempestiva, avrei voluto mandarvi direttamente gli screenshot ma è un'ora che provo a farli e non riesco (col vecchio Galaxy S2 mini ci ero sempre riuscito ahah), quindi vi scriverò direttamente le caratteristiche che leggo dall'applicazione:
sezione "System":
Model SM-900F (to3gzs)
Manifacturer samsung
Board smdk4x12
Display JDQ39.G9008VZCUBMHJ
Hardware qualcommmsm8974
Android Version 4.4.2
OpenGL ES Version 2.0
Kernel Architecture armv7l
Kernel Version 3.4.5 (G9008VZCUBMHJ)
Screen resolution 1080 x 1920
Screen Density 480dpi
Total RAM 2031MB
Root Access Yes
Sezione "SoC":